domenica 22 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 15 al 21 luglio 2018


Importanti svolte hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 15 a sabato 21 luglio 2018. Le  Pagelle elogiano nuovamente Viktor [VOTO 7] che continua a battersi in quello in cui crede, senza grandi timori. Fuori luogo Jessica [VOTO 5] che vuole sedurre il ragazzo ma alle sue condizioni. Ancora una volta, insopportabile William [VOTO 5].

Se Susan [VOTO 2] sembra ormai fuori controllo, Christoph [VOTO 3] che non lo è, non è molto meglio di lei. Bello il tentativo di Boris [VOTO 7] di fare da Cupido a Tina [VOTO 6] e Nils [VOTO 6], anche se il presupposto è un po' infantile.

Poca maturità anche quella di Melli [VOTO 5] che continua a dare corda all'uomo sbagliato ma certo Andrè [VOTO 5] non è d'aiuto. Bella la tenacia di Werner [VOTO 7]. Alicia [VOTO 5] continua a vivere nel mondo delle favole.

6 commenti:

  1. D'accordissimo con i voti!!! Divario enorme tra Viktor e Alicia,e mi dispiace ma purtroppo é così.Anche se non mi dispiacciono mi rendo conto che gli autori potevano lavorarci meglio!Non mi spiego il perché stanno facendo un buon lavoro con Boris e Tobias,Paul e Romy mentre con Viktor e Alicia non hanno messo altettanto impegno,mettiamola cosi! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo sul divario: beh Viktor è una bella persona, è vero più che mai, è se stesso in tutto quello che fa, anche negli errori, ha umiltà e autocritica, è un grande uomo per come la penso io.
      Il problema è che non gli è capitata una grande donna, gli è capitata una che si dà un sacco di tono in qualche modo con le sue estreme sicurezze (ma quale donna è sempre così sicura di sé?), ma quanto a reali qualità Alicia scarseggia e non soprattutto non ha le qualità per essere la donna di Viktor, ha sempre dimostrato di averle ma per stare con Christoph.
      La sua interprete dice che non è come le altre protagoniste di Tempesta, io non so se lei ha visto le altre protagoniste, ma non erano principesse nel senso di vivere nel mondo delle favole, erano molto concrete, è proprio Alicia che crede di avere le chiavi della verità in tasca e invece vive in un mondo assurdo a cui crede solo lei.
      Giò

      Elimina
    2. Daniela credo che la motivazione sia semplice e anche evidente sotto certi aspetti: Boris e Tobias da una parte e Romy e Paul dall'altra è evidente che sono state scritte bene come storie, con un senso ben preciso, si capisce che il "destino" di questi personaggi è stare insieme.
      Alicia e Viktor se così possiamo chiamarli perché non sono una coppia e non sono stati nulla insieme finora e sono protagonisti perché gli autori hanno deciso così, hanno la loro genesi in un triangolo di una storia secondaria, in cui lei sta fin dal principio con il padre di lui. Mi sembra chiaro che trasformare un triangolo secondario in una storia protagonista non è garanzia di successo, si vede che lei è un personaggio pessimo (immagino sarebbe stata una specie di Tina forse nella storia originaria), scritto male, senza nessun impegno da parte degli autori, gli autori non ci hanno messo neppure le cosiddette "toppe" alla storia, non so come era la storia originaria ma non mi pare che il risultato trasformato sia un granché, non ricordo due protagonisti tanto lontani, in tutti i sensi, come questi due.
      Dubito che se fosse rimasta secondaria la storia, Alicia avrebbe scelto Viktor e tutto sommato rimane poco credibile il fatto che lo sceglierà anche da protagonista.
      Giò

      Elimina
    3. Ah si Gió,anche io non sono tanto sicura su come finirà questa stagione!
      Non so,io forse non sono cosi severa su Alicia: si,mi fa arrabbiare tantissimo,non c'è dubbio,però in lei scorgo o meglio,spero sempre in margini di miglioramenti!
      Si,si nota che doveva essere essere una storia secondaria e gli autori hanno cercato di apparare!
      Alicia come una seconda Tina nella storia 'originaria'? Uh mamma,ne avevamo due da sopportare ah ah ah!
      Scherzi a parte,non so: io le vedo così diverse in tutto.Daniela M.


      Elimina
    4. Mi riferisco ad un fatto di scelte: chi ci dice che non avremmo visto Alicia nella storia originaria saltare da un letto ad un altro come ha fatto Tina?
      Si caratterialmente sono diverse: Tina non avrà quella spocchia alla Alicia però non dimentichiamo che sotto quell'aria angelica voleva togliere a David suo figlio!!!
      No io sono sicura che Alicia finirà con Viktor, mi sembra chiaro che l'hanno lasciata in eterno con Christoph per poi farla finire con Viktor alla fine, forse nella storia originaria era più gattamorta - è un'ipotesi ovviamente - ma nella storia protagonista secondo me un sacco di cose inserite sono delle toppe evidenti tipo la gravidanza. Credo che anche come storia secondaria fosse mediocre...
      Mah io continuo a non sopportarla, lei e questa superiorità e questa sicurezza che ostenta....Parliamoci chiaro: fa tanto la donna vissuta, ma non capisce niente di quello che le capita intorno e in più si attira antipatie per il fatto di stare con un uomo come Christoph, se uno ha qualche pregiudizio di una donna simile lo ha a ragione....
      Giò

      Elimina
  2. Pessimi come al solito Susan e William. William non sa proprio essere uomo: quando ha visto cosa stava facendo la madre doveva correre a dire la verità al padre. Se è questo il modo che conosce per stare vicino al padre.....
    Quanto a Susan secondo me sta dimostrando una lucidità criminale che poche volte ho visto nella storia di Sdl: avrà pure ammazzato per legittima difesa, ma dopo ha colto la palla al balzo per incastrare Charlotte con una freddezza...
    D'altronde anche il figlioletto se ne andrà senza chiedere scusa a nessuno per la sua maleducazione vedi Viktor....
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)