martedì 26 giugno 2018

Tempesta D'Amore: Anina Haghani sarà Vivian Wiesner, l'ex di Boris


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore l'omosessualità di Boris, ancora segreta, sarà al centro della scena grazie all'arrivo della sua ex fidanzata, Vivian Wiesner.

Le Anticipazioni rivelano che Christoph farà un'offerta di lavoro a Vivian che arriverà al Furstenhof, anche per cercare di riconquistare Boris con cui ha avuto una relazione in passato.

Ad interpretare il personaggio sarà Anina Haghani, attrice tedesca che è già comparsa nella soap in un piccolo ruolo. Vivian creerà ulteriore confusione nella vita di Boris e grazie al suo arrivo, probabilmente, scopriremo in che modo lui si è scoperto gay. 

La permanenza di Vivian, in ogni caso, sarà limitata nel tempo e probabilmente mirata a dare una svolta alla story-line che riguarda Boris ed il suo nuovo amore

1 commento:

  1. Non è che Christoph lo ha capito comunque nel frattempo che il figlio è gay? Boris secondo me non è mai stato convincente granché e Christoph ne ha avuti di dubbi, insomma da Boris e Tina poco credibili come coppia, all'accendino del locale gay o cosa era, fino al fatto che Christoph era sospettoso verso l'ex di Boris con cui conviveva.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)