giovedì 3 maggio 2018

Tempesta D'Amore: Nils esce di scena con Desirée!


L'uscita di scena di Nils avrà luogo ben presto nelle puntate tedesche di  Tempesta D'Amore ma in che modo?

Come ci dicono le Anticipazioni, Desirée deciderà di aprire un hotel tutto suo in Thailandia e ciò la porterà ad avere una discussione con Nils. Un alterco che sfocerà in pura passione. 

Dopo aver fatto l'amore con Nils, Desirée gli chiederà di trasferirsi in Thailandia insieme, dando vita ad un progetto alberghiero comune. E così si consumerà il lieto fine del personal trainer. 

7 commenti:

  1. Un po' raffazzonato come finale: se Desirée aveva dimostrato, seppure a modo suo, anche recentemente, di amare Nils, di lui non si può dire lo stesso.
    Però non mi sorprende che a Nils abbia voluto dare il lieto fine con una donna dopo anni di militanza poi nella soap...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Più che raffazzonato sembra quasi forzato. Insomma ma Nils cos'à nel cervello ? Quando era Desirèe ad amarlo, lui l'ha allontanata. Adesso che si era trovato innamorato di Tina, torna Desirèe e scopre di amare lei. Vabbhè che Nils ci ha abituati ad innamoramenti lampo e di breve durata, ma trovo tutta questa storia una gran forzatura. Si forse hanno voluto omaggiare del lieto fine un personaggio veterano della soap, ma è davvero scialba come storia. Uscire da single o così non fà molta differenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio secondo me il punto è anche quello: far uscire da single uno che si è fatto dieci stagioni di soap sarebbe stato deludente probabilmente, insomma l'hanno avuto personaggi che sono stati molto meno tempo figuriamoci se non lo davano a lui...
      Per il resto concordo, quando Desirèe si è esposta, lui niente...Anche recentemente nelle puntate tedesche gli ha detto che lo amava...Quanto a Nils poi amore non so, lui è attratto da lei ma parlare di amore...
      Giò

      Elimina
    2. Comunque per me l'uscita di scena di Nils è stata una decisione degli autori e non dell'attore e direi finalmente...
      Giò

      Elimina
  3. Bhè, Nils ha calcato tutte le strade possibili. Ora, con l'uscita di scena di Tina, avrebbe avuto ben poco altro da dire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ma questo da anni, ci sono state varie possibilità per dargli il lieto fine, io personalmente avrei optato o per Elena (con relativo figlio in arrivo) o per Sabrina, ma devo dire che Desirée non va male per lui. Per carità con Tina - uscita di scena di lei o no - Nils secondo me ha avuto la classica storia mai cominciata.
      Sinceramente questa storyline la interpreto più come il lieto fine di Desirèe che quello di Nils, insomma Nils è l'unico uomo che Desirèe ha amato - Adrian per quanto mi riguarda non fa testo - quanto a Nils è stata costruita male la cosa soprattutto per il fatto che quando Desirèe è uscita di scena la prima volta lui l'ha lasciata andare non sembrando per nulla coinvolto emotivamente, ora invece riscoppia la passione e forse anche l'amore? Mmmhh...
      Giò

      Elimina
  4. Noooooo Nils rimani,,,e tina poverina,,

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)