domenica 3 giugno 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2946 - La passione di Xenia e MIchael! [Germania, 29 giugno 2018]

Tempesta D'Amore: Xenia e Michael [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2946. Dopo aver perso sangue dal naso, Valentina viene ricoverata in ospedale: Alicia (Larissa Marolt) vuole capire quali siano le condizioni della ragazza. Fabien (Lukas Schmidt) scopre che Valentina potrebbe recarsi a Londra con la sua compagnia teatrale e non ne è entusiasta. 

Mentre Jessica (Isabell Ege) spera in un riavvicinamento a Viktor (Sebastian Fischer), Christoph (Dieter Bach) scopre che lei ha mentito al figlio ma, temendo che ciò possa produrre un suo riavvicinamento ad Alicia, le regge il gioco. 

Xenia (Elke Winkens) continua a flirtare con Michael (Erich Altenkopf). Natascha (Melanie Wiegmann) ripensa all'accordo raggiunto col marito. Tobias (Max Beier) fa la conoscenza di Magda nell'ambito di una situazione rocambolesca nel corso della quale cerca di rendersi utile. 

Il birrificio viene finalmente riaperto ma l'unico cliente disposto a consumare e Christoph. Alfons (Sepp Schauer) teme che i suoi sospetti non fossero poi così infondati .

9 commenti:

  1. Francamente Xenia a questo punto non ne esce bene: insomma mi sarei aspettata che avesse fatto la madre dei suoi figli visto che hanno tanto bisogno di aiuto. Lei invece passa il tempo a flirtare con un uomo sposato e a volersi vendicare dell'ex e dell'attuale moglie...Mah....
    Speriamo che Valentina non abbia nulla di grave.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,infatti: speriamo bene per Valentina.
      in effetti Xenia dovrebbe pensare più ai figli che alla vendetta verso Christoph,ma questa storia con Michael non mi dispiace.Daniela M.

      Elimina
    2. Più che altro perché forse avrebbe un tono molto drammatico, con le paure di Eva e Robert.
      Mah io credo che Xenia poi rappresenti anche l'ennesima vittima di Christoph, insieme a Boris e Viktor. Questo rancore, questa voglia di vendetta è il risultato anche dell'aver avuto a che fare con Christoph.
      Mi incuriosisce vedere come farà Xenia a farsi piacere per forza Alicia a fine stagione, visto che per ora la detesta.
      Giò

      Elimina
    3. Sei grande Giò mi leggi nel pensiero pensa è quello che ho pensato subito anch'io ossia come farà Xenia a farsi piacere Alicia perchè al momento non le va a genio
      Sai forse per l'amore per il figlio......
      Cmq voglio vederlo in video
      Stavo guardando la puntata stasera e noto in Viktor un personaggio molto ingenuo perchè non riesce a capire Jessica
      Non capisce nrmmeno che inizia a corteggiarlo insomma sia lui che Boris sono molto diversi dsl padre anche in fatto di astuzia
      Trovo Viktor un po' bambino adesso insomma si capisce le avance di Jessica come fa lui a non vederle?

      Elimina
    4. Se la dovrà far piacere per forza, così come Friedrich si è dovuto far piacere Julia (lei abbastanza in fretta) e poi Sebastian, Werner dipingeva come una disgrazia il fatto di avere un genero come Lukas (e aveva ragione!!!), la stessa Laura si è ritrovata per suocera Charlotte e i problemi tra di loro ci sono stati...
      Eh si sarà Viktor il trait d'union...
      Non mi sento neppure di dar torto del tutto a Xenia se non può vedere Alicia, credo che Xenia la consideri simile a Christoph anche per il solo fatto che ci sta insieme.
      Sai mi leggi nel pensiero, è una che ho notato anche io di Viktor e pure di Boris: beh sono due ragazzi molto timidi in qualche modo, non li ritengo stupidi (anche perché se il metro di paragone è Christoph allora chiunque è stupido), ma non sono sicuramente portati a pensare male del prossimo, io credo siano così loro due perché fondamentalmente sono insicuri anche se per motivi diversi.
      Giò

      Elimina
  2. Ragazzi non so voi,ma stasera anche a me faceva paura Christoph quando ha preso da terra la scatoletta dei fiammeri del locale gay dove era stato Boris: che sguardo!
    Mi faceva tenerezza Boris mentre si scusava con Tina! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sguardo davvero agghiacciante...
      Non mi sorprende che la verità su Boris non sia venuta fuori e che Boris quindi al padre non abbia detto nulla, è troppo terrorizzato da lui. Infatti secondo me ci sono molte probabilità che Christoph venga a saperlo non da lui...
      Giò

      Elimina
  3. Si è vero sono due fratelli timidi in fondo poi Boris ha troppa paura di non piacere a suo padre di deluderlo ed è cosí mi immagino se Christoph viene a sapere che il figlio è gay per lui sarebbe un fallimento. In questo preferirebbe per la prima volta Viktor anche se lo odierà ancor di più quando gli ruberà sua moglie
    Condivido il giudizio su Christoph che anch' io lo ritengo rozzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rozzo, sgarbato, sgradevole, senza rispetto per nessuno e questa è un'aggravante per Alicia che se lo è scelto, francamente da donna non vorrei mai un uomo così.
      Christoph disprezza tutto quello che non è come lui: ritiene Viktor un fallito e un perdente, a me dà molto fastidio come lo tratta, come lo sminuisce etc... e di Boris non pensa molto meglio, perché comunque Boris per quanto sia legato al padre e ne abbia paura non vuole e non può essere come lui.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)