venerdì 20 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2976: Romy e Paul vicini alla svolta? [Germania, 17 agosto 2018]

Tempesta D'Amore: Paul e Vivian [FOTO/ARD Stella Boda]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2976. Convinta che Paul (Sandro Kirtzel) abbia avuto un flirt con Vivian, Romy (Désirée von Delft) lo respinge ma lui non desiste. 

Ha luogo un nuovo scontro  tra Viktor (Sebastian Fischer) e Christoph (Dieter Bach). Jessica (Isabell Ege) aiuta Alfons (Sepp Schauer) a rimediare il pasticcio legato alla torta che Valentina (Paulina Hobratschk) ha preparato per Fabien (Lukas Schmidt).  Fabien rimane colpito dalla sorpresa organizzata da Valentina.

Mentre Magda si convince che André (Joachim Latsch) abbia tentato di avvelenarla, Christoph non capisce perché Boris (Florian Frowein) non voglia accompagnare Vivian in Thailandia. In seguito, Christoph scopre qualcosa che ignorava...

4 commenti:

  1. Devo dire che se fossi Romy non starei mai troppo tranquilla con un fidanzato come Paul.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco perché non dovrebbe; Paul è maturato, non è più lo stesso ragazzo che era all'inizio. Qui poi è Romy che fraintende la situazione, se si fa dei problemi per un semplice selfie allora c'è qualcosa che non va.

      Elimina
    2. La mia era una affermazione scherzosa, ho dimenticato di scriverlo. Si anche io penso che sia maturato, è piuttosto evidente. E in ogni caso Paul comunque riesce a convincerla che era un frainteso.
      Giò

      Elimina
  2. Magda personaggio inutile.
    Per fortuna Goran parte adesso era diventato noioso e pesante

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)