mercoledì 18 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2973 - Natascha vuole il divorzio? [Germania, 14 agosto 2018]

Tempesta D'Amore: Natascha e Werner [FOTO/ARD Stella Boda]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2973. Fabien (Lukas Schmidt) è deluso dal comportamento di Michael (Erich Altenkopf). Natascha (Melanie Wiegmann) non può perdonarlo e prende misure drastiche. 

Christoph (Dieter Bach) vorrebbe che Boris (Florian Frowein) riprendesse la sua storia con Vivian. Il ragazzo si trova di fronte ad un bivio: deve rivelare la verità al padre oppure no?

Viktor (Sebastian Fischer) cerca di tenere a bada Jessica (Isabell Ege). Christoph vorrebbe fare un viaggio con Alicia (Larissa Marolt), sperando di potere dare un nuovo slancio al loro matrimonio ma lei sembra essere di diverso avviso...

22 commenti:

  1. Bhe,non è da biasimare Nataschia che voglia il divorzio!
    Non é detto che solo perché il dottore le ha pardonato le corna con Nils lei debba fare altrettanto.
    Trovo però squallide entrambe le storie!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me Christiph ha capito tutto:per questo insiste tanto con questa Vivien.
      Boris dovrebbe confidarsi con Viktor: sono sicura che gli darebbe buoni consigli e appoggio per affrontare il padre.
      I due fratelli hanno un bellissimo rapporto,mi meraviglio che Boris non abbia ancora detto niente a Viktor.Daniela M.

      Elimina
    2. Daniela infatti Boris lo dice a Viktor finalmente
      Anche a me questi due fratelli mi piacciono tanto

      Elimina
    3. Immagino che poi la dinamica non sarà tanto diversa rispetto ai tempi della storia Natascha-Nils, Michael colto sul fatto e improvvisamente si accorge di volerlo salvare il matrimonio, Natascha vuole il divorzio etc...
      Concordo sullo squallore. Sinceramente non capisco perché Xenia vuole distruggere a tutti i costi il matrimonio di Michael.

      Concordo sul bel rapporto di Boris e Viktor, però a pensarci bene non mi meraviglia che non l'abbia detto a Viktor.
      Per Boris è stato salutare ma anche molto difficile dirlo già a Tina e Tina è la sua migliore amica a tutti gli effetti, è l'unica con cui riesce a parlarne, l'abbiamo visto, Boris vive la sua omosessualità con grande senso del pudore, per temperamento, per il fatto di avere un padre come lo ha.
      Certe questioni personali a volte è persino più difficile confidarle a uno che è un parente, per lui è stato più facile dirlo a un'"estranea" come Tina, ma con cui ha un rapporto molto stretto.
      Ricordo un dialogo di Viktor e Tina in cui lo stesso Viktor diceva che erano legati con il fratello ma che gli anni passati lontani pesavano e Viktor diceva con un po' di rimpianto un cosa del tipo "Se fossi rimasto, forse Boris non sarebbe così succube di Christoph"...
      Giò

      Elimina
    4. Immagino Giò che Viktor abbia dei rimpianti per non essere stato vicino a Boris ed in effetti é più facile confidarsi con un estraneo che con un parente.
      Che bello allora Katia: non sapevo che Boris si fosse confidato con Viktor!
      Chissà quale reazione avrà avuto quest'ultimo?
      Ragazze voi avete giá visto la scena? Daniela M.

      Elimina
    5. Io credo che abbia dei rimpianti forse proprio da fratello maggiore che avendo una personalità più forte avrebbe potuto "proteggere" di più e meglio il fratello minore. Viktor a differenza di Boris ha sempre Christoph per quello che è, non lo stima, non lo apprezza, mentre i "blocchi" di Boris dipendono anche dal fatto che lui stima il padre.
      Giò

      Elimina
  2. Verissimo Viktor ha detto cosí. Beh gli anni lontani pesano senza dubbio ma ora sono contenta che Viktor lo viene a sapere.
    Io giudico sia Boris che Viktor anche se diversi fra loro delle belle persone.
    Ora almeno ha anche il sostegno del fratello maggiore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo dipenda più che dalla lontananza dal carattere di Boris: Boris vive con disagio e con pudore la sua omosessualità, io solo con Tina lo vedo se stesso in proposito, infatti le loro scene mi piacciono molto.
      Si concordo sono entrambi delle belle persone: credo che il loro temperamento sia anche il risultato di un padre come Christoph, Viktor ha reagito in un modo, Boris in un altro.
      E sinceramente credo che non ci sia neppure una risposta su chi ha fatto meglio, ha fatto peggio etc...
      Boris forse mi fa davvero più pena, perché con un padre come Christoph ha sempre dovuto reprimersi.
      Viktor per quanti errori abbia fatto non deve niente a Christoph, ce l'ha fatta da solo. Certo in alcune scene emerge come Viktor probabilmente avrebbe voluto uno diverso come padre, ma lui non lo considera tale in fin dei conti e soprattutto non è un modello, discorso diverso per Boris.
      Giò

