giovedì 26 luglio 2018

Tempest D'Amore: Un figlio per Robert e due per Christoph!


Il futuro di Tempesta D'Amore sarà più che mai all'insegna dei Saalfeld, visto che tre nuovi componenti della famiglia andranno ad arricchire il cast nelle puntate in onda in Germania a settembre.

Come ci dicono le Anticipazioni, il primo sarà Joschua Winter, figlio di Robert nato da una relazione giovanile e di cui lui non conoscenza l'esistenza e che verrà anticipatamente presentato con l'arrivo di Madeleine, come era già intuibile dagli Spoiler.

Al Furstenhof faranno il loro arrivo anche Denise Saalfeld e Annabelle Sullivan: entrambe figlie di Christoph e molto diverse tra loro, le due arriveranno in Baviera per partecipare ad un funerale.

Ad interpretare i tre personaggi che approfondiremo via, via saranno Julian Schneider, Helen Barke e Jenny Löffler

21 commenti:

  1. Nella nuova stagione speravo anche io in una figlia di Christoph come protagonista e magari un nipote di Werner, ma mai un figlio di Robert per carità.
    Dato che arriveranno per un funerale: e se non fosse Xenia a morire ma Christoph? In fondo questa cosa "libererebbe" pure Alicia...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Non penso sia Christoph lui spara a Viktor ma di più non sò.
    Penso Xenia magari l'ammazza per la storia dell'aborto
    Poi sono curiosa di vederlo con le figlie la bionda mi sembra che gli assomiglia la castana è più semplice e dolce
    La grande scemata è che è il figlio di Robert questa è stata un'idea pessima anche se serve come gancio alla stagione.
    Vedremo

    RispondiElimina
  3. Rido troppo per il figlio di Robert ahahahah ma quanti anni ha?!
    Questa notizia del figlio illegittimo di Robert conferma ciò che dissi all'epoca della stagione 6, ovvero che Robert sarà il nuovo Werner.

    Curiosa riguardo le figlie di Cristoph, anche qui una illegittima?

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere. Poi chi ce lo dice che entrambe sono anche figlie di Xenia? Mah...
      Giò

      Elimina
  4. Era dall'inizio della stagione con Sebastian protagonista che non seguivo più Sdl né scrivevo più su questo splendido blog. Ora grazie a La5 che sta ritrasmettendo la decima mi sto riaggiornando un po', e cavolo che rivoluzione, tra gli addii di Nils (finalmente!!) e Charlotte, e il ritorno in pianta stabile di Robert, Eva e Valentina!

    Sinceramente non mi piace per niente questa storia del figlio illegittimo di Robert, e - concordo con il commento di Paige - mi sembra che ne stiano facendo un nuovo Werner, mentre nelle stagioni in cui lui era protagonista gli hanno attribuito un carattere e uno stile ben diversi da quelli del padre.
    Trovo interessantissima questa scelta di farlo ritornare nel cast fisso insieme alla famiglia (per iniziare una successione dai "vecchi" Saalfeld ai nuovi, considerando anche i settantotto anni di Dirk Galuba?) e iniziare forse una "seconda linea", ma non con questa storia in mezzo, mentre sto apprezzando che venga affrontato il rapporto Valentina-Miriam, anche per far finalmente guarire ai fan vecchie ferite sempre aperte.
    Sara

    RispondiElimina
  5. Per quanto non mi piaccia ed assurda sta storia del figlio di Robert,non sono d'accordo che è Werner 0.2! Werner ha tanti figli perchè è un traditore seriale( ogni figlio lo ha avuto mentre era sposato con Charlotte)ma Robert no!Non ha mai tradito ne Miriam ne Eva! Ora mai voglio pensare che gli autori vogliono fargli avere un figlio con ogni ex che ha avuto e fargli raggiungere la stessa quota di figli come il padre!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si concordo chi conosce il personaggio Robert sa che non è come Werner e per me è un errore anche che eventualmente ne vogliano fare un erede. Per me Robert in fin dei conti non assomiglia a nessuno dei suoi genitori, è Robert e basta.
      E poi si Robert le sue donne le ha avute, ma il padre sentimentalmente è un'altra cosa.
      Giò

      Elimina
    2. Non sono d'accordo. A parte che non sappiamo ancora come sia avvenuto, quindi mi pare prematura scrivere che è l'opposto del madre. Mi pare invece chiaro che lo vogliano far diventare il nuovo Werner.

