sabato 28 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Jenny Löffler sarà Annabelle Sullivan (Saalfeld)


Già abbiamo parlato dell'ondata di nuovi arrivi che segnerà le puntate tedesche di Tempesta D'Amore tra cui spiccherà un'altra figlia di Christoph, oltre a Denise Saalfeld: Annabelle Sullivan.

Le Anticipazioni ci dicono che come Denise, anche Annabelle è rimasta coinvolta in un evento traumatico infantile che l'ha resa ancora più diversa dalla sorella. Ci sarà poi da chiarire la questione del cognome che potrebbe legata ad un matrimonio o ad altri fattori. 

Ad interpretare Annabelle sarà Jenny Loffler, attrice tedesca di ventinove anni con una buona esperienza teatrale e televisiva, qui al suo primo ruolo da protagonista. Sarà buona o cattiva?

56 commenti:

  1. Come hanno detto altri,assomiglia molto a Desireé! Credo sará l'antagonista! Chissà cos'è sto evento traumatico..? Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente sorelle o fratelli unite da qualcosa mi sa tanto di roba già sentita. Insomma i gemelli, Emma e Rosalie con la storia della morte della madre che era suicidio se non ricordo male, Ella e Rebecca che ci sono state presentate quasi come sorelle, insomma mi sembra ripetitivo.
      Anche perché non danno mai la stessa importanza ad entrambi i personaggi: io persino ai tempi della settima stagione ebbi la sensazione che Moritz fosse meno importante rispetto a Konstantin.
      Giò

      Elimina
    2. Preferivo dopo due stagioni che come protagonisti ci sono 3 persone la solita coppia
      Evidentemente gli autori non la pensano cosí
      Tre Moritz e kostantin per me Moriz era meno importante senza dubbio ma anche come mai Kostantin era migliore
      Per me tra i due non c'è paragone vince Kostantin e devo dire che l'idea che torna mi piace tanto.
      C'è una cosa parlando di altro ragazze che non riesco a spiegarmi.
      Quando Natascha ha tradito con Nils non mi ha dato più di tanto fastidio invece mi urta che il dottore va con Xenia e non capisco il motivo.
      Ma voi cosa ne pensate?

      Elimina
    3. Io invece ho sempre preferito Moritz e mi dava fastidio che gli autori sminuivano la sua rabbia per quello che aveva passato. Anche caratterialmente mi piaceva di più: sarà che su di me non ha mai avuto appeal la cosiddetta passionalità argentina che caratterizzava Konstantin soprattutto in quella stagione. Infatti per me Moritz meritava di meglio di Theresa e penso che viene sempre sottovalutato il fatto che lui ha perdonato a Theresa praticamente l'imperdonabile.
      Katia forse perché non si capisce il motivo per cui Michael tradisce. Molti lo giudicano peggio perché lui è un po' moralista, etc...Per me non fa differenza, neppure Natascha ne uscì bene. In fondo l'amore ritrovato per il marito le ritornò dopo essere stata sbugiardata davanti a tutti: una grossa umiliazione per una diva come lei.

      Giò

      Elimina
    4. Guarda tra i protagonisti ho sempre trovato Konstantin piuttosto irritante. Fossi stata Marlene si sarebbe ritrovato il segno delle cinque dita in faccia all'istante quando provava a giustificarsi.
      D'altronde bisogna dire che nessuno è irritante e insopportabile quanto William...
      Giò

      Elimina
  2. Natascha ha sbagliato come il marito perchè tutti e due tradiscono è ovvio ma lui mi irrita di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora hai trovato la risposta Katia: forse non sopporti Michael e ovviamente sei più dura con lui e magari Natascha ti piace di più e quindi sei più portata a giustificarla. Non so poi se ti piacciono o se ne preferisci solo uno o altro ancora...Credo che il problema sia Xenia: è un personaggio allo sbando, che ha iniziato un modo e che hanno trasformato in una specie di psicopatica assassina e rovinafamiglie: insomma è futile il motivo per cui odia Alicia - presunto motivo - , è inesistente il motivo per cui vuole distruggere il matrimonio di Michael quindi...
      Pensa che nelle puntate tedesche a me ha dato fastidio Boris quando ha fatto quelle ramanzine ad Alicia e Viktor.
      Giò

