lunedì 9 luglio 2018

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 15 al 21 luglio 2018 - Gli intrighi di Susan!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 15 a sabato  21 luglio 2018? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2843N. 2844 e N. 2845


Susan approfitta dei dubbi di Werner che teme che Charlotte abbia davvero ucciso Beatrice. Melli è sempre più combattuta tra Wanja e André. William cerca di stare accanto a Werner.

Charlotte si rifiuta di vedere Werner che si lascia consolare da Susan. Wanja chiede a Melli di seguirlo in Russia. Susan fa tutto ciò che è in suo potere per riavere Werner, arrivando a bruciare un'importante lettera...

7 commenti:

  1. Charlotte ha i suoi difetti, ma non si può dire che non ne abbia passate a causa delle altre donne di Werner, insomma Cora, Barbara, Doris, Susan...
    Non so sinceramente se sia peggio ora o quello passato ai tempi di Doris, li almeno aveva Marlene che le ha sempre creduto.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Secondo voi chi si aggiudica il "premio" per uomo più tonto e ottuso della storia di Tempesta?
    Io dico Meyser, non è un fisso, neppure un secondario, semplicemente un ricorrente, ma ogni volta che lo si vede dimostra di essere sempre più stupido, mai un miglioramento.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ispettore Clouseau di Tempesta d'amore.
      Quello de La Pantera Rosa però è su un altro livello.

      Elimina
    2. Secondo me è troppo stupido per essere vero. Insomma è mai possibile che in 14 serie di Tempesta non ci abbia mai preso, facendo figuracce cosmiche? Poi questa stagione richiama la terza, in cui quel poveraccio di Johann ne passò di tutti i colori senza aver fatto nulla alla pari di Charlotte ora.
      Ma nemmeno i carabinieri a "Don Matteo" fanno le figure barbine che fa lui e in quel format si sa che "risolve i casi" il prete.
      Giò

      Elimina
  3. Ma lo pagano? Aha aha
    Come dicevi giustamente tu in un post sono molto in sintonia Viktor e Werner
    Penso non sia un caso che nella puntata tedesca di domani Viktor chiede consiglio a Werner
    Stanno bene insieme si vede che legano
    Sono curiosa di sapere qusl'è il consiglio che gli dà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per carità, un po' di tempo fa ho rivisto la scena di Robert della sesta stagione in cui gli dà un cazzotto...
      A me piace molto vedere poi quando legano personaggi di generazioni diverse, ma che hanno delle affinità caratteriali e di altro tipo: Werner è uno che lega molto anche con le giovani generazioni, a partire dalle nuore, arrivando a Luisa, il rapporto di Emma con i Sonnbichler, il rapporto Charlotte-Marlene, ce ne sono tanti...
      Beh Viktor non ha un padre, tantomeno una madre, con il fratello sono vicini ma gli anni lontani pesano, sostanzialmente è molto solo e poi è uno che nella vita ha fatto da solo, sia quando ha sbagliato, sia quando si è rialzato, non mi sorprende abbia un bel rapporto sia con Werner che con Robert.
      Giò

      Elimina
    2. Decisamente una bella "coppia" Viktor e Werner: non male nemmeno il "numero" di Jessica con Meyser, la Ege fa delle facce davvero esilaranti a volte.

      Certo che il voice over di Alicia che ho sentito oggi mi ha fatto cadere le braccia: prima si lamenta del fatto che Christoph decida sempre tutto lui -alla faccia della donna di carattere, se non ti sta bene ribellati - e poi dice che comunque se lo vuole sposare, ma che logica è?
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)