martedì 31 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Michael e Xenia diventano amanti!


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo Xenia Saalfeld determinata a conquistare Michael, distruggendo il suo matrimonio con Natascha. 

Le Anticipazioni ci dicono che tramite una fitta rete di intrighi, Xenia riuscirà a far sì che Michael biasimi sempre più Natascha e il ritorno dell'insegnante di tennis Jochen gli farà gioco. 

Convinto che Natascha abbia una tresca con l'uomo, Michael si lascerà andare ai sentimenti che prova per Xenia, facendo l'amore con lei. Questo determinerà la fine del suo matrimonio con l'ex cantante?

21 commenti:

  1. E dire che Natascha è una donna scaltra e furba ma Xenia riesce ugualmente ad averla vinta al momento perchè sono convinta che alla fine di questa storiella il caro dottore ritorna dalla diva
    È convinto di essere l' uomo giusto che si comporta bene invece è un ipocrita anche lui dovrebbe finire di fare la morale agli altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Katia ma io non trovo che Michael sia il moralista per eccellenza, insomma si ha questa caratteristica, ma a Sdl secondo me la moralista per eccellenza rimane Charlotte, per la memoria che ho.
      Quanto a Michael, quanto a corna, ha dato e ricevuto.
      Giò

      Elimina
  2. Che schifo, pessimi entrambi.
    Michael ha toccato il fondo con Xenia. Spero che Christoph la uccida così ce ne libereremo.
    Michael ha fatto il suo tempo, Natascha non se lo deve riprendere. Il medico di campagna merita una come Xenia.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Patrizia la penso come te. Natascha non è una "santa" lo sappiamo anche lei ne ha combinate ma il dottore con Xenia li vedo squallidi vedo la loro storia molto "sporca" che anche in questa foto mi danno i nervi

      Elimina
    2. Vabbé non esageriamo su Michael. L'errore del dottore è tradire la moglie ma non lo metterei sullo stesso piano di Xenia: Xenia è una cattiva, Michael non è un cattivo, è "solo" un fedifrago. Questo accanimento su Michael mi sembra un po' esagerato o no? In fondo è meno peggio di tanti secondari...
      Credo che queste trame all'insegna delle corna nel matrimonio Michael-Natascha le scrivano perché non sanno cosa altro inventarsi per ravvivare questo matrimonio che è noioso e allora puntano sul "classico": prima Natascha, ora Michael...
      Giò

      Elimina
    3. Tutto sto accanimento nei confronti di Michael non lo capisco. Nessuno si ricorda più quello che ha fatto? Per carità Xenia e Michael sono squallidi, ma addirittura paragonarli?

      Elimina
    4. Quello che ha fatto Natascha?*

      Elimina
  3. Accanimento? Sono pareri e sensazioni Natascha tutto quello che ha fatto non mi ha irritato come Micharl e Xenia. Siamo sempre al solito punto non tutti la pensoamo uguale. Anche tu hai un accanimento con Viktor e Alicia ma non mi sembra che nessuno ti dice nente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio Katia, ma non posso più scrivere niente? Pure Gio' ha scritto le stesse cose, no? Stiamo davvero rasentantando il ridicolo e non ne posso davvero di questo tuo atteggiamento!

      Elimina
    2. Giò ti segue in tutto quell che dici si vede che la pensate uguale. Dico una ma opinione e ribatti subito dicendo che non la capisci.....la pensiamo uguale solo su Boris e Tobias per il resto la vediamo completamente diversa. Non mi sembra che ti dico qualcosa tutte le volte che dici le tue opinioni .
      Almeno io non offendo

      Elimina
    3. Allora una volta per tutte: io non ti ho mai offeso, quindi smettila di dirlo. In che modo ti avrei offeso? Cosa ti avrei detto? Il mio commento non era solo rivolto a te (a malapena avevo letto il tuo commento) ma al commento di Patrizia Dietrich e a quello di Gio'. Perché ti sei sentita presa in causa? Per quanto riguarda Alicia e Viktor, non solo l'unica a cui non piacciono eppure continui a fare polemica solo con me. Non ti piacciono i miei modi o non ti piace quello che scrivo? Passa oltre. Te non perdi occasione per dire quanto poco ti piacciono Romy e Paul, non mi pare che io sia sempre li a criticarti per questo. E con questo concludo, ma stavolta per davvero, non ho più davvero voglia di discutere con te di queste cose e di passare ogni volta per la cattiva della situazione.

      Elimina
    4. Katia sfatiamo un tabù: io ed Elisa non la pensiamo sempre uguale, a volte capita, altre no.
      In questo caso entrambe notiamo un accanimento esagerato verso Michael da parte di Patrizia Dietrich più che altro, capisco che Michael possa stare antipatico, però francamente non è un personaggio che in fin dei conti innervosisce e chissà quanto. Quanto a Natascha, la giustificazione "non è ipocrita" regge fino a un certo punto perché lei quando ha tradito non si è comportata meglio, anzi avrebbe continuato così se non fosse stata sbugiardata. Giò

      Elimina
    5. Concordo su Michael.

      Mi fa ridere leggere che per Katia io e te Gio' la pensiamo sempre uguale, quando basta leggere bene i nostri commenti per vedere che non è così.

      Elimina
    6. Si decisamente non la pensiamo sempre uguale.

      Più che altro mi sembra che all'"odio" per Michael corrisponda una grande "stima" per Natascha.
      Sinceramente Natascha non è che sia poi così sopportabile, a me irrita non poco in certi momenti, poi ovviamente in questo caso è la vittima.
      Giò

      Elimina
    7. Concordo pienamente con Katia.
      Sottoscrivo anche le virgole.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    8. Natascia ha sbagliato a tradire Michael, ha sbagliato a raccontare a Susan di quando Charlotte sparò a Friedrich ed ha commesso tanti errori.
      Solo in questa storyline sto dalla sua parte, il modo in cui Xenia e Michael l'hanno mandata a prendere farfalle mi irrita più del tradimento.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    9. Ovviamente in questa storyline essendo la tradita Natascha è parte lesa. Però sinceramente non mi sento di definirla migliore di Michael in senso generale, per me Natascha nn è superiore al dottore come persona.
      Giò

      Elimina
  4. A malapena ho letto il tuo commento. Tanto per dire neanche ti calcolo. Accidenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho solo scritto la verità: l'ho letto velocemente e senza prestare molta attenzione, cosa che faccio con altri commenti. Ci manca solo che mi debba pure giustificare, ho già scritto a chi mi riferivo nel commento e non ho voglia di ripetermi.

      Elimina
  5. Non giustificarti però dai ti ho fatto ridere leggo

    RispondiElimina
  6. Non mi pare che Natasha sia stata una santa

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)