sabato 28 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Helen Barke sarà Denise Saalfeld!

Già abbiamo parlato dei numerosi arrivi che interesseranno le puntate tedesche di Tempesta D'Amore tra cui spiccherà quello di Denise Saalfeld.

Le Anticipazioni ci dicono che Denise è una della figlie di Christoph ed arriverà per partecipare da una funerale insieme alla sorella Annabelle di cui parleremo più avanti. 

Di Denise sappiamo ancora poco, se non che un evento traumatico che si è consumato nella infanzia, e che ha condiviso con Annabelle, la tormenta. Ad interpretare il personaggio sarà Helen Barke, attrice, ex modella e cantante tedesca con una buona esperienza teatrale e televisiva, qui alla sua esperienza in un ruolo principale. 

Sarà buona o cattiva? In attesa di scoprirlo, non perdete il video di presentazione delle due figlie di Christoph. 

4 commenti:

  1. Due sorelle eh? Mah io penso che il troppo storpia. Insomma una delle due sarà un'antagonista e chissà che fine farà...
    Finirà come Ella?
    Pure lei condivideva un'esperienza con Rebecca e non erano sorelle, ma in un certo senso ce le avevano presentate quasi come.... E poi è successo quello che sappiamo...Non parliamo poi dell'esperienza condivisa dai gemelli, che non si erano mai conosciuti e quando si conoscono uno butta giù da un ponte l'altro. Poi le altre due sorelle della storia di Tempesta che hanno fatto parte di un triangolo sono state Emma e Rosalie che hanno dato vita a un rapporto unico sotto molti aspetti (io ricordo ancora le scene della stagione 5), spero non abbiano ripreso qualcosa da li...
    Praticamente va via Viktor e ne arrivano due...
    Ma solo a me non dice nulla il figlio di Robert?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Giò! Dopo Elle e Rebecca gli autori ci ripropinano lo stesso triangolo? Recidivi direi...a meno che non abbiano capito gli errori della 13esima stagione e ci propongono qualcosa di diverso.
      Non so,il figlio di Robert è carino,prima di giudicarlo vorrei vederlo in azione! A dire il vero io sono curiosa del rapporto che Christoph ha con le figlie,se è diverso rispetto a quello con i figli maschi! Questa attrice che interpreta Denise é molto carina Daniela M.

      Elimina
    2. Poi francamente il cattivo gusto che emerge quando due persone sono imparentate o legate comunque e in lotta per la stessa persona non è esaltante....
      Insomma basti pensare anche all'inganno di Natascha ai danni della figlia...
      Non parliamo poi di Ella e Rebecca: dovevano essere come due sorelle vista la situazione familiare di Rebecca invece...
      Secondo me non è detto che la mora sarà la buona e la bionda la cattiva.
      Giò

      Elimina
  2. Sono tutte e due belle questa per me è piú dolce la bionda la vedo molto determinata e molto arpia.
    Per me quella che ottiene tutto per prima è la bionda perchè assomiglia al padre Denise penso che è tra le due quella che soffrirà di più.
    Lui è un bel attore e preferisco non farmi un'idea su di lui adesso voglio vederlo all'opera anche se lo sbaglio che hanno fatto è quello di essere figlio di Robert.
    Magari con Denise esce un lato nuovo di Christoph che non conosciamo.Annabella quando l'ho vista mi è venuta in mente Desiree.
    Aspetto di vederle in azione

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)