      Elimina
    2. A me invece sta dando fastidio questo accanimento nei confronti di Boris. Tralasciando il rapporto che ha col padre e il fatto che non c'entri nulla, quello che ha detto ha Alicia non mi pare sia sbagliato; non è forse passata dal letto del padre a quello del figlio in un nano secondo? Non stanno sbagliando forse i tempi? Appunto perché ha trattenuto per così tanto tempo i sentimenti per Viktor come mai all'improvviso ha cambiato idea? Cosa è successo? E poi è chiaro che sia preoccupato per Viktor, una volta che il padre scoprirà la verità cosa pensano i due piccioncini che accadrà? Che Christoph li lasci vivere il loro amore in pace? Sarò una bacchettona ma le scene di Viktor e Alicia le ho trovare davvero di cattivo gusto, soprattutto perché la cara Alicia porta ancora la fede al dito. So di non essere obiettiva visto che non sopporto i due, ma il cattivo della storia non è Boris e non lo può diventare solo perché ha detto la verità.

      Elimina
    3. A me Boris piace in linea generale, semplicemente ha sbagliato in questo frangente e riguardo a questo argomento. Da una parte è un bene, non è mica perfetto. Ciò non toglie che neppure io sono innamorata delle coppietta. Mi ha dato semplicemente fastidio che lui abbia rinfacciato ad Alicia di non aver creduto nel rapporto con Christoph: io credo ci abbia creduto fin troppo, altrimenti perché restarci tanto a lungo, figlio compreso?
      Sulle tempistiche dell'illuminazione di lei la penso come te, la folgorazione sulla via di Damasco è stata del tipo Pauline, però questo ci hanno propinato. Abbiamo capito che lei non sembrava crederci più al suo matrimonio, si nota, anche quando rimane per Valentina, nei fatti per me non voleva partire con il marito, certo poi l'altro passaggio non si capisce, sarà che "quando il gatto non c'é i topi ballano"...
      Non ho detto che il cattivo è Boris, penso solo che non stava a lui dire quelle cose, per quanto possa essere attaccato al padre, anche nell'ipotesi in cui dicesse cose giuste.
      D'altronde la guerra Viktor-Christoph c'è sempre stata...
      Più che altro occorrerà vedere se Alicia ha le palle per lasciare Christoph? E' di questo che dubito...
      Mah io non li ho trovati così di cattivo gusto, si non è bello da vedere, lei a letto con uno che è il suo figliastro e con la fede al dito, però non l'ho considerata neppure peggio di tante altre, mi stanno molto indifferenti.
      Giò

      Elimina
    4. Concordo sul fatto che non doveva dirgli nulla e non stava a lui guidicarli, però ha detto la verità. Avete tirato in ballo Christoph che ha minacciato Alicia di portarle via il figlio e lei che fa? Ci torna insieme? Ci e' sempre tornata insieme e poi all'improvviso si stanca del marito e capisce di amare il figliastro. Io non li reggo proprio invece, pensa un po'.

      Elimina
    5. Neppure a me piacciono, ripeto non mi dicono nulla e la composizione della coppia con scoppio della tempesta evidenzia quello che ho sempre sostenuto riguardo al fatto della storia secondaria trasformata in protagonista, è venuta fuori lei che si sveglia all'improvviso e boom....Oddio sarà anche la verità però Boris in questa questione non ha esattamente un punto di vista neutrale, la sua è una visione partigiana: lui difende molto il padre e crede che sia la vittima e Christoph tutto è tranne che una vittima. Non dico che poi gli altri due sono esenti da colpe, però quella di Boris è la "sua" verità e forse certe cose che crede di sapere non le sa.
      Forse parla perché ha molta paura della guerra tra Christoph e Viktor e di doversi schierare e vede Alicia come la colpevole.
      Diciamo che è accaduto quello che pensavamo: la gravidanza è stata un riempitivo inutile per tenere insieme Alicia e Christoph, un po' come il maniaco per Desirée e Adrian.
      Giò

      Elimina
    6. Lo stalker di Desiree è servito perché all'epoca Clara non conosceva ancora la verità, quindi la situazione era in una fase di stallo, poi non è durato così tanto. La gravidanza di Alicia è durata molta di più, se non sbaglio, oltre una cinquantina di puntate, forse anche di più. Gli autori non ci azzeccano mai con le tempistiche, è inutile.

