mercoledì 30 maggio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2945 - L'arrivo di Tobias! [Germania, 27 giugno 2018]

Tempesta D'Amore: L'arrivo di Tobias [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2945. Mentre Christoph (Dieter Bach) e Jessica (Isabell Ege) tornano a scontrarsi, Alicia (Larissa Marolt) trova delle preoccupanti macchie sulla pelle di Valentina (Paulina Hobratschk) ma lei sostiene di esserle prodotte durante una sessione di sport. 

I Sonnbichler ed André (Joachim Latsch) cerca di risolvere il problema legato al birrificio. André sospetta di Werner (Dirk Galuba), mentre Alfons (Sepp Schauer) si concentra su qualcun'altro. 

Natascha (Melanie Wiegmann) si scusa con Magda e fa un'importante promessa a Michael (Erich Altenkopf). Goran (Sasa Kekez) teme che Romy (Désirée von Delft) sia perseguitata da un fan ma lei chiarisce l'equivoco: si tratta di suo cugino Tobias (Max Beier). 

4 commenti:

  1. Arrivo interessante! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Christoph non riesce a manipolare come vuole Jessica e su questo lato lei mi piace perchè agisce male ma di solito si pente non è una strega del tutto. Però trovo banale questa gravidanza anche se ottiene quello che vuole Viktor

    RispondiElimina
  3. Che sia il possibile uomo per Boris? <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono delle foto in cui compaiono insieme e ad esempio l'attore ha partecipato alle riprese della gara di Viktor (c'erano anche Alicia, Christoph, Boris e Jessica)...
      Anche perché non credo che Tobias sia li solo per fare il consigliere di sua cugina...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)