mercoledì 13 giugno 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2953 - Natascha si mette nei guai? [Germania, 10 luglio 2018]

Tempesta D'Amore: Natascha e Michael [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2953. Mentre Viktor (Sebastian Fischer) è preoccupato per Jessica (Isabell Ege), Christoph (Dieter Bach) è felice perché potrà fare un viaggio insieme ad Alicia (Larissa Marolt). 


Grazie a Hildegard (Antje Hagen), Romy (Désirée von Delft) si decide a fare chiarezza nella sua vita, sia da un punto vista sentimentale che professionale. 

Natascha (Melanie Wiegmann) continua a spiare Michael (Erich Altenkopf) ma le conseguenze non sono quelle che spera.  Alfons (Sepp Schauer) e André (Joachim Latsch) cercano di risollevare le sorti del birrificio ma con scarsi risultati. 

1 commento:

  1. Certo che Natascha è una di quelle donne davvero uniche: certo uno o la ama o la odia a volte a causa del suo carattere però è un fenomeno in un certo qual modo, è davvero piena di risorse.
    I viaggi degli antagonisti fanno sempre pensare ai classici modi di provare a "salvare la baracca" ossia il matrimonio: a me viene in mente William e il viaggio a Las Vegas.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)