giovedì 30 agosto 2018

Tempesta D'Amore: Annabelle Sullivan sarà l'erede di Christoph?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore le sorti di Christoph Saalfeld sono appese ad un filo ma già emerge un dettaglio che potrebbe fare chiarezza sulla vicenda.

Le Anticipazioni non rivelano ancora se Christoph morirà oppure no ma specificano che sua figlia Annabelle Sullivan si metterà in testa di andare a ricoprire il suo ruolo al Furstenhof e nelle catena di hotel di famiglia. 

Sarà dunque Annabelle a raccogliere l'eredità spirituale e quindi anche malvagia del padre? E' già chiaro che la ragazza ama fare ciò che vuole, con chi vuole e presto capiremo anche in che modo muoverà i suoi primi passi in questo senso...

27 commenti:

  1. Cavolo che pantaloni da paura!
    Ma vestirsi meglio no?

    RispondiElimina
  2. Avete visto Eva oggi con una gonna lunga gialla? Orrenda


    Samy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pecca che hanno a tempesta è proprio questa l'abbigliamento. Anche Robert qualche puntata fa non si poteva guardare.
      Al momento sono due che vestono sempre bene Boris e Christoph

      Elimina
  3. Christoph non muore ho visto una foto di lui e Viktor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero nella puntata 3014 Viktor va in ufficio e c'è Christoph
      Dovrebbe licenziarsi

      Elimina
  4. Una dark lady giovane, dopo tanto tempo, non sarebbe male. Interessante anche il fatto che sarebbe una della famiglia e non un'arrampicatrice venuta da fuori... L'importante è che eventualmente non si metta tra i protagonisti come rivale, ma che i suoi intrighi siano di altro genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per un fattore di probabilità, non è così strano che una dei quattro figli gli assomigli, poteva capitare ed è capitato.
      Giò

      Elimina
  5. Questo genere di personaggio non lo sopporto proprio, capisco che al fine della storia servano, ma se fosse per me non esisterebbero. Se poi ci aggiungiamo che dovremmo molto probabilmente sorbirci per un altro anno anche Christoph, mi viene male. Dopo la puntata di oggi direi che se l'avessero fatto fuori a fine stagione mi avrebbero fatto solo un favore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, ne abbiamo visto tante, è evidente l'amore degli autori per questo tipo di personaggio che è pure necessario però il troppo storpia....
      L'unica a cui mi sono affezionata è Rosalie, nonostante non approvi i suoi ritorni lampo fini a se stessi, a lungo andare mi è diventata simpatica (ovviamente non come era nella stagione 4). E tra l'altro il rapporto con la sorella è una rivisitazione di Emma-Rosalie immagino...Roba già sentita...
      Giò

      Elimina
    2. Concordo su Christoph, non sto seguendo le puntate tedesche, ma mi pare evidente che Christoph ormai è praticamente "bruciato", non ha nient'altro da dire, forse al max il rapporto con le figlie.
      Giò

      Elimina
  6. Finalmente quattro fratelli tutti insieme in una stagione, unica nota positiva per me, poi vabbè diventeranno tre. Resto comunque della mia di saltare la prossima stagione.

    PS: Oggi ho visto su Instagram una scena random di Eva che metteva le mani al collo di una donna, che non ho capito bene chi fosse. Ora capisco quando Elisa diceva che la recitazione di Uta non era buonissima.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me Paige, la prossima stagione mi sa di roba già vista e anche io sono di quell'opinione.
      Effettivamente vedremo i Saalfeld/Konopka praticamente al completo per il compleanno di Werner, dopo i nuovi Saalfeld, gli Stahl li abbiamo visti quasi al completo grosso modo...

      Non ho visto la scena specifica di Eva perché ultimamente non sto seguendo le puntate tedesche quindi non posso dare un'opinione, però a me in generale piace la recitazione di Uta.
      Giò

      Elimina
    2. Si, a me Uta non è mai piaciuta e non mi pare abbia mai dato chissà quale prova di recitazione. Comunque Paige, Eva mette le mani al collo a Madeleine, la madre di Joshua, dicendole che se sua figlia muore lei la uccide.

      Elimina
    3. Che puntata è?
      Giò

      Elimina
    4. Ho visto la scena e devo dire che l'interpretazione mi è piaciuta anche se non l'ho trovata eccezionale. Più che altro ho visto una Eva disperata come non si era mai vista prima, d'altronde con una figlia che sta così male era anche prevedibile.
      Giò

      Elimina
  7. Se davvero questa Annabelle sarà l'erede spirituale di Christoph, allora, ho il bruttissimo presentimento che la nuova stagione sia al 75% la fotocopia di quella in corso, visto che dalle possibili anticipazioni, la stessa Sullivan stringerebbe un'alleanza con il nuovo dark-man Henning Winter (il patrigno di Joshua), per far uscire di galera uno stalker, convincendolo ad innamorarsi di Denise, proprio come Christoph si alleò con Jessica per far sì che quest'ultima si innamorasse di Viktor.
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è per quello la figura di Annabelle è l'ultima di una serie di figure simili, non parliamo del contrasto tra sorelle.
      Io non capisco la ragione del cattivo utilizzo di Jessica da parte degli autori.
      Giò

