lunedì 16 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 22 al 28 luglio 2018 - Susan tenta il suicidio ma...


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 22 a sabato  28 luglio 2018? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2846N. 2847 e N. 2848


Dopo aver scoperto gli intrighi di Susan, Werner la licenzi in tronco ma la reazione della donna è scioccante. Viktor delude Jessica che finisce per consolarsi con Paul. Boris cerca di favorire una relazione tra Tina e Nils. 

Melli è determinata a lasciare il Furstenhof insieme a Wanja; Andrè e i Sonnbichler tentano di impedirlo. Paul continua a deludere  Romy. Susan tenta il suicidio ma William e Werner riescono a salvarle la vita. 

41 commenti:

  1. Sinceramente al posto di Boris non l'avrei fatto di favorire la storia tra Tina e Nils: insomma Nils è uno che spaccia continuamente le sue cotte per amore, poi fa la vittima e infine dimentica in fretta, Tina non ha mai dimostrato interesse.

    Che poi sbaglio o nelle puntate tedesche di Susan dopo l'arresto non si è più parlato? O si?
    Giò

    RispondiElimina
  2. Il ritorno di William è stato addirittura dannoso per il personaggio, è riuscito nell'impresa di fare peggio di quanto non avesse fatto nella stagione in cui era protagonista.
    Il confronto con Viktor è stato impietoso per lui, un protagonista che ha avuto un percorso di crescita in questa situazione avrebbe avuto almeno dei sospetti sulla propria madre ma William no. Esce nettamente sconfitto dal confronto con Viktor. Quest'ultimo guadagna molti punti anche nel modo in cui in seguito affronta Susan.
    William insopportabile anche in questa occasione.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io trovo William né migliorato né peggiorato, mi sembra sempre uguale. Come protagonista lo sappiamo cosa è stato, il più inutile di sempre, il più fallimentare e ad un protagonista si richiede di amare la sua protagonista, ma non l'amore di William, ma l'amore vero, è quello fondamentalmente che deve dimostrare, non la sola cosa, ma la più importante, quindi è bocciato. Il problema è che William non vale nulla come protagonista, ma vale altrettanto come essere umano, poco e niente.
      Viktor non è uno degli indimenticabili tra i protagonisti, non è perfetto, ma al confronto di William certo che ne esce bene, per me ne esce bene perché prima di tutto è una bella persona, oltre al fatto che ama il suo grande amore.
      William è sempre stato questo: le sue qualità umane sono note a tutti.
      Il punto è che l'hanno fatto tornare per il legame che lo unisce alla madre: allora perché non inserire una scena di loro due dopo l'arresto di Susan? E' stato un ritorno inutile considerando il motivo per il quale presumo fosse tornato.
      Certo quando lo vedo, è inevitabile che lo trovi insopportabile.
      Giò

      Elimina
  3. Concordo pienamente su Viktor, è stato un signore quando ha affrontato William

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ma William ha fatto una serie di figure da cafone/maleducato e infantile da quando è presente nella soap non da poco: insomma Adrian, Boris, ora Viktor, non parliamo di Ella, è sempre stata quella la sua natura.
      Da donna poi dico che nessuna donna meriterebbe di essere considerata nel modo in cui lui ha fatto con Ella.
      Giò

      Elimina
    2. Con Ella ha dato il peggio di sè

      Elimina
    3. Poi a parte essere maleducato, William ha una mancanza di classe e di eleganza più unica che rara: l'ho notato la volta che si era scontrato con Boris quando credeva che quest'ultimo ci provasse con Rebecca.
      Giò

      Elimina
  4. William lo ho adorato nella stagione con Rebecca, troppo belli e dolci insieme ma non mi è piaciuto nel confronto con Viktor.
    Jessica mi piace con Paul, vorrei vedere un finale bello tra di loro ma già so che non sarà così:(