      Boris a breve conoscerà sulla sua pelle quanto è vittima il padre.

      Elimina
    7. Eh già e per Boris è indispensabile vedere la reale natura del padre.

      Si lo stalker è stato un piccolo riempitivo, la gravidanza di Alicia direi proprio il periodo morto della stagione.
      A proposito della 12, Elisa, volevo chiederti un giudizio su un qualcosa di ipotetico: se Adrian avesse provato fin dal principio a conquistare Clara confessando i suoi sentimenti nonostante l'altro fosse il fratello l'avresti giudicato tanto male?

      Più che altro non ci azzeccano con le tempistiche dei periodi morti:
      sono poche le stagioni in cui i periodi morti durano poco.
      Insomma la due - se fossi severa - il periodo morto è tutto il matrimonio di Miriam e Felix, a voler essere meno severa il tempo che Miriam ci mette a decidere per mollare Felix dopo essere stata con Robert, nella dieci il periodo della clinica psichiatrica, nella nove non succede nulla per un bel pezzo, nella terza dall'omicidio Obote in poi...Nella prima non mi sono particolarmente annoiata, sarà che a me piace tanto, però anche li qualcosa c'è...
      Giò

      Elimina
    8. Ma io non giudico male Viktor perché si è subito dichiarato a Alicia, infischiandole del rapporto col padre. Il problema è lei che non si capisce a che cosa abbia pensato per tutto questo tempo. Per quanto riguarda Adrian non lo avrei giudicato male ma si sarebbe comportato da egoista.

      Elimina
    9. No neppure io giudico male Viktor, ritengo non abbia fatto gravi errori. Si il problema è lei e gestire il passaggio dall'uno all'altro considerando poi la solidità della storia con Christoph che non hanno fatto bene...
      Io penso che la sofferenza di Adrian fosse scritta in ogni caso. Dico che lui avrebbe confessato subito tutto e dopo avrebbe sofferto perché per me se lo avesse fatto - a parte l'egoismo - Clara lo avrebbe mandato a stendere.
      Giò

      Elimina
    10. È impossibile giudicare male Viktor lui la ama dall'inizio
      Lei si sveglia ora e secondo me incide tanto il fatto che Christoph sia via.
      Ma forse dico una grande scemata ma se non sbaglio Adrian va a letto con Clara e ha la fede al dito visto che solo quando ritorna dall'ospedale e molla la moglie la sfila dal dito

      Elimina
    11. Adrian ha la fede al dito quando finisce a letto con Clara, ma voleva lasciare la moglie da un pezzo, cosa che non ha potuto fare per tutta una serie di motivi. Alicia non ha mai preso in considerazione l'idea di lasciare Christoph, anzi fino a prima che partisse voleva a tutti i costi dare una chance al suo matrimonio. E poi come appunto hai scritto tu, nonostante il due di picche ricevuto da Clara, subito dopo essere stato con lei, Adrian lascia la moglie; quanto lo farà Alicia ne riparleremo. Le storie non si possono proprio paragonare.

      Elimina
    12. Era per dire che a me non colpisce il fatto della fede al dito.
      Certo hai ragione sono storie diverse ma era per dire che Alicia non è la prima che tradisce con al dito la fede
      Io sono contenta che finalmente ha tradito Christoph visto che pure lui l'ha fatto con Xenia
      Giudico che è più semplice piantare una Desiree che piantare un uomo spietato e vendicativo come Christoph
      Se non mi sbaglio dovrebbe diventare ancora più spietato visto che si sente tradito
      Penso ditemi se la pensate come me che diventa crudele non solo perchè si sente ingannato dalla moglie ma perchè odia Viktor lo ha sempre mortificato questo figlio lo ha sempre giudicato un fallito e ora che va con la moglie l'odio cresce a dismisura

      Elimina
    13. Per non parlare del fatto che Clara e Adrian cedono alla passione solo perché pensano di morire.

