mercoledì 25 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Dominique Marquet sarà Madeleine Zellweger


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore sentiremo parlare di Madeleine Zellweger, una donna legata ad un segreto di Werner che potrebbe anche riguardare Robert! Scopriremo che è una ex studentessa alla pari che è stata al Furstenhof per un certo periodo di tempo, anni addietro. 

Le Anticipazioni ci dicono che Madeleine farà il suo arrivo al Furstenhof, sconvolgendo profondamente Robert ma perché? Si tratta di qualcosa che verrà rivelato più avanti. 

Ad interpretare il personaggio sarà Dominique Marquet, attrice tedesca che si fermerà per un periodo di tempo limitato ma che cosa porterà il suo personaggio? Che cosa si nasconde nel passato di Werner e Robert? Presto ne sapremo di più...

63 commenti:

  1. Ha la faccia da dark lady ma si fermerà per poco tempo.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  2. Io,che come sempre viaggio di fantasia,all'inizio ho immaginato che questa Madelaine è legata in qualche a modo a Miriam:una persona che ha beneficato della donazione di organi di Miriam( non ne hanno mai parlato ma potrebbero averlo fatto),però leggo che riguarda Werner...Mha,onestamente troppo scontato anche un ennesimo figlio (speriamo che ce lo risparmiano)! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente sarebbe stata un'idea di gran lunga migliore, dato che poi Werner nelle puntate tedesche era andato in cerca pure di un cugino di Miriam.
      Giò

      Elimina
  3. Credo che abbiamo i nuovi protagonisti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente Elisa? Non mi dire che la futura protagonista sarà proprio questa Magda! É il protagonista?

      Elimina
    2. Magda è solo una guest star che rimarrà ancora per poco. Entreranno a fine settembre a far parte del cast 3 nuovi personaggi: il figlio di Robert e le due figlie di Christoph: Annabelle e Denise. Mi pare altamente probabile che siano loro i nuovi protagonisti.

      Elimina
    3. Secondo me Magda non può essere una figlia segreta di Werner,non avrebbe senso, andrebbe controcorrente con il personaggio di Werner che ama I suoi i figli,non avrebbe mai tenuto nascosto uno!Daniela M.

      Elimina
    4. Il figlio di Robert?... Forse sto capendo: Werner ha nascosto a Robert di avere avuto in gioventú un figlio,e la madre di questo figlio ha chiesto aiuto a Werner che a taciuto la cosa! Per me sto fratello salverà Valentina!!!! Ma anche sta storia é in contraddizione con il personaggio di Wernere! Daniela M

      Elimina
    5. Veramente Elisa? Non mi dire che la futura protagonista sarà proprio questa Magda! É il protagonista?

      Elimina
    6. Era immaginibile che la futura protagonista poteva essere una figlia di Christoph! Adesso ci propineranno la storia di due sorelle innamorate dello stesso uomo!Che fantasia!
      Io sono ancora "scioccata" pet la storia del figlio segreto di Robert! Mi chiedo come Werner ha potuto nascondere una cosa del genere!Daniela M.

      Elimina
    7. Si, infatti ci mancavano solo le due sorelle che si litigano lo stesso uomo. Comunque senza togliere niente ai personaggi credo che se continuerò a seguire la soap non sarà per loro. Robert poi che lo fanno diventare un Werner 2.0 mi fa abbastanza ridere. Comunque le sue ragazze arriveranno in seguito ad un funerale: spero che sia Xenia a morire, se mi toccano Boris, è la volta buona che smetto di seguire la soap.

      Elimina
    8. Mi sembra una trama che sa di già visto. Potevano osare ed eleggere Boris e Tobias, il pubblico li reclamava a gran voce sui social come protagonisti.

