venerdì 6 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2968 - Alicia delude Viktor! [Germania, 3 agosto 2018]

Tempesta D'Amore: Alicia e Viktor [FOTO/ARD Stella Boda]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2968. Viktor (Sebastian Fischer) spera di poter costruire un futuro insieme ad Alicia (Larissa Marolt). Tuttavia, lei lo delude nuovamente. 

André (Joachim Latsch) spera che Melli (Bojana Golenac) gli dia un'altra chance ma lei sembra avere altri piani. 

La gelosia di Natascha (Melanie Wiegmann) continua a provocare guai, impedendo a Michael (Erich Altenkopf) di rispondere ad un'emergenza medica. 

41 commenti:

  1. Sottotitolo della stagione: Storia di una donna che non ha gli attributi per scegliere l'uomo giusto. Mah misteri....
    Certo che André deve averla combinata grossa.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Ma poi alla fine Michael e Xenia diventano amanti giusto? Squallido non mi piacciono

    RispondiElimina
  3. È uscita una foto di un uomo mai visto della puntata 2995 con la faccia di una persona losca cattiva con alle spalle la scuderia mi viene da pensare che è qualcuno che deve combinare qualcosa di grave magari mandato da Christoph

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si l'ho vista anche io, effettivamente anche a me viene da pensare qualcosa di simile. Che Christoph voglia ammazzare il figlio?
      Giò

      Elimina
  4. Ma io mi chiedo se davvero finirà ad ottobre la stagione se si va avanti così. A meno che la trama sia stata scritta per fare in modo che alla fine Alicia resti col marito e non stia con Victor. In fondo anche Cristoph è un protagonista. Vane

    RispondiElimina
  5. Quando si sveglia Alicia!!!? Daniela M.

    RispondiElimina
  6. Ma per me succede qualcosa dovrebbe avere un segreto però bisogna aspettare per capire.
    La stanno facendo pesare però un po' troppo la scelta definitiva per Viktor
    Pensavo che a breve Jessica abortiva invece non se ne parla a questo punto penso se invece hanno intenzione di non farla abortire?
    Dipende penso a cosa hanno in mente di fare con Paul

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, mi pare ovvio che finché non verrà fuori la storia della vera paternità non ci sarà alcun aborto. Non dimentichiamo poi che questa storyline interessa sia quella protagonista che quella di Romy e Paul e sarà un problema anche per loro questo bambino.

      Elimina
    2. Elisa tu cosa ne pensi c'è qualche remota possibilità secondo te che Boris e Tobias diventano protagonisti perchè mi piacciono troppo

      Elimina
    3. E' una speranza che nutro anch'io, però effettivamente non so quanto sia realizzabile. Ieri è uscito anche il making of del Magic Moment di Boris, però degli autori non mi fido, visti i precedenti e lo scarso rispetto che hanno per i telespettatori. Al momento la coppia sta riscuotendo successo, Tobias piace molto e Boris è già molto amato. E ho letto più di un commento in cui altri fan sperano che siano loro la nuova coppia protagonista.

      Elimina
    4. Elisa secondo me non è detto che la storia della vera paternità verrà fuori prima dell'aborto. Magari lo perde e solo dopo viene fuori tutto, ma a quel punto, avendolo perso, non è più un problema per nessuna delle due coppie. Questo bambino in fondo è un vero problema per Romy e Paul; per Alicia e Viktor è un ostacolo temporaneo e falso visto che i loro ostacoli sono stati altri e che non è di Viktor.

      Eh si Tobias e Boris sono una bella coppia, ma anche io sono diffidente come Elisa.
      Giò

      Elimina
    5. Onestamente non saprei che senso avrebbe far abortire Jessica e poi dopo far venir fuori che il figlio era di Paul. Però staremo a vedere.

      Elimina
    6. Dico che Jessica farà di tutto per tenersi Viktor e fargli credere che il figlio sia suo già quando è incinta, ma se malauguratamente per lei dovesse perderlo, sicuramente proverebbe a tenerlo legato a sé anche nel post aborto continuando ovviamente a fargli credere che era suo e magari verrebbe fuori la verità all'improvviso e a quel punto dato che quel figlio non c'è più non sarebbe più un "problema" per nessuno. Alexander di Wzg l'ha saputo dopo l'aborto di Jessica che quel figlio non era suo, anche se altri (Nora in primis) lo sospettavano. In fondo mi pare che pure Romy e Paul di problemi ne abbiano a sufficienza, per come vedo Romy nelle puntate tedesche, non credo che la prenderà bene una notizia così....
      Giò

      Elimina
    7. In fondo questo incastro di Jessica ai danni di Viktor credo sia stato scritto anche per far passare Alicia dall'altra parte della barricata, quindi più a lungo Jessica si tiene Viktor....
      Giò

