domenica 1 luglio 2018

Tempesta D'Amore - Puntata 3000: I possibili ritorni eccellenti!

Una foto postata sui Social Newtork ha chiarito, almeno in parte, quali potrebbero essere i ritorni eccellenti legati alla puntata n. 3000 di Tempesta D'Amore di cui abbiamo già parlato. 

Le Anticipazioni, ancora non confermate, suggeriscono che quasi tutti i figli di Werner dovrebbero tornare al Furstenhof in occasione dell'importante traguardo che sarà senza dubbio giustificato in qualche modo, a livello narrativo. 

Come indica la foto dovrebbero fare il loro ritorno i gemelli Van Norden, ossia Moritz (Daniel Funffrock) e Konstantin (Moritz Tittel): quest'ultimo accompagnato dalla moglie Marlene (Lucy Scherer), e perché no forse da Miguel? Inoltre appare chiaro l'ennesimo ritorno di William (Alexander Milz) e chissà che non ci siano anche altre sorprese. Probabile il ritorno di Sandra Zastrow (Sara Stork).

46 commenti:

  1. Orrendi quei capelli di Milz.
    Molto belle la Stork e la Scherer. Spero che si venga a sapere anche del ritorno di Laura, davvero speriamo non manchi, essendoci tutti si nota la sua assenza.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Dato che siamo in tema di rampolli: meglio il clan Saalfeld o il clan Stahl?
    Giò

    RispondiElimina
  3. Bella domanda Giò degli Stahl amo Niklas dei Saalfeld detesto William infatti in questa bella foto lui stona.
    Più non lo sopporto più ritorna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Saalfeld numericamente sono più degli Stahl se non ricordo male. Tra i Saalfeld i personaggi fallimentari sono William e Sandra, per me almeno anche se il loro zoccolo duro di fans l'hanno avuto, tra gli Stahl decisamente Luisa, gli altri sono tutti buoni personaggi.
      Poi c'è Julia che comunque io in un certo senso non considero solo una Stahl acquisita, lei sotto certi aspetti ha superato Luisa come figlia di Friedrich per rapporto che la legava a lui. E d'altronde tra i figli di Werner, quando ci penso, mi viene difficile non annoverare Alexander, che continuo a considerare figlio suo, anche se non biologico.
      Comunque meglio i Saalfeld e gli Stahl, rispetto agli Zastrow, quella si che era gente per lo più insopportabile.
      Giò

      Elimina
  4. Ma la tizia accanto a William chi è?

    RispondiElimina
  5. Bella foto e bei ritorni!!!
    Ragazzi,stasera che coraggio da parte di Viktor dire al padre di amare Alicia.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi viene da pensare riguardo a tutti i figli di Werner: vista la malattia di Valentina, Robert chiede aiuto ai fratelli? Potrebbe averne bisogno. Robert ed Eva per salvare la figlia faranno di tutto e Robert ha ben sei fratellastri...Insomma considerando che sappiamo che Valentina ha la leucemia, fino a che punto sarà felice la ricorrenza della puntata 3000?
      Giò

      Elimina
  6. Spero che Marlene scopra la tresca tra Michael e Xenia, gliene deve contare 4 al dottore.
    Xenia si allea con Jessica per allontanare Alicia e Viktor, che donna squallida.
    In questo caso la donna farà anche un piacere all'ex marito ma spero che Christoph in futuro si liberi definitivamente di lei.
    Xenia sta percorrendo le orme di Susan e rischia addirittura di fare peggio.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio non credo ci sia bisogno di Marlene, le donne di Tempesta quando scoprono i tradimenti non sono esattamente "elastiche": la stessa Natascha quando neppure sapeva di essere stata mollata per la figlia rifilò una coltellata a Konstantin e vogliamo parlare di Charlotte con Friedrich?
      Giò

      Elimina
    2. Giò,stavo pensando la stessa cosa: la puntata 3000 dovrebbe essere allegra, ma se Valentina è malata ma che festa potrebbe mai esserci? A meno che non guarisca e quindi fanno coincidere la puntata 3000 con una festa per la sua guarigione:speriamo! Daniela M.