      Elimina
    9. Si, guarda lasciam perdere che è meglio. Io poi sono molto pessimista anche sulla loro storia, ho paura che non vogliano affatto spingersi chissà quanto oltre. Tobias è per giunta una guest star e non si è ancora capito se entrerà nel cast fisso o meno. Poi non so, il fatto che ci siano già due esponenti del clan Saalfeld mi inquieta un po' per quanto riguarda Boris. Magari è una scemenza ma non abbiamo mai avuto più di due figli della stessa famiglia nella stessa stagione.

      Elimina
    10. Robert diventerà il nuovo Werner, 2 figli avuti da donne diverse.
      Sarebbe stato più logico e giusto se Robert ed Eva avessero avuto un bambino che poi salvasse la vita a Valentina. C'era proprio il bisogno di inventarsi un figlio illegittimo? Robert è come il padre, basta che guardi una donna per metterla incinta.
      Spero che a morire sia Xenia.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    11. Concordo in tutta questa storia chi ne esce male è Robert, come dice Elisa, per questo ero contraria a questo ritorno della famigliola, ma Robert non è mai stato Werner e quando avrebbe avuto questo figlio, quando era adolescente?
      No povero Boris, speriamo di no, ne ha già passate tante. Direi che Xenia, vista l'evoluzione avuta ha fatto il suo tempo, gli autori con le loro scelte secondo me hanno decretato il fallimento del suo personaggio.
      Addirittura due figlie di Christoph? Mah....
      Effettivamente temo anche io per Boris che ha impiegato più di una stagione per avere una storyline sua, di cui nonconosciamo neppure il futuro...
      La notizia del figlio di Robert vi giuro che mi sconvolge....
      Giò

      Elimina
    12. Quello che inquieta a me è l'articolo che ho provato a tradurre. Spero che il traduttore automatico si sia sbagliato, ma a quanto pare le figlie di Cristoph vogliono aprire una agenzie di pompe funebri. Spero di sbagliare. questo è l'articolo: https://fanclub-magazin.de/sturm-der-liebe-neue-gesichter-im-saalfeld-clan/

      Elimina
    13. Ah, quindi dopo un'abbondanza di matrimoni nella tredicesima stagione nella prossima potremmo assistere ad un'abbondanza di funerali?

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
  4. Beh lo avevamo pensato mesi fa l' ipotesi che arrivavano le figlie di Christoph ma pensavo una di loro.
    Quindi è possibile di nuovo un triangolo e questo non mi piace tanto
    Boris di nuovo un secondario per me è sbagliato dovevano osare e farlo protagonista
    Ho qualche dubbio onestamente troppi figli
    Elisa dici che ci sarà un funerale possibile Xenia perchè ritornano le figlie e se fosse Christoph ad ucciderla per la storia dell'aborto
    Scusate trovo brutto adesso che esce un nuovo figlio di Robert questo punto assomiglia tutto a suo padre
    Mi dispiace ragazze io rimango della mia idea Robert e family non dovevano tornare tanto meno nel cast fissi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tornano per un funerale può essere solo un familiare: quindi o la madre o il padre o uno dei fratelli. Anch'io pensavo che arrivasse una delle sorelle, non tutte e due. E poi mi spiace ma io preferisco il vecchio modello della soap, due protagonisti e basta. Perché devo aspettare la fine della stagione per capire chi la coppia protagonista? Era una delle cose che mi piacevano di più di Tempesta.

      Elimina
    2. Se non si inventano la storia delle due protagonista entrambe con il voice over sapremo già chi sarà la protagonista.
      Anche con Ella e l'innominabile avevamo capito che quest'ultima avrebbe trionfato, ricordate la storia del sogno? In questo caso nemmeno il fatto che entrambe avessero i voice over è servito a mantenere il segreto, per non parlare poi del fatto che l'innominabile ha sempre avuto un trattamento di favore (inteso nel senso che tutto ciò che faceva lei era perfetto e tutto le riusciva alla grande) e si capiv abennissmo ch alla fine avrebbe trionfato.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    3. Concordo, avrebbero dovuto tornare al vecchio modello, quello che non hanno ancora capito è che per rinnovare la soap non devono smontare la tradizione, per me il segreto è innovare pur restando tradizionali.
      Concordo, poi è proprio importante a livello di storyline che durante la stagione si sappia sempre chi è il grande amore di uno e dell'altro. Poi due sorelle che si azzuffano per un uomo....Proprio una vera novità...
      Giò