      Elimina
    8. Non è un male che venga fuori subito la verità sul figlio di Jessica. Se ragioniamo sugli ostacoli, in fondo Jessica non lo è mai stata, non sentimentalmente.
      Giò

      Elimina
    9. Non lo è mai stata un ostacolo per Viktor perchè l'ha solo usata per dimenticare ma lo è per Paul e in parte mi dispiace

      Elimina
    10. Diciamo che Viktor e Paul hanno una cosa in comune: l'hanno usata come tappabuchi, se non sbaglio la stessa Jessica dopo essere stata con Paul dice che non ne può più di uomini che hanno in testa altre (magari se ne cercasse uno libero, no dico per se stessa e per gli altri!!!).
      Certo poi la differenza è che di uno dei due è rimasta incinta e come dici tu se per Viktor non è un problema, per Paul lo è.
      La questione ostacoli in fin dei conti è anche meno semplice di quello che sembra: insomma sentimentalmente può non esserlo, però lo è per altri aspetti, prendiamo Desirée, non un ostacolo a livello sentimentale per Clara perché Adrian non ha mai amato la vipera bionda però è stata un ostacolo comunque.
      Giò

      Elimina
  7. Esatto ho letto alcuni commenti anch'io dei fans tedeschi e la pensano come noi tutti e due piacciono tanto e sarebbe molto bello e anche un cambiamento una novità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Entrambi i personaggi sono molto validi e per questo meriterebbero una bella storia. Possiedono anche il carisma giusto per poter essere eletti a protagonisti. Inoltre sono due attori in gamba, nonostante la giovane età e la sintonia tra i due è evidente. Gli elementi per creare qualcosa di nuovo e bello ci sono tutti, bisogna vedere se verranno sfruttati.

      Elimina
    2. Verissimo. Io non sono contro la loro elezione a protagonisti, sarebbero una novità e poi l'importante è che ci sia la qualità, poi ovviamente sta anche agli autori saper disporre di questa qualità. Altrimenti va benissimo anche una storia secondaria: in fondo considerando il valore delle ultime storie protagoniste, meglio una storia secondaria con questa qualità e ben raccontata che una storia protagonista tipo quella di William e Rebecca.
      Poi comunque Tobias è subito entrato a pieno regime nelle storie: non è uno di quei personaggi che ha dovuto fare "gavetta" o cose simili, è arrivato e subito si è inserito nelle dinamiche quindi...
      Giò

      Elimina
    3. Avete letto che Alicia capisce la bugia sulla gravidanza di Jessica?

      Elimina
    4. Si l'ho letto su tv soap.
      Giò

      Elimina
    5. Tra l'altro sembrerebbe di capire - anche se con queste trame così volutamente nebulose è difficile - che la Tempesta scoppi.
      A questo punto comincio ad incuriosirmi sul finale che avrà Christoph, insomma sotto certi aspetti mi viene difficile immaginarlo in un'altra stagione.
      Giò

      Elimina
    6. A me onestamente l'unico segreto che Alicia possa avere e che l'allontana da Viktor è scoprire che il vero padre del bambino di Jessica non è lui e a causa del segreto professionale ha le mani legate e non può rivelare la cosa a nessuno.

      Elimina
    7. Beh ma Alicia non è il medico di Jessica; se lo venisse a sapere, sarebbe per caso e non in veste di medico di Jessica e quindi non penso sarebbe tenuta al segreto professionale. E' Michael ad essere tenuto al segreto, almeno in questo caso.
      Certo che questa faccenda del bambino in qualche modo riguarda comunque Alicia, visto che Paul è il padre.
      Sinceramente non so come reagirà Paul quando lo saprà, è comunque ancora immaturo e sicuramente non una buona notizia per lui.
      Giò

      Elimina
    8. In fatto che non sia il suo medico curante non vuol dire niente. Non credo che, anche se venisse a saperlo casualmente, può usare questo informazione a proprio piacimento e prendersi la briga di andare a dire cose che non le competono.

