mercoledì 6 giugno 2018

Tempesta D'Amore: Tobias sarà il Cupido di Romy e Paul?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati su Tobias, nuovo personaggio della soap e cugino di Romy che inciderà, e non poco, sulla vita della ragazza.

Come ci dicono le Anticipazioni, Tobias non ci metterà molto a capire che, nonostante la cugina stia con Goran, sia invece innamorata di Paul. 

Deciso a vedere Romy felice, Tobias si trasformerà in Cupido, cercando di favorire un riavvicinamento a Paul di cui lei, anche con ragione, non si fida più. In tutto questo, Goran starà a guardare? 

8 commenti:

  1. Sinceramente credo sia normale che Romy non si sia messa subito con Paul, Goran o non Goran.
    Ed è anche bello vedere Tobias che aiuta la cugina. Avendoli visti nelle puntate tedesche, hanno proprio bisogno di un Cupido, di un tramite, mi pare che il loro problema principale sia il fatto che non riescano a comunicare, lui è un po' maldestro e goffo anche se tenerone, lei non si fida e alla dichiarazione di lui si è arrabbiata moltissimo...Ovviamente anche Paul deve fare la sua parte...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Tobias sempre più presente :)

    RispondiElimina
  3. Ma si è saputo invece di chi si innamorerà Tobias?
    Tiziana

    RispondiElimina
  4. Che sguardo quello di Romy a Paul in questa foto!!!
    Chiunque capirebbe, figuriamoci il cugino che tra l'altro si vede in lontananza in questa immagine...
    Giò

    RispondiElimina
  5. E' giusto che Romy faccia penare Paul ,per come l' ha sempre trattata ,non sempre benissimo :-) pero' il vero amore e piu' forte di tutto anche della rabbia :-) percio' spero che presto stiano assieme :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già è proprio così. Poi mica tutte sono fatte allo stesso modo, mica tutte sono come Marlene. Romy ha un carattere diverso, devo dire più tosto e meno conciliante di quello che sembrava in apparenza e se è arrabbiata con Paul ha le sue ragioni.
      La fiducia d'altronde si può anche recuperare e chi si dovrebbe impegnare a recuperarla è Paul.
      Giò

      Elimina
  6. Comunque Romy caratterialmente mi sta sorprendendo nelle puntate tedesche. Insomma farà pure un errore a mettersi con Goran, ma dato che ha sofferto tanto prima, credo che si sia guadagnata il diritto a sbagliare.
    Dicevo che mi sorprende, perché sembrava anonima caratterialmente, senza personalità e invece a quanto pare tiene il punto per il momento per quanto innamorata...
    Giò

    RispondiElimina
  7. Comunque le trame lasciano intendere che Goran se ne andrà presto e Romy sceglierà chi ama. Che poi Romy non è certo la Tina della situazione...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)