giovedì 12 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Gli intrighi di Susan...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore, Mondiali permettendo, i riflettori saranno puntati su Susan e sul suo strano comportamento. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Susan inizierà a meditare di tornare insieme a Werner, sopratutto perché lui non sembrerà più credere all'innocenza della moglie Charlotte.

Susan deciderà così di dare una spintarella al destino, iniziando a tessere intrighi per aumentare la presunta frattura tra Charlotte e Werner ma in tutto questo giocherà un ruolo fondamentale William che, come abbiamo già anticipato, tornerà brevemente al Furstenhof. Ed i colpi di scena non mancheranno!

1 commento:

  1. Da fan di Werner più che di Charlotte devo dire che mi dispiacerà vedere il momento di "sbandamento" di Werner, non è la prima volta che anziché fidarsi completamente di Charlotte, si fa imbrogliare da qualche "signora del male" con cui è stato: qui fortunatamente Werner per primo è vittima, visto che finora è stato solo contro tutti tranne Viktor per aiutare Charlotte, ai tempi di Barbara e Doris li si che Werner fu imperdonabile, soprattutto con la prima.
    Vabbé vedere William dalla parte di mammina già lo immagino, spero solo che nella scena che dividerà con Charlotte, William si scusi per bene.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)