giovedì 24 maggio 2018

Tempesta D'Amore. Puntata n. 2942 - La rabbia di Jessica... [Germania, 21 giugno 2018]

Tempesta D'Amore: Jessica e Viktor [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2942. Jessica (Isabell Ege) cerca di riavvicinarsi a Viktor (Sebastian Fischer) che la respinge. In seguito, la ragazza vede Viktor insieme ad Alicia (Larissa Marolt) e ne rimane ferita. 

Christoph (Dieter Bach) cerca di stare accanto ad Alicia ma, a seguito dell'incidente, non gli riesce molto semplice. Romy (Désirée Von Delft) non sa se sia giusto iniziare una carriera come solista. Goran (Sasa Kekez) la incita ma...

Mentre Werner (Dirk Galuba) e André (Joachim Latsch) continuano a discutere, Magda porta avanti un'indagine molto curiosa...

5 commenti:

  1. Credo sia stato un errore non dare a Viktor una valida alternativa ad Alicia, perché hanno sprecato la funzione di Jessica come antagonista: insomma arriva come antagonista, poi finisce nella storyline di Eva e Robert, poi ogni tanto se la spassa con Paul e poi ritorna da Viktor.
    Personalmente non mi sono piaciute le stagioni in cui uno dei due è sempre stato solo un cane a parte il grande amore, i protagonisti mica vivono solo per il grande amore altrimenti c'è pure il rischio di creare gente come Sandra nella peggiore delle ipotesi.
    Io ho l'impressione che Werner senza Charlotte - e non parlo del lato sentimentale e del fatto che fossero in coppia perché non mi hanno mai convinta del tutto- ma proprio a livello di storyline abbia perso qualcosa, insomma comincia a perdere senso forse la sua presenza...
    E lo dice una "affezionata" al personaggio, più al suo che a quello di Charlotte....
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vuole un'altra compagna per Werner, perché gli autori non fanno entrare nel cast Isa Jank?

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
  2. In queste puntate Nils è più insopportabile e fastidioso del solido. Fino a qualche puntata fa Boris gli andava bene, adesso che crede che sia un suo rivale in amore comincia a non sopportarlo ed a denigrarlo.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lui con i suoi rivali in amore non che sia mai stato chissà che cosa: ricordo ancora la famosa scena del bagno in cui provocò Niklas, parecchio fastidioso e anche delle scene con Michael dopo la tresca con Natascha in cui gli dice delle cose che si poteva risparmiare. Ricordo scene non esaltanti, in cui davvero diventava insopportabile.
      Che poi Nils e Tina per me è la classica coppia priva di senso...
      Giò

      Elimina
    2. Ho visto le scene incriminate, non mi è sembrato così velenoso verso Boris, anche se l'ha chiamato Mr perfezione. Però che Tina sia molto legata a Boris è vero e viceversa
      Personalmente gli incontri/scontri Nils-Niklas a me piacevano.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)