domenica 1 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 24 al 30 giugno 2018


Questioni salienti hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 24 a sabato 30 giugno 2018. Le  Pagelle elogiano Alicia [VOTO 7] che si è contraddistinta per la sua capacità di aiutare Fabien [VOTO 6], rimanendo abbastanza lucida. Non possiamo dire lo stesso di Christoph [VOTO 3] che continua ad intromettersi in questioni che non lo riguardano.

Jessica [VOTO 5] non sembra in grado di capire quando è ora di rinunciare, approfittandosi della confusione di Viktor [VOTO 6]. Brava Melli [VOTO 6] che riesce a rimanere piuttosto coerente, dibattendosi tra André [VOTO 6] e Wanja [VOTO 5]. Nel complesso, Werner [VOTO 7], forse per la prima volta, riesce a fare molta tenerezza. 

3 commenti:

  1. Concordo con i voti. Vero,Werner mi ha fatto tanto tenerezza! Veramente sta lottando da leoni per la sua Charlotte.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già più che altro per il fatto che è solo a lottare per Charlotte. A parole tutti sono "amici" di Charlotte, tengono a lei, Michael la definisce la sua migliore amica, però pensano ai fatti loro.
      Secondo me in questi momenti si vede quanto è vero quello che si è sempre detto su Werner e Robert: si è sempre detto che erano uguali di carattere nelle prime stagioni ed effettivamente sia Werner che il figlio sono due lottatori. E' davvero il figlio che gli assomiglia di più sotto certi aspetti, anche se proprio per quello si scontrano pure parecchio.
      Giò

      Elimina
  2. Concordo con i voti, in particolare con quelli di Alicia e Werner.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)