giovedì 21 giugno 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2959 - Goran lascia l'hotel? [Germania, 18 luglio 2018]

Tempesta D'Amore: Paul e Romy [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2959. Il torneo mette a dura prova Viktor (Sebastian Fischer) ma Alicia (Larissa Marolt) lo incita a non demordere. Goran (Sasa Kekez) riceve un'offerta di lavoro che potrebbe portarlo a Los Angeles. Il suo futuro con Romy (Désirée von Delft) viene messo in discussione.

Durante un'escursione in bicicletta, Valentina (Paulina Hobratschk) si rende conto del valore di Fabien (Lukas Schmidt). Natascha (Melanie Wiegmann) fa una controproposta a Michael (Erich Altenkopf): vuole partecipare ad un corso di danza insieme a lui. 

26 commenti:

  1. Paul in ginocchio? Non le farà mica di già una proposta? Se è così... aspetto di sapere poi cosa succede quando si scopre che il padre del bambino che aspetta Jessica è lui. Ho la sensazione che quando lo scoprirà, lui starà zitta e poi saranno grandi casini con Romy.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho la sensazione che quando lui scoprirà di Jessica, rimarrà sconvolto, ha fatto le sue cavolate -compresa Jessica- ma più per immaturità e superficialità però è una cosa più grande di lui un figlio da una donna di cui non gli importa nulla.
      Giò

      Elimina
    2. Veramente Paul è un ginocchio perché, per conquistarla, le dedica una poesia.

      Elimina
    3. Beh per la proposta sarebbe troppo presto effettivamente, non ce lo vedevo come tipo da poesia.
      E dire che all'inizio lo consideravo sullo stesso piano della sorella, almeno lui sta cercando di rimediare.
      Giò

      Elimina
    4. La proposta è impensabile dal momento che non sta proprio insieme...

      Elimina
  2. Jessica penso che prima o poi abortisce. Penso però che non succede subito visto che la gravidanza è il motivo che tiene Viktor legato a sè una volta che lo perde Viktor è " libero" diciamo cosí
    Ho visto una foto di Christoph seduto sul letto mentre Alicia dorme mamma mia ha una faccia da paura.
    Anche una vicino ad una baita fa paura!!!
    Quella che adesso mi infastidisce è Xenia che continua ad intromettersi con Viktor perchè vuole che ritorna con Jessica
    Spero che esca in fretta la storia delk'aborto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche per me, se lo perde, magari farà in modo di far ricadere la colpa su Alicia, chissà...Oppure abortisce lei volontariamente quando viene fuori la verità.
      Giò

      Elimina
    2. In effetti potrebbe davvero avere un aborto spontaneo e far ricadere la colpa su Alicia. Storia vista ma non è che gli autori brillino per originalità. La paternità del bambino potrebbe saltar fuori dopo, magari grazie a Paul che racconterebbe che era lui il padre del bambino e a questo punto però mi chiedo... che ne sarà del suo rapporto con Alicia e Romy?

      Elimina
    3. Storia vista e rivista ma che funziona in linea generale anche se neppure a me piace granché.
      Si la cosa migliore è che la paternità venga fuori dopo, non credo che Paul nasconderebbe una cosa così, credo che sia legittimo che sospetti di essere il padre ma anche che sospetti di non esserlo (è stato con Jessica una volta).
      Penso che l'ideale sarebbe vedere una cosa tipo quella di Jessica Fuchs.
      Giò

      Elimina
    4. Io penso che, almeno all'inizio, Paul stia zitto, per paura di perdere Romy e solo dopo l'aborto parlerà e poi credo che verrà scaricato sia da Romy che da Alicia. Se accade come penso, credo che Romy farebbe bene a dimenticarlo e trovarsi un altro perchè non sarebbe perdonabile. Stiamo a vedere se mi sbaglio e Paul sarà subito onesto.