      Katia a ME da fastidio come cosa. Almeno le altre protagoniste (Samia a parte) hanno avuto la decenza di lasciare il malcapitato a stretto giro. Pure Desiree e' stata un osso duro, e poi ancora per la millionesima volta, e' colpa di Alicia se si trova in questa situazione: doveva svegliarsi prima, troppo comodo adesso scaricare tutto su Christoph quando per mesi gli ha sempre perdonato tutto.

      Per quanto riguarda la vendetta di Christoph, poco mi importa, non seguirò quelle scene.

      Elimina
    14. Katia, anche a me irrita di più il tradimento di Michael sia perché non sopporto Xenia sia perché il dottore fa sempre il moralista ma predica bene e razzola male.
      Natascha ha sbagliato ma almeno lei non è ipocrita.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    15. In questo c'è equilibrio: Viktor non lo considera come suo padre (al contrario mi piace molto il legame di Viktor con Werner) e viceversa.
      Concordo con Elisa, parliamo di due situazioni completamente diverse. Non dimentichiamo che Clara non stava con uno qualunque, stava con il fratello di Adrian: quindi in realtà mollare Desirée immediatamente non era risolutivo, la decisione finale come sempre o quasi stava alla protagonista femminile.
      Secondo me non è semplice piantare nessuno dei due, dipende anche dalla persona coinvolta: Alicia è una debole e si è visto più volte nella stagione, a me ha ricordato spesso e volentieri Miriam, senza gli attributi per fare la scelta giusta, ora voglio vederla quando torna il marito.
      Adrian infatti molla Desirèe subito poi si mettono in mezzo altre questioni, lo stalker, però dopo la baita la scarica definitivamente.
      Io in Alicia vedo una specie di incrocio tra Miriam e Katharina.
      Puoi anche stare con uno che magari è a livello caratteriale è poco e niente ma bisogna avere il coraggio di scaricarlo, che poi nelle soap anche in quei casi c'è poco da fidarsi visto quanto sono vendicativi.

      Giò

      Elimina
    16. Comunque secondo me Michael non è il moralista per eccellenza della storia di Sdl: non è la sua caratteristica più evidente. E poi pure i moralisti e gli ipocriti tradiscono, Tempesta ne è piena, protagonisti e secondari. Lo stesso Michael ha tradito in passato, la stessa Natascha è stata con un uomo sposato e ha tradito poi a sua volta.

      La penso come Elisa su Alicia grosso modo. Mai finora ha dimostrato di avere gli attributi: è davvero al livello di Samia.
      Insomma facile andare con Viktor quando non c'è Christoph, la vorrò vedere al dunque. Le altre hanno lasciato il malcapitato quasi subito tranne Laura ma li la situazione era più complessa.
      Giò

      Elimina
  3. Hai ragione penso sia perchè c'è Xenia.
    Amo Boris ma quello che dice ad Alicia e Viktor l'ho trovato eccessivo. Lui tiene tanto al padre ma mi immaginavo fosse più comprensivo con loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo Xenia ormai è un personaggio "rovinato" a livello di scrittura, fa cosa di cui non si capisce la ragione.

      Boris è stato insopportabile, invadente e moralista a mio modo di vedere. Per primo, lui non c'entra nulla e non ha nessun diritto di andare li a rinfacciare qualcosa: se Alicia e Viktor si sono comportati male - e secondo me no - non devono certo dare spiegazioni a lui. Mi ha ricordato Luisa quando rinfacciava a Sebastian il male fatto a Julia. Che c'entrava Luisa in quello? Proprio nulla, allo stesso modo ora Boris. Secondo, se a volte fosse più lucido quando si parla del padre capirebbe che non è un angelo.
      Io non amo Alicia particolarmente ma mi ha dato molto fastidio come l'ha aggredita. Insomma ricordo male o Christoph l'ha pure minacciata di toglierle il bambino?
      Non ho visto cosa ha detto a Viktor a parte il fatto che Viktor ha detto che senza la gravidanza lui e Alicia sarebbero stati già insieme.
      Giò

