lunedì 23 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Paul e Romy fanno l'amore!


Una grande svolta si consumerà nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore: Romy e Paul vivranno il loro tanto atteso avvicinamento. 

Le Anticipazioni rivelano che, seppur a fatica, Paul riuscirà a convincere Romy di essere sinceramente innamorato di lei e non voler più vivere una vita da farfallone, comportandosi come un ragazzo superficiale. 

E così, tra mille complicazioni e disguidi, Paul riuscirà ad organizzare una sorpresa per Romy: i due finiranno così per fare l'amore per la prima volta. Tutto è bene quel che finisce bene? Non proprio, visto che il ragazzo ancora non sa che Jessica sta per dargli un figlio...

23 commenti:

  1. Coppia che sembra promettere molto bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, io li vedo come una coppia molto giovane e fresca, ciò non toglie che abbiano avuto i loro guai e li avranno ancora, ma secondo me sono due personaggi anche divertenti e dinamici e anche nella coppia portano tutto questo. E tutto sommato una coppia così manca a Tempesta. Tobias e Boris sono belli ma con loro toccheranno anche corde drammatiche probabilmente.
      Alicia e Viktor li ho visti oggi, sinceramente continuano a starmi indifferenti, né brutti né belli ma se non ci fossero nessuno se ne accorgerebbe, in tal senso come William e Rebecca.
      Francamente non so se è peggio una coppia proprio brutta e che ti dà la nausea o due che sono anonimi e indifferenti come loro.
      Giò

      Elimina
    2. Per me sono loro la coppia protagonista. Io oggi le scene di Alicia e Viktor le ho saltate, proprio perché mi annoiano troppo. Alla fine è una questione di gusti, ma mi pare evidente che la storia di Paul e Romy siamo molto più interessante di quella protagonista. Non so quanto sarà drammatica la storia tra Boris e Tobias, ma di sicuro sarà molto travagliata perché già da ora stanno soffrendo molto entrambi, anche se oggi volevo tirare un pugno in testa a Tobias...

      Elimina
    3. Io credo che in parte sia una questione di gusti e quindi soggettiva come dici tu, ma è anche una questione oggettiva: a parte le "ideologie" di ognuno di noi su cosa preferisce in una coppia, su quale tipo di amore lo ispira di più, le due storie che citiamo spesso sono scritte bene e si vede, c'è qualità.
      La storia di Alicia e Viktor è senza né capo né coda, per carità possono piacere, non sono i primi, però la qualità della storia è molto bassa.
      Giò

      Elimina
    4. Romy e Paul stanno diventando una delle mie coppie preferite della serie, se non la mia preferita. Poi ci sono Boris e Tobias che mi piacciono ogni giorno di più. Alicia e Viktor sono leggermente migliorati in queste ultime puntate... Ma non mi dicono nulla, o meglio il mio grosso problema al momento è con il personaggio di Alicia, perché Viktor da solo non mi dispiacerebbe.

      Elimina
    5. La vedo esattamente come te.
      Viktor certo è moscio e passivo, però il suo lo fa: ama la protagonista. E' Alicia il vero problema.
      Giò

      Elimina
  2. Paul e Romy sono bellissimi! La loro storia mi è sempre piaciuta. Avrei tanto voluto che fossero loro i protagonisti, credo che tempesta avrebbe finalmente avuto uno slancio positivo dopo le ultime stagioni deludenti. Sinceramente mi preoccupa la storia della gravidanza di Jessica perché credo che non ci sia nessun aborto e questa cosa potrebbe portare un allontanamento definitivo nella coppia. Essendo coppia non protagonista non è scontato il lieto fine purtroppo. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anche io che sarà un grosso problema per i due, ma nel loro lieto fine io ci spero ancora.

      Elimina
    2. Si però Vane, loro sotto certi aspetti - per come è stata costruita bene la storia - sono superiori alle coppie secondarie del passato che hanno avuto il lieto fine. Insomma una coppia come Kira e Xaver cosa aveva più di loro? Proprio nulla...
      Per questo ci credo al lieto fine.
      Giò

      Elimina
    3. Se davvero vogliono dargli un lieto fine lo possono fare anche con la nascita del bambino. Jessica per di più non è interessata minimamente a Paul, quindi a parte tenerselo legato a sé perché non vuole crescere un figlio da sola, non capisce perché dovrebbe intromettersi nella coppia.