    Lucy

    RispondiElimina
  5. Viktor come persona è migliore di William.
    Quando penso a William non trovo niente che mi piace come in Rebecca che è una persona falsa che non sá cosa vuol dire la parola amicizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. William per quanto mi riguarda perde su tutta la linea, è il protagonista peggiore che io abbia mai visto (e francamente parecchio pesante pure come antagonista). Ma è niente in confronto alla persona: mai retto.
      Giò

      Elimina
  6. Sai Giò a me anche Gregor Lukas anche Felix non mi sono piaciuti Sebastian non riesco a dire chi più chi meno perchè sono diversi fra loro allora li metto insieme come protagonisti che non mi piacciono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Katia sai la valutazione sulla persona e sul protagonista non sempre coincidono: in linea di massima una bella e brava persona dovrebbe essere anche un buon protagonista, però non sempre oppure magari un bravo protagonista ha un caratteraccio oppure una bella persona non è stato un buon protagonista. William a me non è mai piaciuto come persona, come protagonista non ne parliamo.
      Giò

      Elimina
  7. Si la penso come te su William senza dubbio su tutta la linea ma volevo dire che anche altri non mi sono piaciuti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono d'accordo con te, ma gli altri per dire non mi sono stati sullo stomaco come lui. Per dire il fatto che Felix fosse tonto come pochi un po' mi infastidiva, però nulla a che vedere con uno come William...
      Giò

      Elimina
  8. William è stato troppo buono. Doveva chiudere i rapporti sia con il "fratello"che con quella falsona di Clara.

    Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma buono di che? William non amava Clara, se l'avesse amata, non se la sarebbe tolta dalla testa in neanche 10 puntate.
      Gli antagonisti che hanno amato davvero le protagoniste hanno impiegato tempo per togliersele dalla testa: Gregor, Felix. Spero che tu non voglia confrontare il cosiddetto "grande amore" di William per Clara con Gregor o Felix vero?
      William ha semplicemente recitato il numero della vittima con loro e comunque è sempre stato consapevole di non essere al primo posto con Clara, a quel punto la mollava e basta non ti pare?
      Per ultimo, William non è affatto superiore moralmente né a Clara né ad Adrian.
      Infatti guarda caso si è scelto una che è uguale a lui...
      Giò

      Elimina
  9. Ahahahah allora ammetti che William non era al primo posto per Clara? E la santarella doveva mettersi per forza con lui e tradirlo con il fratello? Ma come ragionate?
    Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che William non fosse al primo posto per Clara non vuol dire che lei non lo abbia amato e che non si sia impegnata nella loro storia, non si è certo messa con lui con l'intento di ingannarlo, anzi. Neppure Gregor era il primo della lista per Laura, ma nessuno può negare che Laura l'abbia amato e anche tanto: semplicemente se segui Tempesta saprai che il grande amore è una cosa e le relazioni importanti un'altra.
      Il punto è un altro: tutte le protagoniste hanno scelto ad un certo punto un altro uomo e quasi tutte lo hanno amato, compresa Clara e quasi tutte hanno creduto di poter dimenticare il grande amore, Clara compresa: Clara tradisce perché i suoi sentimenti per Adrian che lei credeva non esistessero più riemergono con tutta la loro forza in una situazione estrema.
      Per citare un dialogo di Gregor mentre "consola" Felix dopo che quest'ultimo viene mollato da Miriam "Laura era il mio grande amore ma il suo era Alexander non ci si può fare niente".
      La questione è tutta qui.
      E comunque se giudichi Clara con quel metro di valutazione, allora vale anche per le altre che non hanno fatto nulla di tanto diverso: Laura, Miriam, Samia, Emma, Eva, Theresa, Marlene, Pauline, Julia, Luisa.
      L'hanno fatto tutte tranne Sandra, Rebecca e Alicia finora di avere un altro uomo e poi tradirlo in qualche modo.
      Giò