      Elimina
    3. Si infatti è quello che mi dà fastidio, che l'intento degli autori sia quello, ma Robert non è mai stato come Werner.
      Sentimentalmente la cosa più "sporca" che ha fatto è stata quando andò a letto con Barbara, certo poi non era proprio un simpaticone all'inizio della prima stagione, però che lo trasformino come il padre.
      Di lui si è sempre detto che aveva il caratteraccio del padre, però sentimentalmente non li metterei allo stesso livello.
      Insomma come dice Daniela lui non ha mai tradito né Miriam né Eva.
      Poi se decideranno di renderlo come il padre, alzo le mani...
      Giò

      Elimina
    4. Una cosa è certa: questo figlio illegittimo non doveva esistere.

      Elimina
  6. Ma il fatto che Robert sia un Werner 2 non vuol dire che debba cornificare Eva. Considerando che Robert ha messo la testa a posto con Miriam ed aveva 30 anni, dai 18 ai 30 sai quanti figli illegittimi può avere sparsi per il globo, visto che aveva messo incinta anche Marie. Tra l'altro Robert con Marie (e i primi tempi anche con Miriam) era orribile. Orribile. La testa a posto l'ha messa grazie a Miriam.
    Poi se vogliamo parlare di donne importanti, anche Werner ha avuto la madre di Laura e Poppy, oltre Charlotte, che comunque non conto perché ha cornificato alla grande.

    La similitudine con Werner è a prescindere dalle corna e inoltre se Patanè ha intenzione di restare per i prossimi 10 anni o più nella soap e Uta magari no, cosa pensate succederà? Perché quando io fui una delle prime a capire che avrebbero ucciso Miriam nessuno o quasi mi prese sul serio perché "non era da Tempesta D'amore", e otto anni dopo stiamo dando il benvenuto ad un figlio illegittimo di Robert. Quindi non possiamo escludere veramente niente a questo punto. Robert è un personaggio secondario. Non è protagonista come gli altri dal giorno in cui è morta Miriam.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah concordo sulle donne importanti di Werner, aggiungerei anche Barbara, che spesso viene sottovalutata perché cattiva, ma è una donna che l'ha capito nel profondo più di qualsiasi altra, a detta sua.
      Si vabbé ma la storia dei figli ad un certo punto diventa paradossale, dai 18 ai 30 anni, si, sicuramente non si è chiuso in clausura, ma da qui a pensare che abbia sparso figli per il globo, va bene che siamo in una soap, va bene tutto, ma ripeto è l'andazzo che non mi piace, semplicemente questo figlio non doveva esistere.
      Certo Robert non è come Werner in tal senso, non è un uomo che tradisce, ci mancherebbe, però l'andazzo non mi piace...
      Giò

      Elimina
    2. Ormai siamo ben oltre il paradossale con questa soap. E visto e considerato che Robert prima di Miriam era un compagno/fidanzato orribile io non mi sento di escludere niente. Soprattutto se Patané resterà nella soap come Brooke sta in Beautiful.

      Paige

      Elimina
  7. Ah e aggiungo che a me dispiace veramente per il personaggio di Eva, se fossi stata una sua fan non avrei mai e poi mai sopportato di vedere la mia preferita in una stagione così orribile e legata a Robert, personaggio ormai rovinato.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su Eva, io la amo moltissimo e non penso faccia piacere a nessuno dei suoi fans vederla soffrire ancora, sta passando quanto di più terribile ci può essere per una madre e in più scoprirà che il marito ha un altro figlio e doveva assimilare anche questa notizia.
      Giò

      Elimina
  8. Ah, ovviamente Robert ha messo la testa a posto anche e soprattutto grazie a Laura, prima di Miriam. Però se parliamo di donne in maniera romantica è stata Miriam.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto Paige io cito sempre Laura insieme a Miriam. Credo che Laura abbia fatto gran parte del "lavoro" all'inizio: essendo un tipo tenace e testardo, sapeva come prenderlo ma anche come farlo sentire apprezzato, poi una volta migliorato è arrivata Miriam ovviamente.
      Le donne della vita di Robert e parlo in generale sono un po' tutte donne "toste".
      Giò

      Elimina
  9. La storia del figlio illegittimo potevano risparmiarsela.
    Per salvare Valentina sarebbe stato giusto che Eva restasse incinta ma invece deve far conto con i problemi che ha nel portare al termine una gravidanza ed in più deve vedere che il marito ha anche un altro figlio.
    Questa soap è alla deriva.
    Miriam non doveva morire e Robert non doveva tornare. Eva doveva essere protagonista insieme ad un altro personaggio, Markus o chi per lui.
    Non doveva morire nemmeno Annika, per me di molto superiore a Sandra.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché hanno ucciso Annika? Mi piaceva troppo e si vedeva che era una "forte" mica come Miriam

      Elimina
    2. Si parlò di divergenze dell'attrice con la produzione.
      Si anche io avrei preferito Annika.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)