domenica 29 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 22 al 28 luglio 2018


Importanti svolte hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 22 a sabato 28 luglio 2018. Le  Pagelle non possono che condannare Susan [VOTO 2], il cui comportamento non è solo determinato da un esaurimento nervoso. Anche William [VOTO 5], seppur per ragioni affettive, continua a dare il peggio di sé. Werner [VOTO 6] continua ad essere vittima di entrambi.

Incomprensibile il comportamento di Melli [VOTO 5], anche se André [VOTO 5] ed Alfons [VOTO 5] non stanno agendo molto meglio di lei. Bravo invece Viktor [VOTO 7] che risulta sempre più incisivo. Non si può dire lo stesso di Alicia [VOTO 5] e che dire di Christoph [VOTO 4]: non perde mai l'occasione di tacere.

Insipida la storia tra Nils [VOTO 5] e  Tina [VOTO 5], se così la vogliamo chiamare. Insopportabili Jessica [VOTO 5] e Paul [VOTO 5]. Romy [VOTO 6] è troppo per lui, almeno per ora. 

5 commenti:

  1. William anche 4 veramente pessimo.
    È noiosa la storia di Melli con il russo e pesante Andrè. Pensare che poi lo sposa. Bel matrimonio

    RispondiElimina
  2. Il migliore è indubbiamente Viktor, incisivo, fedele alle sue idee, è riuscito anche a convincere Werner, cosa non da poco.
    Per carità William, ogni volte che compare in scena non so mai cosa fare: o cambiare canale, oppure vedere se farà sempre peggio...
    Alicia continua a vivere nel suo mondo di favole, alla faccia che erano le altre protagoniste le principesse delle favole.
    Concordo su Tina e Nils, non sono una coppia, sono solo due persone messe insieme a caso.
    Giò

    RispondiElimina
  3. Concordo in pieno con le pagelle. Capisco che per un figlio non sia facile fare i conti con la vera natura della madre, ma... Che noia, William!
    Viktor invece mi piace sempre più, non solo per il contributo importante dato in questa settimana: all'inizio ho faticato ad abituarmi a un protagonista così diverso dal solito, ma alla fine i suoi modi umili e le sue facce buffe mi hanno conquistato. Paul invece lo vorrei vedere sempre nudo, ma ogni volta che parla o fa qualcosa mi perde punti...
    Sì, Alicia purtroppo passa continuamente dalla modalità dottoressa asettica alla modalità Barbie principessa... Boh!
    Secondo me Tina e Nils sono troppo simili per stare insieme.

    Piccola parentesi.
    Purtroppo non leggevo il blog da un po' (ma sto recuperando i vecchi post) e voglio fare i complimenti per la grafica, una delle più belle di sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Particolarmente azzeccata l'immagine di Alicia. C'è da dire che pure da dottoressa non ha grande fascino questa donna.
      Beh William adora sua madre e sono uguali...Certo lui non è un assassino ...
      C'è da dire che nessuno dei figli di Werner si sarebbe comportato così, nemmeno Sandra secondo me...
      Giò

      Elimina
  4. Secondo me dovrebbero far interagire più spesso a Tempesta personaggi di generazioni diverse che non sono parenti ma che legano in qualche modo: insomma Marlene e Charlotte, Werner ed Emma, ora Werner e Viktor, persino Luisa ha avuto più feeling con Werner che con Friedrich.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)