      Elimina
    2. Concordo Katia.
      Ho letto molte volte che Alicia è cieca quando si tratta di Christoph ma Boris lo è di più.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    3. Mah io credo che non siano poi così ciechi entrambi: insomma Alicia in proporzione ha visto di cosa è capace Christoph, ma l'ha sempre scelto, se lo è tenuto, sposato ed è pure tornata da lui, consapevole di chi era, anzi ha sempre sostenuto che era un grande uomo, una così non è cieca e per me non è neppure così succube di Christoph.
      Per Boris è diverso, è suo figlio ed è cresciuto praticamente da solo con lui.
      Boris ha delle giustificazioni, Alicia no a mio modo di vedere.
      Qualunque altra donna sarebbe scappata da uno come Christoph, lei ne ha avuto più volte l'occasione e non l'ha fatto e sono curiosa di vedere se e come lo scaricherà.
      Giò

      Elimina
  4. Lui penso che ha paura che il padre e il fratello si scontrano cmq ha sbagliato. Anche per il modo che aggredisce Alicia dicendo se si ricordava come è stato male il padre quando si sono divisi
    Mah e dire che il povero Christoph voleva portarle via il bambino e Boris lo sapeva quindi non mi spiego la sua reazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dovrebbe ricordarsi che Christoph ha reso la vita un inferno a Viktor fin dal principio.
      Christoph è stato male ma quando mai?
      Alicia comunque mi pare che abbia fatto chiarezza: ha detto che ama Viktor.
      Io credo che a lei non le si possa rimproverare nulla riguardo a Christoph: come dissi ai tempi di Adrian e Desirée ha provato anche a "rianimare il cadavere".
      A Boris l'influenza che il padre ha nella sua vita gli fa malissimo in tutti i sensi: dipende da lui un po' a tutti i livelli e questo è deleterio perché ha pure stima di un uomo così.
      D'altronde nessuno è perfetto e questo è il punto debole di Boris.
      Giò

      Elimina
    2. Boris mi piace ma è arrivato il momento che si svegli e rendersi conto di chi è suo padre. Soprattutto deve avere il coraggio di vivere la vita che vuole. Lui da un lato difende il padre ma dall'altro ha paura di dirgli che è gay. Allora non è la bella persona che lui dipinge.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    3. Credo che Christoph come genitore abbia fatto non poco "terrorismo psicologico" con Boris e con un carattere fragile come il suo ha avuto molta presa. D'altronde Boris si è ritrovato da solo con lui. Non è sorprendente che lo difenda, pure Alicia lo ha sempre visto in quel modo.
      Giò

      Elimina
    4. Ma infatti Alicia lo ha capito Boris il motivo che si è arrabbiato. Mi è piaciuto Paul quando ha detto a Jessica che anche se aspetta un figlio da Viktor non vuol dire che si rimette con lui.

      Elimina
  5. Giò finalmente lo ha detto anche a Viktor che lo ama
    C'è voluto tanto tempo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente Katia? Non vedo l'ora di vedere questa scena.Daniela M

      Elimina
    2. Secondo me non è stata malaccio rispetto alle altre scene che condividono, ma continuano a risultarmi anonimi.
      Lei per quanto sembri sempre legnosa e poco espressiva secondo me ha più intesa con l'interprete di Christoph.
      Come scena tutto sommato meglio di tante altre, però non l'avrei ambientata nel bosco, con il cavallo etc...
      Giò

      Elimina
  6. Si Daniela è stata una bella scena come quando scoppia la tempesta
    Hanno curato bene la scena. Poi mi dirai quando la vedrai se la pensi come me

    RispondiElimina
  7. Ok, Katia!Sono molto curiosa di vederle! Daniela M.

    RispondiElimina
  8. Io invece sono curiosa di vedere la prima volta di Romy e Paul.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non vedo l'ora di vedere la prima volta di Paul e Romy. Sinceramente quella di Alicia e Viktor non è stata pessima ma nemmeno mi ha suscitato delle grosse emozioni. Sinceramente mentre Paul e Romy stanno diventando una delle mie coppie preferite, Alicia e Viktor non mi prendono molto, per il momento. Anche se da quando lei ha finalmente iniziato a capire che la protagonista ama il protagonista, le cose migliorate.

