martedì 19 giugno 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2957 - Chi boicotta Viktor? [Germania, 16 luglio 2018]

Tempesta D'Amore: Robert e Viktor [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2957. In qualità di produttrice di Romy (Désirée von Delft), Natascha (Melanie Wiegmann) ha da ridire sui testi delle sue canzoni e decide di fare delle modifiche. Chi la spunterà?

Pur di risolvere una questione legata alle scuderie, Viktor (Sebastian Fischer) dimentica un appuntamento con Jessica (Isabell Ege), finendo per trascorrere molto tempo con Alicia (Larissa Marolt). 

Natascha continua a spiare Michael (Erich Altenkopf), traendo le conclusioni sbagliate. Boris (Florian Frowein) trascorre la serata con il ragazzo che gli piace ma...

3 commenti:

  1. Ma allora a mettere il veleno nelle scuderie è Christoph?
    Può essere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può essere,infatti secondo me ordina a Jessica di avvelenare il povero Taifun! Daniela M.

      Elimina
    2. Che poi il cavallo sembra essere l'unica cosa a cui tiene Alicia. Se penso al caos che ha piazzato quando è stato rapito.
      Che poi questa cosa della passione per l'equitazione non mi piace granché. Per me il cavallo, non Taifun, ma il cavallo per antonomasia di Tempesta, Otello, è collegato a Miriam e soprattutto al magic moment con Robert. Alicia non mi coinvolge granché con la storia del cavallo e trovo anche forzato il fatto che abbiano dovuto usare un cavallo per unire lei e Viktor: se non ci fosse stato quello non avrebbero avuto nulla in comune.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)