      Elimina
    9. È vero Giò è come dice Elisa anche se viene a saperlo casualmente lei è dottore ed è tenuta sl silenzio
      Infatti va da Jessica e cerca di convincerla a dire la verità
      Evidentemente poi Jessica lo dice a Viktor perchè logicamente la prende male

      Elimina
    10. Credo che in teoria dipenda molto dalla veste e dalla circostanza con cui viene a sapere la cosa, sicuramente se viene a saperla durante l'esercizio della professione, pur non essendo il suo medico curante, è comunque tenuta al segreto. Indubbiamente le altre occasioni soapistiche si riducono bene o male al sentire involontariamente, quindi si, probabilmente pure li.
      Comunque è una buona cosa che venga fuori subito, visto che non essendo Viktor il padre almeno in teoria non era un reale ostacolo, ma in pratica poteva diventarlo.
      Per dire Leonard in teoria non era il padre delle gemelle, però in pratica lo ha creduto per quasi tutta la stagione e quindi lo è stato un ostacolo.
      Giò

      Elimina
    11. Concordo sul fatto che dipenderà anche dal modo in cui scoprirà la cosa, speriamo che non sia il solito origliare dietro alla porta, ma in ospedale, magari intercettando per sbaglio delle analisi fatte da Jessica. Oppure se lo viene a sapere facendo dei controlli perché non si fida di lei, ovvio che non può semplicemente andare da Viktor, dal momento che quello che fa sarebbe illegale.

      Mah, io non ho mai trovare le gemelle un ostacolo; era Pauline il problema, visto che ogni giorno si svegliava con una scusa diversa per non stare con Leonard.

      Elimina
  8. Penso che la tempesta ci sia e succede la notte che Viktor non ritorna a casa
    Alicia allora capisce la falsa paternità del figlio di Jessica chissà come si evolve la storia
    Per me Christoph ricatta in qualche modo Alicia ma sono curiosa di sapere su cosa
    Invece al momento di Xenia non esce la verità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io penso ad un ricatto di Christoph. Al momento il fatto di Xenia è meno importante rispetto all'inganno di Jessica.
      Ho visto che tra l'altro Alicia nella puntata tedesca di ieri durante la videochiamata con Tina, le diceva anche che a volte si chiedeva se aveva fatto bene a tornare con Christoph.
      Come ho scritto in un altro post, credo che il fulcro della questione sia la difficoltà di Alicia nel lasciarlo, ci dovranno spiegare per forza perché per Alicia è stato così complicato, perché non riusciva a chiudere etc...
      Io penso che Christoph per il tipo di uomo che è e per il fatto che Alicia l'abbia conosciuto molto giovane, abbia bloccato in un certo qual modo la "maturazione sentimentale" di Alicia come donna, lei si è posto come l'unico, come se non ci fossero alternative a lui, in un certo senso, l'ha "intrappolata" nel rapporto, facendole una specie di lavaggio del cervello e convincendola in modo davvero totale di questo amore etc...
      Che lei lo lasci quindi è un grande passo, non solo atteso e necessario, ma importante per quello che rappresenta, penso che lei migliorerà...
      Giò

      Elimina
  9. Non solo le puntate durano al massimo 20 minuti ma in questa settimana Tempesta è andata in onda soltanto due volte.
    Non c'è rispetto per questa soap e per noi telespettatori.
    Ormai siamo a distanza siderale dalla Germania.
    A questo punto spostate Tempesta su La5 e dateci una puntata intera al giorno.
    Bisogna trovare una nuova collocazione alla soap.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  10. Ci sono i mondiali e fino a quando non finiscono purtroppo la situazione non cambia
    Speriamo che ad agosto come hanno fatto 1 anno fa le puntate siano più lunghe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finiscono il 15 per fortuna.
      Speriamo che recuperino qualcosa...
      Giò

      Elimina
    2. Il problema non sono i mondiali, ma il fatto che questa soap è usata come tappabuchi. Ogni volta è sempre la stessa storia.

      Elimina
    3. Si e poi andare in onda su rete 4 non aiuta.
      Giò

      Elimina
    4. Si infatti, la soap è usata come un tappabuchi tra la fine del Tg che dura un'ora (cosa che nelle altre reti non accade) e l'access. E secondo i palinsesti in inverno ci sarà stasera italia tutti i giorni anche il weekend. Andremo avanti con un ritmo di 3 episodi e mezzo in sette giorni...

      Elimina
  11. A meno che gli autori non abbiano in mente per Alicia di non scegliere né Christoph né Viktor, andandosene da sola e così questo schifo di stagione sarebbe l'unica senza happy-end, e così i protagonisti della stagione numero 15 diventerebbero Vivian e Viktor, il quale resterebbe come protagonista maschile.
    Ridge'78

    RispondiElimina
  12. Impossibile poi con Vivian?
    Lei rimane per 7 puntate

    RispondiElimina
  13. Infatti Vivian resta per 7 puntate e le ultime trame parlano di una scoperta di Christoph su Boris, secondo me Vivian serve per far venire fuori in qualche modo la verità su Boris.
    Si infatti Viktor e Vivian non c'entrano nulla l'uno con l'altra.
    Il lieto fine di Alicia sarà con Viktor.
    Mah sui protagonisti della 15 speriamo in bene.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)