martedì 5 giugno 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2947 - Il dramma di Robert! [Germania, 2 luglio 2018]

Tempesta D'Amore: Il dramma di Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2947. Ha luogo un black out al Furstenhof! Valentina (Paulina Hobratschk) e Fabien (Lukas Schmidt) rimangono chiusi in ascensore, vivendo un momento molto romantico. Robert (Lorenzo Patané) cerca di affrontare ciò che sta capitando a Valentina, appoggiandosi a Werner (Dirk Galuba). 

Romy (Désirée Von Delft) e Goran (Sasa Kekez) hanno problemi con la loro esibizione ma riescono a superarli brillantemente. Paul (Sandro Kirtzel) non ne sembra felice. Grazie al black out, Tobias (Max Beier) viene assunto da Christoph (Dieter Bach) come tuttofare. 

6 commenti:

  1. Ma ancora non si sa di preciso cosa ha Valentina? Mi dispiace per lei,Robert ed Eva.
    Due cose ,per me,gli autori dovranno evitare per un po'di tempo: le malattie e gli aborti!
    Non che non ne debbano parlare,peró mo sono argomenti ampiamente trattati in queste ultime 3 stagioni Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Alla fine spero che risolveranno tutto dicendo che Valentina non ha niente di che, magari diagnosticando pressione alta. La soap ha scritto varie volte malattie gravi e in modo anche superficiale quindi, meglio un falso allarme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti,speriamo un falso allarme! Concordo con te Patrizia,la soap nel tempo ha scritto in modo superfiale e a volte inventandosele le malattie. Certo forse lo hanno fatto per non rendere troppo pesante il tutto,però.. potevano fare meglio .Daniela M.

      Elimina
    2. Ma poi con una ragazzina che comunque la sua dose di sfortuna l'ha avuta nella vita, poi anche lo spavento può sfociare nel drammatico visto che ci sono delle foto di Valentina e di Robert alla tomba di Miriam. Probabilmente Robert che con la paura per la figlia, rivive il lutto per la moglie ed Eva in tutto questo che funzione ha? Temo che in tutto questa storia del figlio che Eva vuole, vogliano farla uscire come una donna ossessionata dall'avere un altro figlio, quando lei non lo è mai stata, insomma lo vuole, ma ama moltissimo anche quella che ha già di figlia...
      Io credo sia importante che con Valentina si parli di Miriam, che lei si "avvicini" alla madre, credo la storia sia fatta apposta per quello, però si parla anche di un segreto di Robert che Valentina viene a sapere e mi domando quale potrebbe essere.
      A questo punto chi ne sembra un po' tagliata fuori pare Eva e in parte forse è anche naturale. Mah....Insomma la giudico una storyline sotto un certo aspetto anche "pericolosa"...
      Giò

      Elimina
    3. Tempesta non è un prodotto in cui trattare seriamente malattie questo ok ma comunque è una storia vista e stravista, puntassero su altro. Mi sa che hanno tirato fuori sta storia per attirare l'attenzione su Valentina, ok al pubblico può interessare vederla ma santo cielo mandala via se non sai che farle fare, falla partire per realizzare un suo sogno lavorativo o di studio e poi ti inventi un salto temporale, che ormai è di prassi nella soap è ti inventi una storia su di lei se proprio la vuoi inserire nelle trame della soap

      Elimina
    4. Io penso che l'unica malattia seria che abbiamo visto è stata la leucemia di Viktoria, trattata con toni drammatici, però se è rimasta un unicum un motivo ci sarà, è vero in una soap i drammoni e il tragico c'è ma non è predominante per quanto Sdl sia una soap più elevata rispetto ad altre.
      Guarda su Valentina come è risaputo io sono contraria fin dal principio alla crescita rapida e al ritorno e proprio perché fan della coppia.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)