domenica 3 giugno 2018

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 27 maggio al 2 giugno 2018


Importanti svolte hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 27 maggio a sabato 2 giugno 2018. Le  Pagelle non possono che concentrarsi su Jessica [VOTO 5]: mediocre ed opportunista proprio come ci aspettavamo. Voto altamente negativo anche per Christoph [VOTO 3] che non si smentisce mai. Alfons [VOTO 7] si è rivelato fin troppo paziente con lui.

Bello il sacrificio compiuto da Werner [VOTO 6], anche se non è stato troppo spontaneo. Come sempre Hildegard [VOTO 7] si rivela una leonessa, quando si tratta di difendere i suoi cari. Interessante l'approfondimento del personaggio di Boris [VOTO 7] che porta aria nuova al Furstenhof. Ancora poco incisiva Alicia [VOTO 6], molto più determinato Viktor [VOTO 7].

3 commenti:

  1. Voti giustissimi, un riassunto perfetto della settimana appena passata.

    RispondiElimina
  2. Concordo con i voti, carino anche l'esordio di Romy. Sarà anche un cliché come personaggio, ma meglio la ragazza insicura e della porta accanto rispetto a una fredda Alicia o ad una approfittatrice come Jessica.
    Chi trovo insopportabile non come personaggio - perché è così - ma proprio come persona è Christoph: rozzo, sgradevole all'ennesima potenza, senza scrupoli. Se penso che le avrà vinte per quasi tutta la stagione...
    Giò

    RispondiElimina
  3. Concordo pienamente con i voti.Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)