sabato 12 maggio 2018

Tempesta D'Amore: Sebastian Fischer è Viktor Saalfeld, il protagonista maschile [SCHEDA PERSONAGGIO]


Nome personaggio: Viktor Saalfeld

Ruolo: Protagonista maschile della quattordicesima stagione di Tempesta D'Amore

Lavoro: addestratore equino 

Stato civile: celibe

Fratelli e sorelle: Boris Saalfeld

Amori e flirt: Jessica Bronkhorst e Alicia Lindbergh

Descrizione personaggio: Giunto al Furstenhof per chiedere un prestito al fratello, Viktor ha dovuto fare i conti con il proprio passato familiare ed in particolare con i dissidi avuti con il padre Christoph. Dopo essersi innamorato della fidanzata del padre, Alicia, Viktor ha decido di rimanere in hotel. Il passato, in questo caso criminale, lo ha nuovamente raggiunto in un percorso che sarà caratterizzato da redenzione, sofferenza e maturazione.

Doppiato da: Davide Albano

Interpretato da: Sebastian Fischer, attore tedesco di trentasei anni con svariate esperienze televisive e teatrali alle spalle. E' realmente uno sportivo ed in qualità di attore ha già ottenuto notevoli riconoscimenti. 

22 commenti:

  1. Il personaggio di Viktor mi piace moltissimo ed é veramente un bel percorso di crescita quello che ha: come detto altre volte,merita una donna migliore di Alicia ( nel senso di una donna che soffre e lotta per lui).
    Per quanto riguarda l'attore...bhe si potevano scegliere diversamente!-Leggo che ha anche dei riconscimenti...sarà, la sua recitazione non è ne pessima ma neanche eccellente( almeno sino ad ora)! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha avuto riconoscimenti??? Ma sul serio??? E chi ha premiato sto tizio? Io non riesco mai a guardarlo, è quasi sempre con gli occhi completamente spalancati, mi fa impressione.

      Elimina
    2. Io non penso sia un attore scarso, gli attori scarsi sono altri, la Stork per citare un esempio, ciò non toglie che secondo me interpreta il personaggio in modo inefficace. Effettivamente ha grande esperienza teatrale e televisiva, però secondo me non è adatto per interpretare un personaggio come Viktor, non va bene l'interpretazione che ne fa.
      Questa storia degli occhi spalancati che ha sempre neppure io me la spiego: sembra un invasato.
      Quanto a Viktor è un bellissimo personaggio, affascinante per questo contrasto che ha dentro di sé, d'altronde con uno come Christoph dall'altra parte Viktor risulta essere un angelo.
      Merita una donna migliore di Alicia indubbiamente ma anche per il semplice fatto che come dice Xenia Alicia è una donna che non sa cosa vuole, mentre Viktor è uno di quegli uomini che quando ama lo fa totalmente e intensamente.
      Giò

      Elimina
    3. Giò Xenia dice questo di Alicia però viene zittita prontamente da Viktor che le dice in faccia che è pura gelosia perchè è cosí è gelosa di Alicia
      All'inizio ho pensato anch'io che la rabbia verso Alicia fosse dovuta per come tratta il figlio però se fosse cosí non spingerebbe il figlio nel mentire.
      Lo usa per i suoi fini nel suo intrigo con il risultato che Viktor dice la verità ad Alicia
      Viktor è un ragazzo fantastico

      Elimina
    4. Anche secondo me lo dice per quello, ciò non toglie che non ha torto sui contenuti del discorso: Alicia è una persona senza carattere, che non sa cosa vuole, io aggiungerei che sa essere decisa solo al momento sbagliato e quando deve scegliere male...
      Giò

      Elimina
    5. Fischer non solo è scarso, ma non è neppure espressivo. Non capisco come si possa scrivere il contrario.

      Elimina
    6. Io ritengo che sia scarso in questo ruolo, però non mi sento di affermare che lo sia in modo assoluto, perché non l'ho mai visto negli altri prodotti che ha fatto, quindi sono dubbiosa sul fatto che sia un attore del tutto incapace. Sicuramente per questo ruolo non andava bene.
      Giò

      Elimina
    7. Anche Milz non l'hai mai visto in altri ruoli, ma hai sempre sostenuto che fosse una capra nella recitazione. Se un attore non sa recitare si capisce subito.