      Elimina
    3. Insomma siamo alla 2947 (va in onda domani) ed Eva e Robert lo hanno appena scoperto, sarebbero una cinquantina di puntate, speriamo...
      Giò

      Elimina
    4. Bisognerebbe controllare quanto è durata la leucemia di Viktoria...
      Giò

      Elimina
    5. Si,infatti: purtroppo non ricordo con precisione!Durarono un bel po', però.Daniela M.

      Elimina
    6. Ricordo che fu la storia più drammatica della storia di Sdl, con scene molto forti (tipo quella di Viktoria senza capelli), ad alto impatto emotivo, neppure il tormento/dramma di Julia è stato così straziante, per me fu "tosto" da vedere perché Viktoria è il mio secondario femminile preferito di sempre insieme a Marie. Io non ricordo altre storie così drammatiche. E' anche per questo che sinceramente non avrei voluto vedere per Valentina una cosa così grave, ma anche per il dolore che proveranno i suoi genitori.
      Giò

      Elimina
    7. Concordo: le ricordo anche io quelle scene,di forte impatto!
      Spero che con Valentina non arriveremo a questi livelli: senza capelli etc.
      Bisogna considerate che l'attrice che fa Valentina non so se è pronta a recitare queste parti così dramnatiche! Certo che l'attrice che interpretava Viktoria era bravissima,come anche l'attore che interpretava Simon.Daniela M.

      Elimina
    8. Si diciamo che Susan ai tempi era bravina però per una storyline così drammatica era un punto interrogativo anche lei, se non sbaglio prima di Sdl non aveva avuto grandi esperienze di attrice, comunque la leucemia di Viktoria immagino le sia servita molto per maturare come attrice, per gli autori dargliela è stata una scommessa vinta ma pur sempre una scommessa.
      Concordo su Valentina spero anche io non si arrivi a quei livelli, qui parliamo di una ragazzina. Certo c'è il precedente del figlio di Sebastian.
      Giò

      Elimina
    9. Giá,anche con Paul ci furono scene toccanti.Daniela M.

      Elimina
    10. Ho ragione quando dico che Robert ed Eva era meglio che non tornavano visto che adesso è uscita la malattia di Valentina che onestamente non pensavo più di nuovo una cosa cosí grave. Per farli soffrire? A questo punto non tornavano che era meglio

      Elimina
    11. Concordo: se avevano in mente questa story-line era meglio che non tornavano.Daniela M.

      Elimina
    12. Vero Katia, per Eva e Robert è un grande dolore, lo si è visto anche nella puntata di oggi.
      Comunque con Robert si è parlato dei donatori e Robert ha chiamato i fratelli che ovviamente si sono resi disponibili per vedere la compatibilità e l'ha fatto pure lui. Eva tra l'altro ha chiesto a Robert dei parenti di Miriam ma come sappiamo lei non ne aveva.
      Giò

      Elimina
    13. Si ho seguito la puntata ecco perchè ritornano i fratelli

      Elimina
    14. Si anche secondo me. Poi non è detto che siano compatibili, perché sono fratellastri. A Viktoria ad esempio lo donò Simon che nn era certo un familiare, pure lei non aveva parenti di sangue, visto che Felix era fratello adottivo.
      La vera sorpresa sarebbe che risultasse Eva compatibile.
      Giò

      Elimina
    15. Ti immagini sarebbe bello per Eva

      Elimina
    16. Rafforzerebbe ancora di più il suo rapporto con Valentina e non che non sia già forte ora.
      Giò

      Elimina
    17. Penso che ci saranno delle belle puntate prossimamente e non vedo l'ora di vederle
      Bello Konstantin devo dire invece Milz è peggiorato per l'orrenda pettinatura
      Ma per forza doveva tornare non poteva essere occupato

      Elimina
    18. Beh Konstantin è sempre stato bello e fascinoso.
      Beh se hanno deciso di far tornare tutti i figli di Werner, è giusto che ci siano tutti.
      Giò

      Elimina
    19. Si beh è giusto ma stona fra tutti. Poi speriamo basta che non ritorni piú

      Elimina
    20. Secondo me più che altro perché sembra un ragazzino, d'altronde è il più piccolo dei figli di Werner.
      Giò

      Elimina
    21. Devo dire che ho visto anche Alicia molto toccata dalla malattia di Valentina, si è visto nel dialogo con Viktor.
      Dopo la botta iniziale in ogni caso si è visto quanto Eva e Robert siano uniti come coppia.
      Giò

