martedì 31 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2981 - La rabbia di Eva! [Germania, 24 agosto 2018]

Tempesta D'Amore. Paul e Romy [FOTO/ARD Bojan Ritan]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2981. Alicia (Larissa Marolt) chiede a Christoph (Dieter Bach) di rinunciare alla sua vendetta nei confronti di Alfons (Sepp Schauer). Eva (Uta Kargel) è disperata e si lascia consolare da Christoph. Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané) sono in pensiero...

Viktor (Sebastian Fischer) è deluso da Borsi (Florian Frowein) che non gli ha mai voluto rivelare il suo segreto. Viktor sa Boris  teme Christoph ma non capisce perché debba aver paura anche del suo giudizio. 

Paul (Sandro Kirtzel) e Romy (Désirée von Delft) passano la giornata al lago ma rimangono coinvolti in una disavventura...

13 commenti:

  1. Che carini in questa foto Paul e Romy!!!!
    Immagino il dolore di Eva ma che Christoph consoli...mha!Vedendo questa tragedia di Robert ed Eva mi chiedo come faccia a non avvicinarsi a Viktor!
    Capisco la delusione di Viktor che Boris non gli ha mai confessato la sua omosessualità: i due fratelli sono molto uniti ma Viktor deve capire che per tanti anni non é stato presente nella vita Boris e che per quest'ultimo era difficile confessarglielo!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, poi non è una questione solo di lontananza di anni, io credo sia proprio legato al carattere di Boris e al fatto che viva la sua omosessualità con molta vergogna e anche paura in un certo senso.
      Alla madre l'ha detto perché c'era di mezzo la storia del ricatto e con Tina perché Tina è diventata il suo punto di riferimento in tal senso, c'è poco da fare.

      Elimina
    2. Ho dimenticato di firmarmi)))) Giò

      Elimina
  2. Per fortuna che nella puntata di oggi Romy doveva scoprire la balla di Tobias sulla sua finta fidanzata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho ancora visto la puntata di oggi. Che è successo?

      Giò

      Elimina
    2. Nulla. Io comunque ho visto solo le scene (poche) di Boris e Tobias, i quali continuano a guardarsi con occhioni a cuoricino, ma continuano a non parlare.

      Elimina
    3. Chissà quanto andrà avanti questo "silenzio" tra i due....
      Giò

      Elimina
    4. Non so, l'unica cosa che so è che i loro sguardi mi emozionano di più di tutte le altre scene girate dalle altre coppie, soprattutto quella protagonista.

      Comunque nelle anticipazioni uscite oggi Christoph diventerà un pericolo serio per Boris, dal momento che vuole liberarsi anche di lui.

      Elimina
    5. Ah concordo, sono una bella coppia da vedere, anche perché hanno da dire/raccontare qualcosa come coppia, Viktor e Alicia non c'è stato un momento della stagione in cui li ho immaginati come coppia e anche ora non so...

      Allora la domanda su chi morirà è davvero intricata.
      Avrà scoperto l'omosessualità del figlio?
      Giò

      Elimina
    6. Sembrerebbe di si, ma ultimamente nulla è quello che sembra. Comunque può essere che Boris abbia delle prove in mano contro il padre. Chissà...

      Elimina
    7. Io non capisco il motivo che Christoph vuole liberarsi di Boris.
      Invita Vivian in modo che si mette con lei e va via con lei ma perchè? Lui è il suo preferito......Christoph è una mina vagante allora

      Elimina
    8. Stando alle ultime anticipazioni è una mina vagante. Per quanto riguarda Boris o l'omosessualità del figlio, legato al fatto che la moglie lo vuole lasciare per il figlio, lo stanno facendo impazzire; oppure semplicemente come ho scritto sopra, Boris ha qualcosa in mano che potrebbe mettere nei guai il padre.

      Elimina
    9. Ce l'ha con tutti ormai, con i figli, con la moglie, con i Sonnbichler, una specie di Patrizia?
      Che poi Alicia voglio vederla al dunque, se lo scarica o no...
      Se fosse lui a morire, la dipartita "libererebbe" Alicia...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)