lunedì 14 maggio 2018

Tempesta D'Amore: Sandro Kirtzel sarà Paul Lindbergh, il fratello di Alicia!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore è tutto pronto per l'arrivo dei nuovi personaggi legati alla stagione n. 14 ed uno dei primi sarà Paul Lindbergh

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Paul è il fratello minore di Alicia, uno sportivo che cercherà di realizzare il sogno di diventare atleta professionista.

La sua presenza al Furstenhof, come è ovvio che sia, sarà più che altro segnata dai sentimenti non corrisposti di cui sarà oggetto fin dal suo arrivo ma anche dal suo interesse per un altro nuovo personaggio. 

Ad interpretare Paul sarà Sandro Kirtzel, attore e ballerino tedesco di 28 anni che, anche grazie al suo fascino, segnerà molto a lungo le nuove puntate di Tempesta D'Amore

14 commenti:

  1. Al momento personaggio parecchio molesto ed inutile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido in pieno, non migliore della sorella a mio modo di vedere.
      Giò

      Elimina
    2. Ho evitato di scriverlo, ma lo penso anch'io. Onestamente sono rimasta delusa anche dal personaggio di Romy, non so, a me l'attrice convince poco. Vederli poi cantare "City of stars" è stato imbarazzante.

      Elimina
    3. Sinceramente anche a me convince poco il personaggio di Romy. Sia il personaggio che la storia con Paul sono piuttosto banali, comprese le ultime implicazioni con triangolo annesso.
      Lui non riesco ad evitare di giudicarlo come un ragazzino, senza particolari qualità e lei, pur con tutti i difetti scontati che ha, non riesco a capire cosa ci trovi in uno così, a parte la bellezza.
      Giò

      Elimina
    4. Romy e Paul convincono poco anche me. Gli autori sembrano non essere più in grado di creare personaggi secondari all'altezza. Un'eccezione è Boris ma meriterebbe più spazio e forse meriterebbe anche di diventare protagonista.

      Patyrizia Dietrich Fan

      Elimina
    5. Personaggi senza carisma e poco accattivanti inseriti in una tipologia di amore più volte raccontato. Io non ho nulla contro il riproporre l'amore non ricambiato, però bisogna sapere rinnovarsi all'interno della tradizione.
      Giò

      Elimina
    6. Comunque dagli autori sono considerati una coppia importante, insomma hanno una canzone e in fin dei conti sotto certi aspetti la loro storia per quanto banale è sviluppata anche meglio di quella protagonista.
      Giò

      Elimina
  2. La bellezza non è poco, considerato chi è il protagonista maschile....... (per me Viktor è uno dei più brutti, se non il più brutto in assoluto)
    Patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente non trovo Paul così bello...
      Giò

      Elimina
    2. Viktor è quel che è, ma pure Paul...Non mi piace manco lui.

      Elimina
    3. Per me l'unico bello è Boris attualmente.
      Giò

      Elimina
    4. Dalla foto non pare malaccio, mentre Viktor pure in foto per me è da spavento. Concordo che Boris comunque è il più carino
      Patriziaforever

      Elimina
    5. Mah a me non piace, sarà perché ogni volta che lo vedo mi sa sempre troppo di ragazzetto. Beh Boris è un classico che mette d'accordo tutti, poi certo ci sono quelli a cui non piacciono le bellezze classiche, ma oggettivamente è un bellissimo ragazzo, poi ha anche la faccia da bravo ragazzo che contribuisce a renderlo bello.
      Oddio la bellezza non è poco ma neppure tutto, se penso a Rebecca....
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)