      Elimina
  7. Che bella foto. E' davvero una bella idea riunire tutti i figli di Werner. E poi finalmente rivediamo Marlene !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente personalmente rivedere il ritorno di Marlene per me è più emozionante rispetto agli altri ritorni. Insomma William e Sandra non sono certamente amati, Moritz mi fa piacere rivederlo, quindi attendo impazientemente Marlene. Più che altro è la mancanza di Laura, speriamo in bene, che siano riusciti a convincere pure lei, perché Laura insieme a Marlene "vale il prezzo" della puntata e speriamo si fermino non solo un episodio.
      Rivedere le Schweitzer madre e figlia in scena insieme credo sarà davvero emozionante.
      Giò

      Elimina
    2. Finalmente torna la mia coppia preferita Konstantin e Marlene(proprio belli)la Stork x quanto insipida è davvero carina,ma mi chiedo con Moritz sarà arrivata Theresa?vorrei vedere come si rapportano lei e Marlene(fanta soap ahah)manca solo Laura,certo un ritorno così bello spezzato dalla malattia di Valentina,vorrei fosse Eva quella compatibile come ho letto in altri commenti,resto cmq del pensiero ke Eva e Robert fissi non mi piacciono,Milz offendo,guardandolo con gli altri fratelli stona,Konstantin e Moritz molto carini...
      Tere

      Elimina
    3. Secondo me stona perché William ha trent'anni, ma rispetto ai fratelli continua a sembrare un ragazzetto.
      La Stork è una bellissima ragazza, c'è poco da dire, a me ai tempi non ispirava, però è bella.
      Il fatto che Theresa non ci sia nella foto è un peccato, però già riuscire a far tornare tutti i figli è difficile, quindi possiamo ritenerci soddisfatti, spero arrivino nuove foto in cui si veda anche Laura, si sente la sua mancanza.
      Si anche io vorrei fosse Eva quella compatibile, più che altro che dopo la stagione da protagonisti Eva e Robert debbano passare un dramma simile è terribile.
      Giò

      Elimina
  8. Ragazze ho letto che Melli se ne va !!!! Ma dai ma che peccato! Mi chiedo André cosa le combina stavolta per farla andare via del tutto. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro c'è da chiedersi cosa le ha fatto per farla scappare in fretta e furia senza nemmeno avere il coraggio di salutarlo. Mah, questa uscita di scena mi lascia parecchio perplessa.

      Elimina
    2. Dici che la faranno morire??? Vane

      Elimina
    3. No ci sono le foto dell'uscita di scena in cui praticamente ci sono tutti tranne André.
      Appunto conoscendolo Elisa le deve aver combinato qualcosa.
      Giò

      Elimina
  9. Ah ecco non ho ancora visto quelle foto. Vane

    RispondiElimina
  10. Che bello rivedere Marlene e Konstantin!! Anche Moritz. Vediamo se torna qualcuno altro che mi piace ... Chissà se Sandra sarà maturata in questo lasso di tempo lol

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono contenta di rivedere chi non è mai tornato. Certo rivedere William non è il massimo, ma personalmente lo posso tollerare visto che ci sono anche gli altri.
      Beh Sandra sinceramente non la ricordo così immatura, a me infastidiva per il suo egocentrismo e per il suo vivere solo per se stessa e per Lukas, l'immaturità secondo me non era il tratto dominante, se la confronti a William poi...Infatti sono incuriosita dal vederla in scena con William, potrebbero essere una "combinazione letale". Immagino che comunque un po' sia maturata, insomma ha una famiglia, una figlia.
      Giò

      Elimina
    2. William lo tollero perché peggio di lui c'è sempre Robert, però chissene di lui, io sono interessata a Marlene, Konstantin e Moritz e sono curiosa di vedere anche Sandra,che sicuramente con tutti i difetti che ha la preferisco ad Eva.
      Sandra era piccola per cui tutto il suo egocentrismo era comunque immaturità. Adesso vedremo se sarà cresciuta, anche a livello recitativo.

      Paige

      Elimina
    3. Capisco che non ti piaccia Robert, neanch'io sono una sua fan, nella sesta stagione non è piaciuto per nulla, lo ammetto, però dire che è peggio di William mi pare eccessivo.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)