giovedì 28 giugno 2018

Tempesta D'Amore: Goran lascia il Furstenhof ma...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore presto avrà luogo una svolta che riguarderà Goran Kalkbrenner, personaggio che in passato ha caratterizzato la soap per un breve periodo. 

Le Anticipazioni ci dicono che Goran tornerà al Furstenhof, riuscendo a conquistare Romy ma un'offerta di lavoro lo riporterà a lasciare la Baviera, interrompendo il percorso amoroso con la ragazza. 

Dopo aver fatto di tutto per conquistare Romy, Goran accetterà una proposta di lavoro a Los Angeles, lasciando l'hotel ma non è detto che non faccia ritorno sul più bello, diventando nuovamente un ostacolo nella storia d'amore tra la sua ex e Paul. 

3 commenti:

  1. Io penso che sia stato un ritorno utile, perché funzionale ma non serve che torni. Più che un ostacolo è stato utile per una certa maturazione di Romy (un po' così come William è funzionale alla crescita di Clara per un periodo), poi ovviamente essendo Paul da subito molto geloso, non lo poteva vedere, ma sentimentalmente sicuramente non è stato un ostacolo.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è stato utile perché è servito a far capire a Paul di essere innamorato di Romy, ma come scrivi tu non è mai stato un vero ostacolo, Romy ha sempre e solo amato Paul.

      Elimina
    2. E' servito anche a Romy indubbiamente, non perchè lo amasse ma per sentirsi apprezzata come donna e crescere.
      Poi ovviamente lei non lo amava quindi come dici tu....
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)