      Elimina
    4. Vabbé Patrizia Dietrich Fan se la tattica per far emergere una è affossare l'altra sinceramente non ha senso. Come dici tu Ella non ha avuto una speranza che fosse una, l'hanno trasformata addirittura in uno dei personaggi più "maltrattati" tra quelli visti a Sdl visto che era una pazza isterica.
      Giò

      Elimina
    5. Perciò dico che anche nel caso nelle due protagoniste con voice over si capiva benissimo chi l'avrebbe spuntata.
      Non credo che entrambe le figlie di Christoph abbiano il voice over.
      Voglio una dark lady, che sia una delle due figlie di Christoph?

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    6. Beh oltre al voice over come definire quello di Ella? Autosabotaggio?
      In parte ovviamente, scritto dagli autori così, ma anche il fatto che William non provava proprio nulla per lei...
      Se saranno entrambe protagoniste, lo avranno entrambe.
      Beh il cattivo immagino sarà Christoph, figurati se vuole una delle figlie con un figlio di Robert.
      Giò

      Elimina
  5. Concordo anch' io preferivo una coppia non un trio
    Avrebbe un senso secondo me che Christoph uccide la ex moglie lo vedo pieno di odio.
    Mah aspettiamo la nuova stagione.
    Non penso però che il funerale è di Boris penso che sia Xenia e se devo dirla tutta non mi dispiace.
    Però è un "tipo" il figlio di Robert

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bionda Annabelle mi sembra una peperina e Denise più pacata è una mia sensazione

      Elimina
    2. Perchè le due figlie di Christoph hanno cognomi diversi?

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    3. Più che altro visto che il personaggio di Xenia è parecchio "devastato" rispetto a quello che doveva essere in principio, non mi pare ci siano molte alternative.
      Se fosse Boris sarebbe sfiga bella e buona, entrerebbe nel novero dei personaggi sfigati di Sdl.
      Mah delle due può essere che una assomiglia a Christoph, d'altronde di 4 figli...
      Giò

      Elimina
  6. Praticamente i protagonisti saranno il figlio di Robert e le figlie di christoph

    RispondiElimina
  7. Ma il comunicato ufficiale è già uscito? Perché le foto ci sono quindi...
    Giò

    RispondiElimina
  8. Non mi ispira per niente, ma per niente... Mi manca la vecchia cara Tempesta e sinceramente la rivedo solo in Boris e Tobias

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo poi usare presunti o figli di protagonisti o farli crescere troppo o altro è sintomatico proprio del fatto che non hanno più idee.
      I figli cresciuti secondo me - se proprio volessero utilizzarli come protagonisti - dovrebbero andar bene per una soap derivata tra anni.
      Che chiudano Sdl e si inventino qualcosa di simile tra qualche anno se proprio vogliono puntare sulle nuove generazioni... O sbaglio?
      Giò

      Elimina
    2. Anche a me manca la vecchia Tempesta e speravo che la storia di Boris e Tobias ci avrebbe riportato ai vecchi albori. A breve per me si sbarazzeranno anche di loro è quando lo faranno, smetterò di seguire la soap. Niente contro i nuovi protagonisti, che soprattutto le ragazze mi sembrano in gamba, però assistere ad una stagione stile 13 proprio no.

