martedì 12 giugno 2018

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 17 al 23 giugno 2018 - Charlotte verrà condannata?


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 17 a sabato 23 giugno 2018? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2830, N. 2831 e N. 2832


L'assassino di Beatrice torna a colpire, piazzando delle prove che sembrano incastrare Charlotte senza alcun dubbio. Tutti tornano ad essere sospettati e Tina decide di rivelare la verità alla polizia. 

Mentre Alicia e Paul si riconciliano, Charlotte perde la pazienza, arrivando ad aggredire il Commissario Meyser e questo peggiora la situazione. Melli si ritrova a dare una mano a Wanja con cui André ha una sorta di debito. Romy tenta di conquistare Paul ma senza grandi risultati. 

1 commento:

  1. Brava Charlotte!!! Che perda la pazienza anche lei la dice lunga, passi Robert che gli rifilò un cazzotto a Meyser e la pazienza non è il suo forte, ma se lo fa pure lei...
    Che poi se penso alle innamorate non ricambiate, l'unica che ci ha provato realmente all'inizio dei giochi è stata Emma, che figure ha fatto poveretta, considerando poi la levatura di Felix!!!
    Marlene e Clara non ci hanno proprio mai provato: io di Marlene penso che non ci avrebbe provato neppure se non si fosse messa di mezzo subito Natascha. Quanto a Clara il gesto più "audace" per come la vedo io è stata la lettera.
    Devo dire che Romy è molto dolce e tenera, anche il fatto che sia così goffa.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)