mercoledì 25 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Tina torna al Furstenhof e...


Già abbiamo parlato della defezione di Tina, personaggio molto amato di Tempesta D'Amore che mancherà per un po' di tempo, a causa di alcuni problemi di salute di Christin Balogh, attrice che la interpreta e che ha superato brillantemente l'impasse ma che come sarà il suo ritorno in scena?

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo un periodo di tempo trascorso a Vienna per motivi di lavoro, Tina farà il suo ritorno al Furstenhof e si troverà costretta ad affrontare una nuova sfida professionale.

Ritroveremo Tina più magra ed ancora più sicura di sé ma ciò corrisponderà anche ad una nuova storia d'amore? E se sì con chi questa volta?

8 commenti:

  1. Eccoci di nuovo torna e avrà una nuova storia d'amore di nuovo
    Altra storia secondaria con quella di Boris. È di nuovo un minestrone

    RispondiElimina
  2. Sinceramente a tempesta d'amore manca un personaggio alla tanja delle prime stagioni. Qualche personaggio più allegro e spensierato non basterebbe soprattutto tenendo conto delle trame in germania!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fosse solo quello...Secondo me non c'è più lo spirito a cui si ispirava Tempesta. Sdl raccontava grandi amori, ma reali, non chiamati così di nome e non di fatto, manca quell'atmosfera anche da favola che caratterizzava questa soap.
      Beh Tanja pure è diventata un'altra quando è tornata: nel distruggere i personaggi ce l'hanno il "talento".

      Poverina Tina tanto che non era sicura di sé nella dodicesima stagione...
      Poi ora ha fatto un paio di "ripetizioni" di Pauline....

      Giò

      Elimina
    2. Si è vero tanja è tornata completamente diversa. In generale i personaggi che sono tornati li hanno distrutti. Piuttosto secondo me charlotte è stata una grande perdita e si sente la mancanza nelle puntate in germania. Eva e robert non sono al suo livello!

      Elimina
  3. Ma solo a me non manca per niente Tina nelle puntate tedesche? Non ne sento proprio la mancanza. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neppure a me. E poi non ho visto tutta questa maturazione in lei sinceramente. Per me Tina - se doveva cambiare o maturare in qualche modo - avrebbe dovuto farlo con la maternità. Cosa c'è che cambi di più la vita di una donna? La sua gravidanza in primis non è stata per nulla emozionante. Lei grosso modo è rimasta sempre la stessa. E poi comunque non è proprio scomparsa, si è vista ogni tanto nelle puntate tedesche, in ogni caso si non si è sentita la sua mancanza. Le sue storie di questi ultimi anni poi sinceramente non hanno arricchito certo la soap, tranne per lo spazio "rubato" ad altri. Non mi è mai piaciuta prima, ma almeno era "innocua"; da fan di David non posso che "detestarla".
      Giò

      Elimina
  4. Sono contenta che l'attrice abbia risolto i suoi problemi di salute.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)