      Elimina
    3. Concordo. Elisa tu sai che non sono contro le novità: ma queste non sono novità, io questo lo chiamo "devastare il passato" per creare non si sa bene cosa...
      Sarò catastrofica per alcuni, ma dal mio punto di vista farebbero bene a chiudere quanto prima, mi pare sia evidente il fallimento quanto a storie e qualità...
      Boris e Tobias sono belli, il punto è che essendo una coppia omosessuale - ragioniamo con realismo - vedremo qualcosa di più di un bacio? Ne dubito, li liquideranno senza troppi fronzoli e se sono fortunati avranno un lieto fine, che magari gli autori pomperanno come il primo lieto fine di una coppia gay quando in realtà abbiamo visto poco rispetto al loro potenziale.
      Francamente il figlio di Robert mi dà l'idea di un ragazzetto che non è nulla di particolare, non particolarmente carismatico, né orrendo...
      Elisa, a Wzg hanno chiuso dopo 4 stagioni forse perché si sono accorti che era il max del successo, però almeno i fans hanno un buon ricordo, noi invece che ricordo avremo di Sdl se continuiamo così?
      Giò

      Elimina
    4. Appunto per questo che sono preoccupata, un'altra occasione persa. Ripeto, poi sta storia che fanno arrivare due nuove Saalfeld significa che Boris presto verrà silurato. Spero di sbagliarmi.

      Elimina
    5. Considerando che poi per loro Boris non è mai contato tanto, visto che ne ha impiegato di tempo per avere una storyline sua...
      Giò

      Elimina
    6. Si anche per me Boris non si tratterrà ancora a lungo. Se devo trovargli un difetto: questo fatto che è troppo succube e attaccato al padre alla lunga potrebbe diventare pesante. Anche nelle puntate tedesche ha attaccato Alicia per il fatto di Christoph. Se difendesse meno il padre, insomma non mi pare che sia Alicia abbia delle colpe verso Christoph o deve essere accusata di non aver creduto nella storia.
      Giò

      Elimina
  9. Perchè è di nuovo un trio si vede che agli autori piacciono i triangoli
    Io avrei puntato su Boris visto che riesce a piacere a tanti a questo punto non mi aspetto grandi cose sulla sua storia con Tobias
    Peccato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Delusa anche io da queste anticipazioni! Assurde veramente! Mha,staremo a vedere però, come dice Gió, se c'é mancanza di idee meglio che TD chiuda! Certo dispiace che rimangono a spasso tanta gente ma se un prodotto non funziona...mi chiedo come fa a resistere ancora Beatiful! Lo cito perché siccome TD ha preso la stessa piega,misà che resiste anche con qualità di storie scadenti! Daniela M.

      Elimina
    2. È funesta la cosa che dico ma se fosse Viktor che muore visto che nella sigla Alicia va via con Taifun.
      Ma non penso sarebbe troppo per me

      Elimina
    3. Ma mi stava dicendo la mia collega che ha letto che Christoph spara a Viktor

      Elimina
  10. Quello che inquieta a me è l'articolo che ho provato a tradurre. Spero che il traduttore automatico si sia sbagliato, ma a quanto pare le figlie di Cristoph vogliono aprire una agenzie di pompe funebri. Spero di sbagliare. questo è l'articolo: https://fanclub-magazin.de/sturm-der-liebe-neue-gesichter-im-saalfeld-clan/

    RispondiElimina
  11. Secondo me non saranno entrambe protagoniste,ma una sarà la darklady/antagonista, tra l'altr la bionda somiglia terribilmente a Desirée, mentre la mora ha un viso più dolce e penso che sia lei la protagonista.Ho visto anche le foto del figlio di Robert, si chiama Joshua Winter, è molto carino, speriamo abbia il carattere del padre e sia un protagonista degno di lui, di sicuro sarà più sveglio di Viktor. Sono curiosa di vedere come sarà il suo rapporto con il padre e con la sorella, e quale sarà il suo mestiere, magari cuoco come il padre?. L'unica cosa che mi chiedo è ma quanti anni aveva Robert 16/17 anni?
    Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che dico pure io, d'altronde con queste crescite rapide...
      Si il rapporto con Robert, con Valentina, scoprirlo anche per Eva non sarà una passeggiata. Nelle puntate tedesche Eva e Robert indubbiamente sono molto provati poi dalla malattia della figlia.
      Si la bionda ha una faccia da iena effettivamente, la mora sembra più dolce, poi è vero hanno due cognomi diversi.
      Giò

      Elimina
    2. Joshua sarà un giardiniere.