      Elimina
    2. Anche per me per Alicia e Viktor stanno così le cose, tutto sommato la scena è stata anche al di sopra dello standard per quei due, si vede che gli autori si sono impegnati un po', però nessuna grande emozione neppure per me, oltre a non avere chimica, ogni volta che vedo la Marolt mi trasmette sempre l'idea di non "essere riuscita a far suo" il personaggio, che poi secondo me è anche il motivo per il quale la Ege l'ha "stracciata" finora: Isabell padroneggia bene la "sua" Jessica e secondo me si diverte pure ad interpretarla.
      Vabbé che la prima volta di Romy e Paul sia in hotel non è mica malvagia la cosa: io sono particolarmente legata in tal senso alla tempesta di Alexander e Laura che avvenne li. E' che sono proprio curiosa di vederli perché ultimamente non fanno che litigare, insomma sono una coppia tutt'altro che noiosa e anche la prima volta secondo me sarà bella.
      Quanto ad Alicia e Viktor comunque altre prime volte di coppie mediocri sono state inferiori alla loro, tipo Pauline e Leonard, Sandra e Lukas. Le prime volte a Sdl non sono così importanti a meno che non coincidano con lo scoppio della tempesta. La prima volta di Laura e Alex fu anonima ad esempio secondo me.
      Giò

      Elimina
    3. Anch'io sono curiosa di vedere la prima volta di Paul e Romy, come ho già scritto non mi fa impazzire l'idea che sia in hotel, visti i precedenti (tutte le prime volte che mi sono piaciute meno sono avvenute in hotel, comprendono anche quella di Luisa e Sebastian e Rebecca e William, anche se non sono avvenute li, ma per ovvie ragioni hanno fatto pena).

      La prima volta di Laura e Alexander non è venuta a casa di Laura o mi confondo io?

      Elimina
    4. Si avvenne a casa di Laura, niente di particolare. Ovviamente la volta ricordata di più è quella dell'hotel.
      Beh le alternative erano altre due: o casa di Romy o casa di Paul, non che non ci sia un gran viavai da quelle parti. Vedremo come sarà...Io devo dire che per Alicia e Viktor mi aspettavo il classico dei classici ossia la stalla.
      Giò

      Elimina
    5. Elisa, in una delle ultime puntate Romy gli ha rifilato uno schiaffo giusto dopo che l'aveva visto in birreria con altre ragazze?
      Giò

      Elimina
    6. Come ho scritto un'altra volta, un paio di puntate dopo fanno una gita al lago, non poteva accadere li? Almeno sarebbe stato qualcosa diverso.

      Ci mancava solo che accadesse nella stalla. Io non ho mai tollerato le scene tra Alicia, Viktor e Taifun. C'è da dire che nella tenda non era mai successo, almeno si sono sforzati.

      Si, in questa fase Romy non la tollero; ama Paul ma lo respinge e lo accusa per ogni minima cosa. Questo escamotage adoperato per allungare ancora di più il brodo è assurdo. Paul stava solo parlando con un ragazze e lei gli molla un ceffone.

      Elimina
    7. Si infatti, però mi ha fatto pure ridere da una parte, lui subito dopo ride. Effettivamente la logica vorrebbe che subito dopo partito Goran finisse immediatamente a letto con Paul e invece...

      Effettivamente al lago nessuno ha mai combinato niente, d'altronde luogo pubblico...
      Giusto Samia e Gregor se non ricordo male su un prato...

      Io mi aspettavo la stalla per quel motivo praticamente, anche se forse fin troppo scontato come luogo. Si la tenda è una novità, come lo è stata anche quella di Clara e Adrian nella baita con la slavina.

      Giò

      Elimina
    8. Non ho mai scritto che Romy doveva subito andare a letto con Paul, ma di utilizzare queste puntate in maniera diversa, non con lei che sembra non volerne più sapere nulla di lui, quando sappiamo entrambe che non è così.

      Elimina
    9. Non mi riferivo a te, dicevo che proprio a livello di logica, non ci sarebbe stato nulla di strano se lei fosse finita subito con Paul.
      Altrimenti la cosa migliore è quella che dici tu: usare queste puntate in modo diverso, perché la dinamica che hanno messo con Romy che non si fida è ripetitiva e non serve visto che Paul ha dimostrato di amarla molto e di essere affidabile.
      Giò

      Elimina
    10. Lo schiaffo che gli ha mollato un po' mi ha irritato perché mi è parso eccessivo. Posso capire che non si fidi di lui, dopo quello che ha combinato in passato ma è un po' troppo esagerata. Lo è proprio perché in effetti di lui le importa e anche molto, ma resta davvero eccessiva in queste puntate. Apprezzo davvero la metamorfosi di lui, che è cambiato davvero. In queste puntate trovo Paul meraviglioso.