      Elimina
    5. Non penso che Romy lo scarica per questo motivo perchè?
      Jessica gli mente non gli dice che lui è il padre e poi cmq lui ha un flirt con Jessica quando era libero
      Anche Romy si è consolata bene con Goran si è messa con lui
      Non vedo un tradimento quello di Paul non era con nessuna e poi Jessica praticamente come ha fatto con Viktor ha fatto tutto lei lo ha sedotto

      Elimina
    6. Intendevo che lo scaricherebbe se sapesse che Paul sapeva da un pezzo di essere il padre del bambino ma ha taciuto.

      Elimina
    7. Insomma, chi si terrebbe un uomo che ha taciuto con tutti di essere lui e non l'uomo di cui la sorella è innamorata, il padre del bambino che Jessica aspetta, lasciando così che la sorella non potesse stare con Viktor (sì ok nella realtà non dovrebbe essere un problema ma si parla di soap)?

      Elimina
    8. Questo si, ma Paul non ne sarebbe capace di nascondere una cosa simile, sarebbe un peso troppo grande per uno come lui...Io più che a nascondere, ce lo vedo a impanicarsi di brutto per una cosa simile.
      Giò

      Elimina
    9. Intendo, non dovrebbe essere un problema che l'uomo che ami stia per avere un figlio da una ex con cui stava mentre tu stavi con un altro.

      Elimina
    10. Spaventato o no, io non la perdonerei una cosa del genere. Paul è giovane ma non è un adolescente e poi sa bene che la sorella è innamorata (anche se a dimostrarlo... lasciamo perdere) di Viktor e a maggior ragione dovrebbe parlare.

      Elimina
    11. Ancora non sappiamo nulla di quello che accadrà, ma ripeto, non penso che Paul avrà cattivi comportamenti, visto che non è un cattivo ragazzo. Sinceramente se fossi Paul non sospetterei neppure necessariamente di essere il padre.
      Beh Alicia ha ben poco da fare la morale agli altri considerando gli errori che ha commesso e poi ripeto, non credo che il fratello si comporterà male con lei, né con altri, poi Paul non lo saprà se non dopo un eventuale aborto visto che non è interesse di Jessica che si venga a sapere il vero padre del figlio.
      Giò

      Elimina
    12. Per me la verità verrà fuori post aborto.
      Che poi francamente è noiosa questa storia che negli aborti spontanei la colpa deve essere rifilata a qualcun altro nelle soap: capisco la trama, ma perdere un figlio nei primi mesi capita e invece Natascha con Marlene, Desirée con Clara, Christoph che se non sbaglio se la è presa con Alfons.
      Jessica userà la gravidanza e l'aborto a suo favore: la vera paternità del figlio sarà l'ultima cosa a venir fuori, in tal modo neppure Romy e Paul immagino saranno danneggiati.
      Giò

      Elimina
  3. Questa sera salta tempesta d'amore

    RispondiElimina
  4. Anch' io penso che nè Romy e Paul verranno danneggiati
    L'unico a sapere la verità ossia che il figlio è di Paul è Michael

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto e lui è tenuto al segreto professionale.
      Poi sinceramente se entriamo nel merito della coppia Romy-Paul, i loro problemi sono altri: il fatto che non riescono a comunicare, che lei non si fida di lui.
      Giò

      Elimina
  5. Penso che Alicia la pagherà cara il fatto di non volere piú Christoph
    Ho visto la foto di Christoph vicino ad una baita pieno di rabbia che fissa un'ascia
    Mi ha fatto paura non ho idea cosa ha in mente ma di sicuro niente di buono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah credo che sia arrivato il momento per Alicia di pagare. Sposare un soggetto come Christoph porta a delle conseguenze.
      Giò

      Elimina
    2. Almeno lei ha una fortuna: non perderà tutti i soldi che hanno perso Miriam e Luisa per aver sposato l'uomo sbagliato.
      Giò

      Elimina
    3. Ecco perchè Christoph non si vede al torneo perchè è via in viaggio

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)