venerdì 27 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Chi morirà?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore un nuovo giallo terrà banco tra agosto e settembre, andando a riguardare presumibilmente uno dei membri della famiglia Saalfeld capitanata da Christoph. 

Come ci dicono le Anticipazioni, le figlie di Christoph, Denise e Annabelle, faranno il loro arrivo al Furstenhof per partecipare ad un funerale e ciò lascia presumere che sarà proprio un membro della famiglia a passare a miglior vita.

I papabili per ragioni di logica sono due: Xenia o Gottfried; nel primo caso non è difficile immaginare che la donna potrebbe morire, a causa del suo temperamento un pochino folle, nel secondo si tratta di una semplice questione d'età. 

E' possibile poi che ci siano sorprese ma in ogni caso solo un funerale all'interno del clan potrebbe favorire l'arrivo di due parenti così stretti di Christoph. Presto comunque ne sapremo di più...

20 commenti:

  1. Non escluderei a priori neppure Christoph: proprio perché nessuno se lo aspetta potrebbe essere una sorpresa o no?
    E magari Xenia resterebbe a fare la dark lady (che lo faccia fuori lei?).
    La vera ingiustizia sarebbe far fuori Boris, ma neppure questo mi sorprenderebbe, nella storia della soap sono morti bei personaggi.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per Boris ho parecchia paura onestamente. Spererei che a essere fatto fuori sia Christoph, ma non accadrà mai.

      Elimina
    2. Si anche io per Boris ho parecchia paura: nonostante l'ingresso di Tobias, Boris mi sembra il classico personaggio del cui successo si approfittano nonostante non abbiano mai realmente puntato su di lui, ma contemporaneamente sono disposti a scaricarlo visto che poi non vedremo mai la sua storia sentimentale.
      Christoph sarebbe più che altro una novità...
      Giò

      Elimina
    3. È la paura che ho per quanto riguarda Boris e Tobias: li sfrutteranno pur di avere consensi e poi quando non ne avranno più bisogno si libereranno di loro. Anche il fatto che non si è ancora capito se stanno insieme o meno, non capisco tutti questo mistero, per non parlare del fatto che non sta uscendo nessuna foto spoiler loro insieme. Mah, sempre più perplessa.

      Elimina
    4. Si è così, così come è stato così per il personaggio di David: anche nella storyline che ha portato alla morte off screen del personaggio, al pubblico è bastata una minima speranza di rivederlo che si sono riscatenati sui social e altro...Della serie purché se ne parli o mi sbaglio?
      Boris e Tobias in qualche modo sono questo: li sfrutteranno finché ne avranno bisogno, poi Boris già è stato maltrattato figuriamoci più avanti...
      Giò

      Elimina
    5. Sarebbe un colpo basso a cui non voglio pensare. Non lo promuovono a protagonista anche se la gente lo ama tedeschi inclusi lo lasciano come secondario ok ma almeno c'è . Se fanno una cosa del genere è il colmo ok con David lo hanno fatto ma Boris è ancora meglio di David non voglio pensare ad una tale possibilità.
      Christoph vive per me è Xenia

      Elimina
    6. Katia il punto è che a loro in linea di massima importa poco dei gusti del pubblico.
      Giò

      Elimina
    7. Concordo, agli autori importa poco di quello che pensa il pubblico e poi che ne sappiamo magari pure Florian proprio come Kuhl vuole andarsene. Tutto è possibile. Staremo a vedere, è l'unica.

      Elimina
    8. Può essere. In fondo non mi pare che poi gli sbocchi per il personaggio di Boris siano tanti: o gli scrivono una storia decente con Tobias (io non penso vedremo molto di più), insomma non sappiamo neppure se diventeranno una coppia, oppure cosa fa, la spalla?
      Francamente il futuro è ancora più incerto di quello di David ai tempi.
      E a quel punto gli attori prendono le loro decisioni.
      Giò

      Elimina
    9. Cmq sarei delusissima se fosse Boris non ci voglio credere

      Elimina
    10. Si, a questo punto le domande sono tante: avrà luogo la storia con Tobias? Se si, come si svilupperà? A questo punto sono davvero curiosa di capire se l'arrivo di Vivian sbloccherà o meno la situazione. Tobias e Boris mi piacciono davvero tanto, ma purtroppo ho paura che la delusione sia dietro l'angolo.

      Elimina
    11. Spero che non sia Christoph a morire, mi auguro che sia Xenia per mano del suo ex marito.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    12. Christoph sarebbe un colpo di scena, Xenia più scontata ovviamente, per Boris ho paura, ma il poveretto già si è preso un proiettile in passato.

      Ma Christoph per ora non ha ammazzato nessuno, lui non è il tipo da sporcarsi le mani in prima persona, al limite la farà ammazzare da qualcun altro.

      Elisa, Boris ha anche rappresentato la tipologia di personaggio appartenente ai "piani alti" della soap ma che interagisce meno di quanto ci si aspetterebbe con quei piani.
      Ho notato che anche con il fratello non ha poi così tante scene e neppure con i genitori, se non le classiche scene da minimo sindacale.

      Giò

      Elimina
  2. No non scherziamo io non penso Boris sarebbe troppo

    RispondiElimina
  3. Neanche io penso sia Boris! Daniela M.

    RispondiElimina
  4. Esco un attimo fuori argomento, ma quanto continua ad essere insopportabile William?
    Queste puntate in cui è tornato sembra non finiscano mai...
    Giò

    RispondiElimina
  5. Aha aha Giò è William se sarebbe diverso non è lui
    Senza contare il taglio di capelli che ha
    Prendiamola sul ridere visto che anche lui ritorna per la puntata 3000

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno per la puntata 3000 non dovrebbe fare in tempo a fare danni.
      Questa volta ci fa una figura ancora più "misera" rispetto a quello che abbiamo visto in precedenza. Poi al cospetto di Viktor, che non sarà un protagonista eccellente ma è decente quanto basta, fa una pessima figura.
      Giò

      Elimina
  6. Se Susan esce di prigione sappiamo che è lei anche stavolta

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)