      Elimina
    11. Infatti io li trovo molto freschi e giovani come coppia, poi secondo me sono anche divertenti, è da tanto che non si vedeva una coppia come la loro.
      Si anche secondo me lo schiaffo era eccessivo, lui però ci ha riso su - per lui sicuramente è segno dei sentimenti di lei quindi buona notizia -
      Magari gente come Felix o Konstantin fosse maturata come Paul anziché trovarsi il "piatto pronto".
      Giò

      Elimina
    12. Io invece trovo molto realistico e giusto questo periodo di transizione per Romy e Paul. Per Romy non è solo questione di fiducia ma anche del fatto che non crede nell'amore di Paul. E' stata ferita molte volte dal ragazzo e io trovo normale che tenga le distanze in questo momento. Romy non ha mai creduto che Paul l'amasse sul serio, ha sempre creduto che Paul le corresse dietro solo per spirito di competizione nei confronti di Goran e quello che è successo in birreria non ha aiutato, dal punto di vista di Romy lui si è messo a flirtare con le ragazze appena ha scoperto che Goran s'è n'era andato, avrà pensato: "avevo ragione, partito Goran ho perso qualsiasi attrattiva per lui ed eccolo a provarci con la prima che passa". Dopo tutto quello che le ha fatto trovo molto normale il comportamento di Romy. Per lo schiaffo penso che se l'ho meritasse da tempo quello schiaffo, già dall'incidente e per come l'ha trattata dopo.

      Elimina
    13. Gio', ci ha riso su perché ha capito che è gelosa quindi ha ancora delle speranze.

      Saturno invece non sono assolutamente d'accordo. Romy si sta comportando come un'isterica. Paul è stato pessimo fino all'incidente e lo schiaffo glielo doveva dare all'epoca, non ora. Le cose si danno nel momento giusto e non a casaccio. Capisco perché Romy non si fidi, ma Paul è cambiato e le ha dimostrato di amarla davvero. Non riesce a fidarsi di lui? Se ne cerchi un altro allora, vuol dire che non lo ama più. Invece no, fa la sostenuta e lo respinge, poi appena lo vede con un'altra gli fa una piazzata di gelosia? Questo a casa mia si chiama essere bipolare.

      Elimina
    14. Si, lui ha sorriso perché ha capito che aveva ancora parecchie speranze visto che lei era gelosa. In effetti da quel punto di vista l'ho trovato divertente. Saturno, io condivido le motivazioni che spingono Romy a dubitare e a non fidarsi di Paul. Ha ragione da vendere però le sue reazioni sono esagerate. Cioè io lo rifiuterei e tratterei in un modo meno eccessivo. Credo che gli schiaffi dovrebbero essere dati al momento giusto e in passato lui l'ha trattata male e ne avrebbe meritati molti. In questo caso è chiaro che il problema per Romy è stato credere di avere una conferma alla sua idea che fosse solamente in competizione con Goran, ma al posto suo avrei semplicemente fatto notare questo a Paul senza mollargli uno schiaffo o essere un po' troppo esagerata. Infondo non è ancora il suo fidanzato e fino al giorno prima lei era fidanzata con un altro.

      Elimina
  9. Io no mi dispiace non mi prendono poi che fantasia in una stanza dell' hotel

    RispondiElimina
  10. Anche io sono stanca di questi triangoli tra parenti, a me già dava fastidio quando inserirono il triangolo tra Robert/Miriam e Viktoria perché poteva rovinare il rapporto di amicizia tra le due, cosa che per fortuna è rientrata subito, figurarsi ora che ne stanno veramente abusando. Passi Emma e Rosalie che era proprio strutturato come Cenerentola, passi l'idea dei gemelli con Moritz e Konstantin, passi anche Marlene/Konstantin/Natasha ma ora è veramente troppo.

