domenica 8 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Il ritorno di William!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore presto farà il suo ritorno William Newcombe, protagonista della tredicesima stagione della soap ma perché?

Le Anticipazioni rivelano che William farà visita ai suoi genitori, perché ragioni di lavoro lo riporteranno in Germania ma al contempo si ritroverà ad affrontare situazioni davvero inaspettate. 

William, infatti, dovrà fare i conti con lo strano comportamento della madre e che i dissidi esistenti tra lei e Werner, scoprendo infine qualcosa di sconvolgente. 

Si tratterà di un breve ritorno di Alexander Milz che potrebbe riprendere il ruolo di William anche nella puntata 3000, sempre in qualità di guest-star. 

16 commenti:

  1. Il motivo del ritorno è fin troppo semplice, ossia per il finale di Susan.
    Sarà che William proprio non lo tollero, ma francamente il suo ritorno non ha aggiunto nulla al finale della madre, capisco il simbolismo, visto che in fin dei conti è l'"unico" figlio di Susan, ma non è riuscito ad espressivo e ad emozionare neppure quando ha capito e saputo che la madre era una delinquente. Mi interessa vedere solo la sua scena con Charlotte.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ritorno sensato ai fini dell'uscita di scena di Susan, ciò non toglie che per me poteva rimanere dov'era.

      Elimina
    2. E' quello che penso pure io: ritorno sensato, indubbiamente pertinente. Per dire se avessi visto li Adrian e non William sicuramente avrei pensato e detto che a dover e voler scegliere tra i figli il più sensato era William. Ciò non toglie che pur essendo tornato non ha aggiunto nulla. Ha avuto la stessa espressione per tutto il tempo. La reazione di Konstantin con annessa interpretazione dell'attore fu davvero una cosa ben fatta: non so se hai presente la scena di Konstantin che ascolta la confessione della madre nel bosco e poi chiama la polizia.
      Susan e William neppure hanno diviso una scena nel post arresto di lei, forse sarebbe stato utile.
      Giò

      Elimina
    3. Certo che ho presente. Bellissima anche la scena in cui Marlene lo consola.

      Elimina
    4. E Konstantin non era certo Moritz, visto che Moritz aveva passato la vita con la madre, ancora più emozionante in virtù di questo fatto e del fatto che la madre naturale gli aveva ammazzato la zia adottiva e il padre adottivo.
      Con William e Susan non potevano creare di meglio? In teoria parliamo di un rapporto madre-figlio forte, anche in virtù del fatto che la loro famiglia sono sempre stati loro due...
      Poi per carità ben altri personaggi e di altra caratura Konstantin e Doris, lei poi...
      Giò

      Elimina
  2. Se ci pensate sia Susan che Xenia sono due delinquenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quante altre ce ne sono state. Se penso a una delinquente che abbia pagato a Tempesta, non so perché, ma mi viene sempre da pensare a Fiona, era davvero una cattiva umana, piena di sensi di colpa, anche se sembra un controsenso, usata da un uomo senza scrupoli sicuramente più di lei, che in fin dei conti muore dopo aver confessato.
      In Susan ho visto una freddezza e una glacialità davvero impressionante, ai livelli di Patrizia decima stagione o di Beatrice; neppure Barbara sembrava un robot in certi momenti.
      Giò

      Elimina
  3. Scusate ma il 15 e 16 giugno Tempesta non è andata in onda? Sto recuperando le scene di Paul e Romy e ho paura di aver perso pezzi...

    Paige

    RispondiElimina
  4. Esatto 15-16 Giugno non è stata trasmessa tempesta

    RispondiElimina
  5. Grazie Katia, ho visto che anche altri giorni non è andata in onda, però stanno tagliando scene anche ora? Tipo quando Paul vende la bici a Romy non l'ho trovata O.O

    Paige

    RispondiElimina
  6. Con le puntate spezzettate dovremo sopportare William più del dovuto,la cosa positiva è che non rivedremo sua moglie.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già tremo all'idea.
      Comunque devo spezzare una lancia a favore di William e Rebecca: io raramente nella storia di Sdl ho visto due appartenersi come quei due, non potevano non stare insieme, sono uguali. Aha aha aha
      Giò

      Elimina
  7. Bellissimi William e rebecca

    LUCY

    RispondiElimina
  8. Giò a volte ti devo dire la verità mi stupisco di come mai a me piacciono Alicia e Viktor e a te no visto che bene o male la penso su tante cose come te ma poi leggo i commenti tipo " bellissimi William e Rebecca" e mi rendo conto che ognuno di noi ha propri gusti ed è giusto cosí
    Aha aha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già però neanche a farlo apposta ho pensato la tua stessa cosa ai commenti del tipo "bellissimi William e Rebecca", si i gusti personali sono insindacabili, ognuno di noi si "innamora" di un qualcosa in una coppia che a qualcun altro proprio non piace.
      Con William e Rebecca faccio davvero fatica a capire, già prepararsi spiritualmente a rivedere lui è difficile...
      Aha aha aha... C'è da dire che nelle puntate tedesche c'è ben poco da ridere...
      Giò

      Elimina
  9. Ad esempio a me non piacevano proprio Clara e Adrian, e ora Alicia e Viktor. Mi sono molto piaciuti invece Luisa e Sebastian, Marlene e Konstantin e Rebecca e William.
    Ognuno ha i propri gusti. Anche io fatico a capire chi sosteneva Clara e Adrian XD

    Lucy

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)