sabato 16 giugno 2018

Tempesta D'Amore: Bojana Golenac è Melli Sonnbichler Konopka [SCHEDA PERSONAGGIO]


Nome personaggio: Melanie Sonnbichler detta Melli 


Ruolo: personaggio secondario di Tempesta D'Amore

Lavoro: Governante del Furstenhof

Stato civile: sposata con André Konopka

Fratelli e sorelle: Alexander Saalfeld e Marie Bruckner

Amori e flirt: André Konopka e Wanja Semjonov

Descrizione personaggio: Giunta al Furstenhof insieme alla figlia Clara, Melli si è ricongiunta al padre Alfons che non aveva mai conosciuto, superando i numerosi problemi a gestire la propria vita, causati in parte da una malattia mentale, accantonata anche grazie alla regolare assunzione dei medicinali. Ha incontrato l'amore, facendo la conoscenza di André che presto sposerà, dopo un periodo decisamente tempestoso. Di recente è stata adottata da Alfons e Hildegard.

Doppiata da: Sonia Mazza

Interpretata da: Bojana Golenac, attrice di origini slovene naturalizzata tedesca che prima di approdare a Tempesta D'Amore ha accumulato tante esperienze in serie televisive di successo. 

2 commenti:

  1. Certo che i Sonnbichler e i Konopka in qualche modo si attraggono come calamite: insomma Laura e Alexander (anche se io Alexander lo considero più un Saalfeld, però è anche un Sonnbichler), Eva e Robert, Melli e André. Certo mi fa strano pensare a Werner con il suo cognome originario, perché è un Saalfeld però comunque è un Konopka e lo sono anche i suoi figli...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi ci sono state anche coppie di breve durata appartenenti ai due clan: Clara e William e Marie e Robert.
      Indubbiamente sono le due famiglie per antonomasia della soap. Secondo me tra l'altro i Sonnbichler (mi riferisco a loro parenti, che ne so dei cugini o sorelle di Alfons) sono stati poco sfruttati a livello di storie centrali, protagoniste, è anche per quello che non mi è dispiaciuta Clara.

      In ogni caso l'interprete di Melli secondo me è molto brava: è versatile e convincente. Strepitosa poi nel cambiare registro, non dimentichiamo che il suo non è solo un personaggio da storie leggere, lei ha corde anche drammatiche ed è stata brava ad interpretare la bipolarità di Melli.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)