      Elimina
    3. Mah secondo me Patané è pure poco credibile ad interpretare il ruolo di un padre di uno che avrà almeno 25 anni o no?
      Passi Valentina che ha 16 anni nella storia attuale grosso modo ma questo Joshua...
      Giò

      Elimina
    4. Davvero assurda come decisione. Per rendere la cosa credibile dovrebbe averlo avuto a 15 anni.

      Elimina
    5. Si e che poi "annienta" ancora di più il personaggio di Robert. Se volevano dare il colpo di grazia - se mai ce ne fosse stato bisogno - dopo la sesta stagione così lo hanno fatto, a mio modo di vedere.
      E dire che Robert dovrebbe avere una bambina di otto anni e stop....
      Giò

      Elimina
  12. Si,in effetti potrebbe essere che una sorella é la protagonista,l'altra l'antagonista.
    Sono curiosa anche io di come é questo figlio di Robert! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In fondo è stato così in precedenza: Konstantin praticamente è stato un antagonista - anche se un antagonista fin troppo "protagonista" - e tra l'altro ha comunque quasi ammazzato il fratello per quanto l'abbiano redento, Ella è stata quello che sappiamo - si voice over fino alla fine e lieto fine - però l'hanno talmente tanto danneggiata che tanto agli occhi dei fans dell'accoppiata odiosa lei è l'antagonista (e c'è da capirli, William e Rebecca non hanno avuto ostacoli e il loro ostacolo è Ella).
      Io penso che questi autori nuovi - che non sanno nulla della storia di Sdl e stanno distruggendo a più non posso - non si rendono conto di cosa stanno facendo con questo figlio di Robert, trasformandolo in un Werner 2.0. Stanno disintegrando il personaggio, facendogli perdere la sua identità, anche agli occhi dei suoi fans storici e io sono una di quelle. A me lascia allibita questa operazione, già non ero favorevole al ritorno, poi se dobbiamo vedere tutto questo.
      Giò

      Elimina
  13. Scusate, ma come fanno ad essere protagonisti questi tre? Non sono tutti parenti?!

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non lo sono, Charlotte non è una Saalfeld, è una Hofer, anche se ovviamente ha mantenuto il cognome, altrimenti si lo sarebbero. Piuttosto le due ragazze saranno sorellastre forse, hanno cognomi diversi.
      Giò

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Ah giusto! Avevo rimosso questo particolare perché ho sempre odiato la storia dello scambio con Cosima ahahah
      Grazie Giò!

      Paige

      Elimina
    4. Figurati Paige, non sai quanto la odio io quella storia. La considero quasi inesistente, senza contare la falla principale di quella storia (Robert-Leonie), ma purtroppo esiste. Poi è una storyline che ha portato solo disastri, due delle stagioni peggiori di Sdl sono legate a quel disastro, la 5 e la 11. Poi io a distanza di anni mantengo un'antipatia per tutto il clan Zastrow e per gli Hofer. In questo sono come Werner, aha aha aha...
      Giò

      Elimina
  14. Tra l'altro l'attore è del 2000,è troppo piccolo per essere protagonista, neanche Lukas e Sandrina erano così piccoli.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Paige, ma chi è del 2000?

      Elimina
    2. L'attore che interpreterà il figlio di Robert, almeno così ho letto su Google.

      Paige

      Elimina
    3. Mi pare strano. Io la sua data di nascita non l'ho trovata da nessuna parte e avevo letto che si era diplomato nel 2006. Ricontrollero'.

      Elimina
    4. Schneider è del 90, quindi può benissimo ricoprire il ruolo di protagonista, cosa che sono sicura che per altro farà.

      Elimina
    5. Allora ci sta! Pensavo fosse più piccolo il personaggio e anche l'attore. Mi sarò sbagliata con un altro.

      Paige

      Elimina
    6. Perché ha la faccia da "piccolo" effettivamente.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)