sabato 21 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Viktor e Christoph, si apre lo scontro d'amore!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore l'attenzione sarà puntata su Viktor e Christoph che getteranno in qualche modo la maschera, aprendo le ostilità. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Christoph non riesce a dimenticare che il figlio sia innamorato di Alicia, la sua fidanzata e ciò provocherà degli altri che faranno emergere tutta l'insicurezza dell'albergatore. 

Christoph non esiterà ad aggredire il figlio, arrivando ad intimargli di stare alla larga da Alicia ma a nulla serviranno le raccomandazioni dell'uomo, visto che sarà la stessa dottoressa ad avvicinarsi sempre più a Viktor. Prenderà così il via un triangolo destinato a durare a lungo...

4 commenti:

  1. Che un uomo come Christoph possa essere insicuro di qualcosa è un mistero...
    Passi per i terzi incomodi che sono sempre stati insicuri perché ne avevano i motivi pur essendo vincitori in apparenza tipo Katharina...
    Ma l'insicurezza di solito presuppone un motivo per cui esserlo e Alicia motivi non gliene ha mai dati. Forse l'unico sarebbe potuto essere il fatto che Christoph sa che suo figlio è un uomo migliore di lui ma Alicia non mi pare che scelga gli uomini per onestà e grandezza d'animo.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Xenia in passato ha tradito Christoph, da questo nasce l'insicurezza di lui.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non penso sia l'unica componente sinceramente, Christoph è un uomo che ha sempre bisogno di agire in anticipo, a cui il semplice sospetto basta per....Lo stare all'erta fa parte del suo Dna...
      E in fin dei conti non credo che per Xenia abbia provato lo stesso che prova per Alicia, il "sentimento" per Alicia è più importante, anche se più che altro è possesso.
      Credo che i cattivi dato che percepiscono l'amore come possesso cercano di "ingabbiare" in ogni modo le persone con cui stanno e per loro il tradimento non è proprio contemplato, perché cercano di "controllare" tutto della persona "amata", anche la testa, compreso il fatto di fargli credere che non esistono altri uomini (per me Alicia non ha mai pensato ad un altro uomo al di fuori di Christoph anche per quello).
      A me Christoph fa venire in mente Roberto Ferri di Upas, mi ricorda alcuni suoi lati.
      Giò

      Elimina
  3. Triangolo inesistente a mio modo di vedere, teorico ma mai pratico viste le posizioni fisse di Alicia.
    In fin dei conti veri triangoli è un po' di anni che non ne vediamo.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)