      Elimina
    2. Immagino che il cattivo utilizzo sia proprio averla fatta passare da una story-line all'altra, iniziando, nelle attuali puntate tedesche, a volere Paul in tutte le maniere, guardandolo con occhi diversi, soprattutto a causa della gravidanza.
      Ridge'78

      Elimina
    3. E a me Jessica piace perchè l'attrice è brava (lei a differenza di una Desirée mi ha colpita da subito e mi è piaciuta) ma questo utilizzo la rende inutile. Migrare continuamente da una storyline all'altra è non essere mai realmente in nessuna, insomma prima Viktor, poi quella di Eva e Robert, poi di nuovo Viktor, poi i Sonnbichler, poi Romy e Paul...
      Che poi lei non ha mai provato nulla per Paul e lui di certo non la ama...
      Giò

      Elimina
    4. Desiree mi piace adesso ma nel ruolo di antagonista praticamente la odiavo eppure rendeva meglio il suo ruolo
      Jessica nelle puntate italiane nel ruolo di antagonista non mi piace e non mi convince forse perchè è dovuto anche all'uomo che hanno vicino.
      Adrian all' inizio sembrava preso da Desiree cosa che in Viktor non riesco a vedere
      Cmq di sicuro potevano usare l'attrice meglio e dagli una parte più definita

      Elimina
    5. Diciamo che Viktor "usa" senza troppe premure Jessica come "chiodo" ma lei ne è consapevole. Quanto ad Adrian io non l'ho mai visto preso da Desirèe, neppure mai attratto da lei: Adrian all'inizio la voleva e se la è presa senza troppi complimenti perché era fatto così, ma era divertimento, divertimento in cui poi si è ritrovato "incastrato". Se devo fare un esempio di uno attratto e innamorato dico Felix con Rosalie, è stato l'unico, gli altri proprio no, né Adrian, né Konstantin, tantomento Viktor che ha sempre saputo chi vuole.
      Per me non c'è partita tra Jessica e Desirée: Jessica è un buon personaggio, certo utilizzato male sfortunatamente, ma interpretato molto bene dalla Ege che risulta essere molto in parte; Desirèe francamente è stata il personaggio più noioso e pesante della stagione insieme a Oskar e ha danneggiato pure Adrian.
      Giò

      Elimina
    6. Sono di parte lo ammetto certo Adrian la usa come divertimento ma gli piaceva il divertirsi con Desiree
      Viktor usa Jessica ma non lo vedo compiaciuto da lei.
      Che poi Adrian non ha mai amato Dsiree beh questo lo hanno capito tutti penso
      La Ege cmq viene usata male perchê il continuo metterla ovunque stanca

      Elimina
    7. Io non ho mai visto Adrian neppure granché divertito i primi tempi a stare con Desirée: ci sono scene iniziali in cui dice a Oskar che vuole una donna di cui potersi fidare, anche prima della gravidanza lui e Desirée fanno tira e molla continuamente, non parliamo poi dopo sposati, Adrian ci sono momenti in cui neppure la guarda in faccia....
      Non mi è mai sembrato subisse il fascino di lei chissà quanto, certo si è fatto fregare come un pollo e il fatto che nn gliene fregasse di lei è un'aggravante in un certo senso, ma è avvenuto perché in fondo Adrian era talmente superficiale all'inizio che non aveva voglia di "sforzarsi" e di spremere le meningi. Tutto qui...
      Beh perché Viktor vive i sentimenti in modo assoluto come altri prima di lui e poi il fatto che Alicia sia in qualche modo "vietata" per lui aumenta la profondità e l'attrazione che ha per lei.
      Giò

      Elimina
    8. Possono tenere la Ege e mandare in pensione Tina ad esempio visto che l'hanno stra usata in questi anni e anche male.
      Se a Jessica affiancano un uomo nuovo mi potrebbe piacere perchè adesso la vogliono far diventare l'antagonista di Romy.

      Elimina
    9. Concordo anche a me piacerebbe un uomo per Jessica, magari dopo l'aborto che spero ci sia.
      Figurati se mandano in pensione Tina, sono talmente fissati con il suo personaggio. Insomma hanno pure fatto fuori David off screen per liberarla sentimentalmente, segno che la vogliono tenere ancora a lungo.
      Giò

      Elimina
  8. Fanno prima a mandarla via Jessica
    Hanno tentato di metterla ovunque in tante storie ma poi l'hanno sempre tolta. Senza calcolare che adesso vuole Paul perchè inizia a guardarlo con occhi diversi.
    La sensazione che mi danno è quella che hanno voluta mettere in più storie ma poi l'hanno tolta
    Se è per me è meglio che abortisce e va via
    Personaggio che non hanno saputo cosa fargli fare

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)