      Elimina
  3. Fa bene Natascha a chiedere il divorzio, il comportamento di Michael e Xenia è squallido e la situazione è diversa da quella di Nils.
    Natascha ha sospettato subito del marito e di Xenia ma loro due l'hanno portata su false piste per distoglierlada questi sospetti. Tutto ciò è squallido, il dottore ha sempre fatto il moralista.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  4. È cosí se noti Boris lo chiama papà invece Viktor lo chiama con il nome
    Certo che sono usciti due belle persone a dispetto dei loro genitori perchè Xenia è come Christoph
    Non mi piacciono Xenia e Michael mi danno una sensazione subdoli è squallida sporca la loro storia poi onestamente non capisco il perchè lei si è fissata con il dottore

    RispondiElimina
  5. Patrizia non avevo ancora letto il tuo commento ma vedo che la pensiamo uguale
    Squallida è vero

    RispondiElimina
  6. Io non trovo la situazione tanto diversa da quella di Natascha e Nils: lo squallore è grosso modo lo stesso. Natascha non amava Nils così come Michael non ama Xenia, entrambi se la vogliono spassare e basta e tenere contemporaneamente il piede in due scarpe. Natascha se non fosse stata beccata avrebbe continuato la storia clandestina con Nils perché il matrimonio con Michael non le bastava - parole sue - e quando Werner la beccò tirò fuori pure scusa improbabili sulle donne e gli uomini che tradiscono, poi guarda caso quando fu sbugiardata le riscoppiò la fedeltà per il marito etc....Michael non è tanto diverso, certo lui ha sempre fatto il moralista senza attributi, Natascha in linea di massimo invece non è ipocrita.
    Anche io quello che non capisco è perché Xenia vuole distruggere il loro matrimonio.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se escludiamo i tradimenti che poi sono anche a volte le Tempeste dei protagonisti e che meritano un'analisi più approfondita e che in fin dei conti non sono semplici "corna", gli altri tradimenti di Sdl sono quasi tutti squallidi. Insomma Werner, Friedrich, Viktoria, Natascha, Nils, Michael, squallidi un po' tutti...
      Francamente poi anche certi protagonisti sono stati giudicati male: basti pensare a Clara, a Miriam.
      La stessa Laura andò a letto con Alexander dopo essersi appena mollata con Gregor.
      Alicia per dire non mi ha mai dato l'impressione di una che tradirebbe Christoph, infatti finora non è avvenuto...
      Per il resto ovviamente quando si tratta di secondari, gli autori si sbizzarriscono anche quanto a corna.
      Giò

      Elimina
    2. Anch'io non noto la differenza, un tradimento è sempre un tradimento, non è che se una delle due parti lo sospetta questo lo rende meno squallido.

      Elimina
    3. Mi pare che poi sia Michael che Natascha tradiscano per lo stesso motivo: per noia?!!!
      Il fatto che poi Natascha sia fatta in un modo di carattere e Michael in un altro è vero ma non mi pare un fattore così determinante nella valutazione dei due tradimenti.
      Giò

      Elimina
    4. Anche perché lungi da me difendere Michael, ma Natascha lo sta letteralmente facendo impazzire: o si fida o non si fida questi continui litigi sono snervanti.

      Sto finendo di vedere la puntata di oggi e mi è piaciuta un sacco la scena tra Paul e Boris e quelle tra Boris e Tobias. Ho trovato molto dolce Tobias che spera che Boris lo inviti al torneo e quando non lo fa non accetta l'invito di Viktor. Credo che ci faranno penare molto, dal momento che, per paura, entrambi rimangono molto sulla difensiva sperando che sia l'altro a fare il primo passo.

      Elimina
    5. Si l'ho vista anche io la puntata.
      Si penso anche io, anche perché ci sono una serie di fraintendimenti: Boris crede di non essere ricambiato, Tobias innamorato è diventato molto più timido e meno diretto di quanto non fosse all'inizio, più insicuro, si sono entrambi sulla difensiva.

      Più che altro mi è sembrato che si giudicasse peggio Michael perché è un moralista: per carità verissimo.
      Se ne facciamo una questione di carattere, Natascha non è esattamente perfetta: in certi momenti è piuttosto irritante, insomma una come lei o la ami o la odi a mio parere.

      Giò

      Elimina
  7. Natasha fai tanto la preziosa quando tu nella tua vita hai sempre fatto la libertina.. sei poco credibile
    Lucy

    RispondiElimina
  8. Ma nessuno dei due può fare la morale all'altro perchè tutte e due hanno tradito
    In questa situazione chi mi urta è Xenia che vuole a tutti i costi disfare il loro matrimonio
    Fino adesso l'ha avuta vinta lei ma adesso dovrebbe iniziare a pagare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si le cose stanno così.
      Cosa c'entra quello che Natascha è stata in passato? In questo caso è una moglie tradita e ha ragione ad arrabbiarsi e a volere il divorzio, il suo passato è un altro discorso.
      Giò

      Elimina
  9. Michael è stato un signore a perdonarla e ora si lamenta pure
    Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa vuol dire scusa, che siccome Natascha l'ha tradito ed è stata perdonata deve accettare tutto memore del passato? Natascha allora ha sbagliato, in questo momento è lui a sbagliare perché è lui a tradire...
      Poi che ragionamento è su Natascha, libertina? Mah.....
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)