domenica 15 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dall'8 al 14 luglio 2018


Il dramma hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 8 a sabato 14 luglio 2018. Le  Pagelle elogiano Viktor [VOTO 7] che si è dimostrato un valido alleato per Werner [VOTO 6] ed un ottimo sostegno per Alicia [VOTO 5]. Al contrario, lei sembra ancora troppo ancorata a convinzioni romantiche fasulle.

Christoph [VOTO 3] ha come sempre dato il peggio di sé, trattando il figlio come un nemico ma anche Boris [VOTO 5] risulta troppo accomodante nei confronti del padre. Susan [VOTO 5] inizia a gettare la maschera, risultando sempre meno credibile. Melli [VOTO 5] si sta rivelando incoerente, Natascha [VOTO 5], come sempre, perde occasioni preziosi per tacere ma nemmeno Michael [VOTO 5] sta brillando per intelligenza.

19 commenti:

  1. Si,concordo con i voti: più o meno mediocre per tutti! Bene per Viktor e Werner ( che alleati mi sono molto piaciuti).Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Gran coppia Werner e Viktor, peccato che Werner cascherà seppure per poco nella trappola di Susan.
    Ieri purtroppo è tornato William e ho detto tutto.
    Quanto a Boris, concordo con il voto, allo stesso tempo penso che quando si tratta del padre da Boris non ci possiamo aspettare nulla che sia coraggio, sangue freddo, capacità di ribellarsi, anche obiettività. Intendo dire che probabilmente non ci possiamo aspettare molto di più da Boris quando si tratta del padre, non finché sarà così "legato" a lui.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finché Boris non troverà il coraggio di ribellarsi a suo padre, purtroppo non possiamo aspettarci nulla. Anche se la prima avvisaglia forse l'avremo con l'arrivo di Vivian, quando per la prima volta Christoph vedrà un lato del carattere del figlio mai visto prima.

      Elimina
    2. E' quello che penso anche io. Boris dipende a vari livelli dal padre: è succube della sua personalità, è l'unico suo punto di riferimento a livello familiare, lavora per lui. Per un carattere come quello di Boris non è affatto semplice riuscire a ribellarsi.
      Giò

      Elimina
    3. Sarebbe bello che fosse quello che prova per Tobias a farlo ribellare una volta per tutte.

      Elimina
    4. Si, anche per me, sarà il motivo scatenante.
      Tra l'altro le personalità come quella di Boris che hanno passato la vita a trattenersi, a reprimersi, a dosare ogni singola parola e comportamento, ad un certo punto giungono ad un punto di non ritorno perché "scoppiano" e quando lo fanno non tornano indietro.
      Giò

      Elimina
    5. Sono curiosa di vedere quella che accadrà questa settimana, stando alle anticipazioni sembra accadere qualcosa di interessante anche per quanto riguarda Paul e Romy.

      Elimina
    6. Io credo che diventeranno una coppia, le trame parlavano anche di una Alicia felice per il fratello se non sbaglio. Sono curiosa di vedere se Romy e Paul come coppia sono come me li immagino.
      Giò

      Elimina
    7. Si metteranno insieme solo a fine agosto, io mi riferivo a quello che accadrà tra loro in queste puntate; dovrebbe esserci un ulteriore avvicinamento che non sarà gradito da Goran.

      Elimina
    8. Ah ok, si sono tutte puntate interessanti. Goran tra l'altro cominciava a diventare pesante.
      Giò

      Elimina
  3. Paul e Romy non mi piacciono insieme.. sembra l' amore adolescenziale :D

    Lucy

    RispondiElimina
  4. Concordo coi voti. Sinceramente mi sto ricredendo su Viktor; all'inizio non mi piaceva proprio invece sta dimostrando di avere cuore carattere e intuito oltre a sensibilità e determinazione. Cosa che non si può dire di Alicia!
    Inoltre anche Romy e Paul mi piacciono molto: li trovo gradevoli e sinceri anche se ancora imbranati e acerbi. Ma avranno tempo per crescere e maturare entrambi. Boris ha tutta la mia comprensione perché si trova in una situazione di evidente frustrazione e difficoltà oggettive con un padre così duro e inflessibile e poco attento e aperto ai bisogni,
    ai sogni, ai desideri e aspettative dei figli.
    Comunque a parte la coppia protagonista che non trovo di mio gradimento, trovo che la stagione è interessante e si fa seguire volentieri perché tutto sommato le storie che stiamo seguendo sono scritte e strutturate bene anche grazie agli attori, superiori a quelli precedenti.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eva è bello leggere i tuoi commenti.
      Io penso che Viktor sia parecchio danneggiato da avere una partner come Alicia, io non impazzisco neppure per l'interpretazione di Fischer, ma di Viktor ho sempre pensato bene come personaggio, il problema è che è accoppiato male e purtroppo a causa di questo risulta essere moscio e passivo.

      Romy e Paul sono la classica "cottura a fuoco lento".

      Giò

      Elimina
  5. Ti leggo tutti i giorni e siccome mi trovo in sintonia coi tuoi commenti e con le tue valutazioni sia sui personaggi, che sulle storie e sugli interpreti che mi astengo dall' intervenire nelle discussioni. Non seguo le puntate tedesche ma sono corrente di tutto grazie a te e agli altri fan oltre ad Ilenia naturalmente. Un caro saluto Giò.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Eva.
      Comunque secondo me questa storia dell'omicidio già in queste puntate comincia a diventare pesante.
      Giò

      Elimina
    2. Concordo,la stanno tirando troppo e sono ansiosa di vedere la faccia di William!!! Avrà espressione o sarà da ebete come al solito?
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    3. Solita espressione da ebete e naturalmente anche le scuse per lui sono un optional. C'è una scena con Charlotte in cui volente o nolente gli toccherà fargliele ma non so cosa si sono detti esattamente, li penso che un po' si sia sforzato.
      Purtroppo William è quello che è, non ci possiamo aspettare nulla da uno così.
      Giò

      Elimina
    4. Sì, Milz ha sempre la stessa espressione.

      Elimina
    5. Che poi non si è trattato certo di competere come protagonista perché Viktor è migliore di lui ad occhi chiusi per il semplice fatto che prova un sentimento profondo, ma William è davvero solo un ragazzino viziato e cafoncello. Io pensavo che lo fosse solo con alcune persone, invece lo è e basta.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)