lunedì 25 giugno 2018

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'1 al 7 luglio 2018 - Alicia si innamora di Viktor?


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 1 a sabato  7 luglio 2018? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2839, N. 2840 e N. 2841


Mentre Nils dichiara il suo amore a Tina, Jessica tenta di sedurre Viktor. La polizia concentra i propri sospetti su Viktor. Christoph ed Alicia sono in crisi e lui continua a peggiorare la situazione.

Viktor e Werner si alleano per trovare il vero assassino di Beatrice. Melli è ancora alle prese con André e Wanja e non riesce a prendere una decisione. Alicia e Viktor sono sempre più vicini e lei sembra iniziare a provare qualcosa per il ragazzo.

3 commenti:

  1. Ma solo io non sopporto il fatto che Nils debba essere sempre così cafone e maleducato con Boris? Va bene ama Tina ma mica è autorizzato ad insultare tutti gli uomini che le girano intorno, Tina non se lo è mai filato e basta, Boris o non Boris.
    Mi piace molto l'alleanza e il rapporto Werner-Viktor.
    Che poi trovo che la cosa odiosa di questa storia dell'omicidio sia l'omertà, l'egoismo e la falsità che c'è intorno: come dice Viktor se tutti (tra coloro che sanno qualcosa) mentono (anche se per un apparente scopo buono) la verità non verrà mai fuori. Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo in hotel, la maggior parte dei casi, è sempre andata così, tanta omertà per interessi propri o della persona a cui si tiene. La giustizia è un optional a Tempesta.

      Elimina
    2. Capisco l'omertà tipo quella di Eva che ad esempio eliminò una falsa prova fabbricata ad arte da Barbara per incastrare Robert, li fece bene. Capisco molto meno l'omertà e la stupidità di Michael che mente e dà un falso alibi per il figlio senza neppure la certezza di una colpevolezza del figlio e solo per un dubbio, poi alla fine ha fatto la cosa giusta ma uno che si comporta così che esempio dà al figlio?
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)