      Elimina
  10. Sì ma con tutti gli uomini presenti sulla faccia della terra, proprio con il fratello? XD
    No mi dispiace, io non cambio idea.. Clara la classica santarella che poi fa i fatti.. e dico che in un storia Non bisogna "impegnarsi" per amare ma amare e basta, senza prendere in giro nessuno, sapendo dall'inizio di amare un' altra persona, e per giunta suo fratello. Il peggio del peggio.. :)
    Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu non cambi idea perché "odi" Clara, mi pare evidente. Per il resto il tuo è un discorso che a livello di soap non sta in piedi, perché le protagoniste e i protagonisti commettono errori, non sono perfetti e immacolati, nessun personaggio lo è. Per inciso, pure Theresa è stata con due fratelli, non mi pare che anche lei sia il peggio del peggio...
      Giò

      Elimina
  11. Ci sono errori ed errori :)
    Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da fan storica di Tempesta - non so quante ne hai seguite tu di stagioni - ti assicuro che quelli di Clara non lo sono affatto, gli errori gravi delle protagoniste sono altri, gli errori commessi da Clara sono fisiologici, rispetto ad alcune protagoniste irrilevanti. Poi per te sono gravi perchè non la sopporti, capisco, liberissima di considerarla tale, però è così.
      Giò

      Elimina
  12. Fisiologici? Che siamo animali? Ma io non so in che mondo vivete.. poteva aspettare di lasciare William prima di andare a letto col fratello.. comportamento di una pochezza assurda degno del personaggio
    Lucy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che c'entra il mondo? Guarda che siamo in una soap, le protagoniste fanno queste cose: Miriam era ancora la moglie di Felix quando finì con Robert, Marlene era la futura moglie di Michael quando fece l'amore con Konstantin etc...
      Questi sono errori fisiologici, non certo gravi, anzi sono che cose che fanno parte delle stagioni, che è normale che capitino, sono funzionali alle storie protagoniste.
      La pochezza di un personaggio è un'altra cosa...
      Giò

      Elimina
    2. La soap dovrebbe rispecchiare la vita reale e se per te è normale e giustificabile una cosa del genere stiamo rovinati.
      Lucy

      Elimina
    3. Ma quando mai dovrebbe rispecchiare la vita reale? Assolutamente no. Non è così. In una soap il confronto con la realtà e la verosimiglianza vale fino ad un certo punto.
      Giò

      Elimina
  13. Allora se penso ad Alicia che " dovrebbe" passare dal padre al figlio tu Lucy la giudichi una spudorata.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbero da giudicare male tutte. Pensa a Laura che ha fatto l'amore con colui che credeva fosse suo fratello, Laura allora cosa era? Una malata? E Alexander?
      Giò

      Elimina
  14. Era solo una battuta Giò anche perchè tutte tradiscono...aha. ..aha...sai se si giudica male una Clara perchè tradisce con il fratello allora dico anche Alicia tradirá ( lo spero proprio anzi che si dia una svegliata ) il marito proprio con il figlio.
    Ma è lo standard di tempesta tradire l'antagonista con il protagonista è ovvio
    Sono mesi che aspetto questo aha aha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho capito Katia, è per dire che appunto sono da giudicare tutte male allora. Tu hai fatto l'esempio di Alicia, io quello di Laura.
      Poi i triangoli tra fratelli sono un must per le soap, non sono certo una novità.
      Ma scrivere che la soap dovrebbe rispecchiare la vita reale è assurdo. Nelle soap ne capitano di cose assurde e in fin dei conti la gente le guarda anche per questo perché ne vedi capitare di cotte e di crude.
      Poi Lucy parla solo di Clara - mi pare evidente il suo odio per il personaggio e la predilezione per William e Rebecca - e sembra che non ne abbia visto altre stagioni di Sdl.
      Giò

      Elimina
  15. Capisco chi odia Alicia perchè è una protagonista particolare ma Clara è stata una bella protagonista accompagnata da Adrian che è stato interpretato da un Alberti a dir poco strepitoso questi giudizi su di lei fatico a capirli.
    Però è vero ognuno la pensa a modo suo
    La soap è soap la vita reale è un'altra cosa su questo non c'è da discutere