      Elimina
    8. E lo sostengo tuttora, però Fischer più esperienza di Milz dovrebbe averla e poi su Milz lo sostengo perché lo abbiamo visto allo stesso livello sia a fare il terzo incomodo che a fare il protagonista, su Fischer sono meno netta. Non mi dà l'impressione di essere in senso assoluto allo stesso livello di Milz. Certo per interpretare Viktor è bocciato. Come ho già scritto un'altra volta, hanno scelto bene Boris, ma Viktor no a livello di casting.
      Giò

      Elimina
    9. Questo ovviamente per quel che può valere la mia opinione, non essendo un'esperta di recitazione.
      Giò

      Elimina
    10. Avere una maggiore esperienza non significa essere più bravi e, non bisogna essere un'esperta, per capire se un attore sa recitare o meno.

      Elimina
  2. Guarda Viktor è un bel personaggio mi piace. Dici che merita una donna migliore di Alicia e su questo in parte la penso come te ma in parte adesso capisco di più Alicia da quando è arrivata la nonna la storia della protagonista si incomincia a capire

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto Viktor come protagonista

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe vedere più scene dei due fratelli insieme perchè sono bellissimi
    Mi ricordo la scena in cui cantano insieme a dir poco fantastici
    Ttoppo belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Katia,siccome non seguo le puntate tedesche allora attendo anche io l'arrivo della nonna e speriamo che riesca a capire di più anche io Alicia!
      Però sono curiosa: cosa dice e fa per far comprendere di più Alicia?Daniela M.

      Elimina
    2. Guarda Daniela avviene una conversazione tra la nonna Anna ed Alicia. La nonna le dice che ha fatto una promessa davanti a Dio e bisogna tenere fede a questa promessa. Poi aggiunge che non deve pensare a se stessa ma al bambino e quindi dare una seconda chance al suo matrimonio per far crescere il bimbo in una famiglia.
      Aggiunge poi che lei non deve fare come sua madre che abbandonò sia lei che Paul che erano ancora piccoli per seguire un altro uomo.
      Le ricorda le sofferenze di suo padre che si ammalò di cuore per questo motivo. Le parole della nonna si vede che la colpiscono per lei è molto legata ad Anna.
      Poi Anna parla con Viktor e gli dice che si deve fimenticare di Alicia perchè è incinta di suo fratello ed incita anche Christoph che lei ama particolarmente a non smettere di lottare.

      Elimina
    3. Non mi pare un gran soggetto questa nonna.
      Insomma anche la famiglia di Alicia è un disastro, immagino che pure la madre spunterà fuori.
      Giò

      Elimina
    4. Guarda Giò la nonna come dice Alicia è una fan di Christoph ci tiene particolarmente non capisco il pervhè però è cosí.
      Lo dice sia a Viktor e poi ad Alicia che lei ha fatto una promessa davanti a Dio e va mantenuta. Alicia alla nonna dice che ama Viktor ma lei ha l'idea che la nipote deve tornare dal marito. Poi calcola che si sente male ed in ospedale di nuovo dice a Christoph e Alicia che si devono dare ancora una chance. Insomma vuole che la nipote torni con il marito
      Povero Viktor

      Elimina
    5. Non fa certo il bene della nipote.
      E' interessante la storia della madre di Alicia, ultimamente sono fissati con le madri che mollano i figli...
      Giò

      Elimina
  5. Io credo che comunque sarà lei a seguire lui e per due motivi: lei glielo deve e poi chi si deve realizzare è lui che sogna di avere un allevamento di cavalli tutto suo, non certo lei che è già realizzata professionalmente.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io la penso come te sará Alica a seguire Viktor chissà se in Canada paese che lui già conosce o chissà dove

      Elimina
  6. In ogni caso per me Viktor in confronto ad Alicia è una persona già molto matura: non ha bisogno di fare molta strada, non in confronto a lei che si "atteggia" tanto a maestrina e invece...
    Intanto è un uomo che ama e profondamente e anche nelle puntate tedesche è fin troppo "generoso" e disposto a perdonare verso Alicia considerando quello che lei gli ha combinato. Certo ha avuto quella storia con Jessica, ma è stata una storia senza implicazioni sentimentali, che lui ha chiuso e che tanti ne hanno avuto di simili prima di lui.
    Quanto alla sua storia personale e al suo passato criminale, lui è uno che già prima di conoscere Alicia e di entrare nelle storie, si era già "redento" in gran parte, insomma il prezzo dei suoi errori lo stava già pagando senza bisogno di conoscerla.
    Certo in lui è presente il contrasto tra il suo passato e il suo presente, ma è un personaggio che nel suo essere complesso è molto più risolto e maturo di quanto non lo sia lei.
    E' lei quella indietro anni luce.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)