    Tra l'altro, ne approfitto per dire una cosa a Giò visto che capita proprio a fagiolo l'esempio: paragonare Alicia e Miriam mi sembra proprio una cavolata, come ha detto Elisa le altre protagoniste hanno lasciato il compagno a stretto giro (eccetto Samia) quindi veramente non capisco. Il rapporto di Miriam e Felix e Miriam e Robert e il rapporto di Alicia con Viktor e Christoph non c'entrano proprio a nulla. E Miriam non tardava a lasciare Felix per mancanza di attributi, non si è mai fatta mettere i piedi in testa se non da Barbara perché era sua madre e lei le voleva bene e non riusciva a credere (giustamente) che la persona che l'aveva cresciuta potesse tradirla a quel modo e che avesse finto per metà della sua vita ( e mi pare che il rapporto tra Miriam e Barbara sia sottovalutato perché parte si è svolto off-screen),ma non si è fatta mettere i piedi in testa né da Robert né da Felix. Miriam non era sicura di tornare da Robert perché avevano già provato a stare insieme e la cosa era fallita per via del caratteraccio di lui e delle manovre di Barbara. Inoltre teneva a Felix, era stato il suo primo amore e di certo Felix non è una persona paragonabile a Christoph! Stiamo parlando di un villain (Christoph) e di un antagonista in amore che per quanti errori possa fare resta sempre una persona buona (Felix). E ti ricordo anche che quando Miriam era pronta a chiudere con Felix lui è stato rapito e l'evento tragico li aveva nuovamente rinsaldati, ma non è durata a lungo. Quindi se il personaggio di Miriam non l'hai capito o non te lo ricordi perché tirarlo sempre in ballo?

    Comunque secondo me con questa stagione volevano fare una cosa tipo l'ottava ma non è riuscita proprio.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paige, non so, su Miriam non sono dura come lo è Giò, ma buttarla solo sul "non me la sento di tornare con Robert perché non ha funzionato la prima volta" mi sa un po' di alibi. L'atteggiamento che ha avuto dopo essere stata a letto con Robert è stato parecchio irritante e come ho più volte scritto non l'ho mai compreso. Sto tira e molla dura un bel po' (una quarantina di puntate circa) e ad un certo punto arriva a proporre a Robert di scappare insieme proprio perché non ha il coraggio di lasciare Felix. Onestamente non è una cosa da poco. Io mi poi mi ricordavo che fosse Laura che aveva paura di rimettersi con Alexander per questo motivo, non Miriam, mi sbaglierò.

      Elimina
    2. Paige sinceramente non ne posso più di essere sempre criticata da te solo perché espongo i miei punti di vista che sono diversi dai tuoi e perché recentemente con Elisa abbiamo riscontrato delle similitudini tra Miriam e Alicia (similitudini piuttosto evidenti e parlo di similitudini non di essere identiche) - tra l'altro la similitudine della mancanza di coraggio su cui sono d'accordo l'ha esposta Elisa per la prima volta in un commento di qualche giorno fa - io mi sono limitata a condividere la sua opinione più netta della mia, visto che lei le giudicava uguali; capisco che sei fan di Miriam, che ovviamente la giustifichi etc... ma non sono l'unica a pensarla così su Miriam e tantomeno sto sempre tirando fuori il suo personaggio riguardo ad Alicia; caratterialmente infatti ho sempre detto di vedere in Alicia molto di Luisa. Quanto a non aver capito il personaggio di Miriam, mi dispiace ma l'ho capito benissimo, semplicemente non mi è piaciuto quello che ho visto e se pure non l'avessi capito, probabilmente non sono l'unica, visto che a Miriam tutti rimproverano le cose che rimprovero pure io.
      Io ho sempre rispettato le tue opinioni, ma qui mi sembra che il problema sia che tu non rispetti le opinioni mie e di tutti coloro che non apprezzano Miriam e le rivolgono le stesse critiche. E comunque si parlava di quantità di puntate e Miriam per quanto abbia le sue giustificazioni, che abbiamo evidenziato siano più verosimili di quelle di Alicia, ce ne mette molte a lasciare Felix e questi sono dati di fatto. Quando Elisa ha fatto riferimento a protagoniste che hanno lasciato subito il partner alternativo, parlava di immediatamente, parlava di Emma, di Marlene, di Clara.

      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)