      Elimina
    4. Sì Gio però fino a poco tempo prima ti ricordi che Kira stava con Martin quindi cosa ci dice che alla fine Paul vorrà stare vicino a suo figlio. Potevano inventarla meglio la storia della gravidanza, magari fasulla con tanto di finto aborto poi ma così vera distruggerà secondo me il rapporto nascente tra Paul e Romy. Poi c'è sempre da capire il ruolo di Jessica in questa nuova coppia, inizierà a provare qualcosa per Paul e quindi si metterà in mezzo? Staremo a vedere. Vane

      Elimina
    5. Jessica non ha mai provato nulla per Paul e viceversa. La volta che è stata con Paul disse pure che era stufa di uomini che andavano con lei ma che avevano in testa altre donne. Jessica voleva abortire prima di pensare ad incastrare Viktor.
      Infatti possono stare insieme anche se Paul ha un figlio con un'altra, vedi anche Luisa e Sebastian anche se coppia protagonista.
      Giò

      Elimina
    6. Appunto, stavo pensando giusto a loro. A me poi sta piacendo invece come stanno gestendo la storia della gravidanza: una finta gravidanza non avrebbe avuto senso e poi sarebbe stata una copia della quarta stagione. Comunque a me Paul hanno cominciato a piacere dall'incidente con il drone; prima non avrebbero portato alcuna novità alla serie, anzi sarebbero stati sono una copia di Clara e Adrian.

      Elimina
    7. Vane, l'esempio di Kira e Xaver l'ho portato per evidenziare una cosa precisa: hanno avuto un lieto fine sotto molti aspetti tirato via, assurdo, lei era stata con Xaver, ma in teoria per quanto si è visto ha amato Martin, poi le scoppia di nuovo l'amore per Xaver e hanno il lieto fine figlio incluso, non è un lieto fine poco credibile? Se l'hanno avuto loro perché non dovrebbe capitare a Romy e Paul che hanno una storia ben precisa costruita su di loro.

      Beh Romy e Paul hanno fatto la "gavetta": onori e oneri
      Giò

      Elimina
    8. Beh Elisa alcune somiglianze le hanno con Clara e Adrian però contemporaneamente sono diversi.
      Paul è stato "sorprendente" per la sua evoluzione e crescita.
      Giò

      Elimina
    9. Non so, per me hanno avuto una storia molto simile fino all'incidente di Paul. Concordo su Paul, però ha ancora molto su cui lavorare, dal momento che è molto più giovane di Adrian, e per quanto ne dica sposato con prole non ce lo vedo proprio. Lo hanno reso molto innamorato della sua Romy, quello si.

      Elimina
    10. Si anche io le trovo simili le storie.
      Infatti per quello dico che Paul è sorprendente: in fondo con Adrian molti di noi non sono stati forse giustamente severi?
      Paul qualche attenuante in più la ha per la giovane età, Adrian forse veniva giustificato di meno per il suo essere apparentemente vuoto e più ambiguo.
      Beh Paul ha detto che una famiglia la sogna eventualmente con Romy, non certo con Jessica.
      Giò

      Elimina
    11. Ok, ciò non toglie che per me non è comunque pronto.

      Elimina
    12. Quello lo penso anche io, credo che Paul quando l'ha detto è stato per far passare il messaggio che eventualmente come tutti una famiglia la vorrebbe in un eventuale futuro con la donna che ama.
      Credo che se fosse Romy a restare incinta, sarebbe contento, Jessica è un'altra cosa, d'altronde neppure Jessica vuole un figlio da Paul.
      Giò

      Elimina
    13. Il ragazzo si è pure beccato uno schiaffo nella puntata di oggi. Aha aha aha...
      Giò

      Elimina
  3. Sono bellissimi Paul e Romy e credo anche io in un lieto fine!Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)