    RispondiElimina
  16. Ma io sono libera di pensarla come voglio. Sarò libera di dire che la stagione claretta Adrian non mi è piaciuta? Con quegli sguardi da imbambolati. Adrian pessimo altrettanto che dopo aver capito di provare qualcosa per Clara chiede a desiree di riprovarci, per chi l' aveva presa, per una tappabuchi?
    Alicia poi che tradisce il marito col figlio.. veramente cose assurde.. ma quando faranno vedere un amore pulito? Mi sembra beautiful
    Lucy

    RispondiElimina
  17. Io non giudico amore quello tra Alicia e Christoph
    Lo sbaglio enorme che fa Alicia è quello di stare con un uomo cinico e cattivo come Christoph e non lasciarlo subito per Viktor che è un signore se lo paragoniamo al padre
    Amore pulito sarebbe Alicia e Viktor

    RispondiElimina
  18. No amore pulito lo sarebbe stato se quella falsa di Alicia non avesse sposato Christhoph sapendo già di provare anche un minimo per il figlio.
    Lucy

    RispondiElimina
  19. Perchè falsa scusa?
    Sposa Christoph perchè lo ama e anche adesso dopo 200 puntate è fedele a lui.
    È da tempo che dovrebbe lasciarlo ma non perchè ama Viktor perchè fino adesso non ha mai detto di amare Viktor
    Tu dici che ti è piaciuta Rebecca allora dimmi che pregi ha perchè io la giudico una persona falsa basta pensare come ha sempre trattato Ella che di sicuro tra le due era la migliore
    Lei l' unica cosa che ha sempre saputo fare è fregare gli uomini dell'amica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in pieno, e Clara è falsona e Alicia è falsa....
      Rebecca invece? No perché con lei parliamo forse della protagonista più falsa e ipocrita della storia di Sdl.
      Giò

      Elimina
    2. Rebecca ha sempre fregato gli uomini all'amica? È del comportamento da pazza sclerotica di Ella non dite niente?
      La prima volta erano adolescenti e con lui non stavano neanche più insieme infatti gli disse che non era giusto nei confronti di ella e lui però decise comunque di andare a parlarle per lasciarla.
      È stata Alicia ad andare a cercare nuovamente chritshoph in hotel, loro non stavano più insieme. È brava solo a criticarlo, ergo perché se lo sposa miss perfezione?
      Lucy

      Elimina
  20. Lucy forse non te ne sei accorta ma è una soap, non certo un programma educativo sulle storie d'amore, è normale che queste cose accadono, anche le assurdità fanno parte del pacchetto.
    Un amore pulito? Non mi pare che poi in questi anni abbiamo visto roba "sporca" o insana a livello di storie d'amore di soap.
    Se poi ti aspetti ti vedere in una soap protagoniste e protagonisti perfetti che non commettono errori, fanno sempre la cosa giusta e hanno solo un uomo o una donna credo che abbia sbagliato programma e tra l'altro dato che critichi sempre le stesse stagioni di cui una in corso mi pare che le altre non le abbia seguite.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma addirittura stare con il fratello della persona che dall' inizio ami sinceramente fa ribrezzo, a questo punto poteva stare anche col padre di Adrian.. ah no giusto.. lui è morto xD
      Lucy

      Elimina
    2. Theresa ha addirittura sposato il fratello gemello del suo grande amore che si era sostituito. Stai dipingendo Clara come una specie di donnaccia, cosa che non è stata.
      Nelle soap questi avvenimenti sono all'ordine del giorno. A questo punto chiedo l'opinione di Elisa in proposito....
      Giò

      Elimina
    3. Ma a me non interessa io sto esprimendo il mio parere, Non mi importa chi e quante persone la pensano in modo differente dal mio. Teresa neanche mi è piaciuta, ma almeno non faceva la finta santarella.
      Lucy

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)