venerdì 4 maggio 2018

Tempesta D'Amore. Eva scopre che Jessica è sterile e...


Nuovi guai in vista per Eva Saalfeld che nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore dovrà nuovamente rinunciare al suo sogno di diventare madre. 

Le Anticipazioni rivelano che Jessica capirà che è giusto confessare ad Eva di essere sterile e di non poterle fare da madre surrogata. 

La delusione di Eva sarà grandissima ma ciò la porterà comunque a continuare a sostenere Jessica. La sua bontà porterà buoni frutti? 

18 commenti:

  1. Beh comunque lo sono entrambe quindi è anche normale che scatti un po' di comprensione da parte di Eva, magari anche un po' di complicità femminile in questo caso, d'altronde Eva l'ha pure aiutata trovandole un posto in cui vivere. Forse vogliono far avere un'evoluzione a Jessica non del tutto cattiva, magari far uscire anche un suo lato meno negativo. Per il resto, povera Eva, sfortunata...Fossi in lei a questo punto opterei per l'adozione.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Jessica potrebbe essere la futura protagonista?
    Cosa ne pensate?

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto anche io questa idea ma non credo si realizzerà

      Elimina
    2. Neppure io credo avverrà, però secondo me è uno dei pochi personaggi validi e l'attrice è brava, credo la vogliano tenere. Meglio lei di una noia ambulante come Alicia, alla faccia del carattere forte Alicia.
      Giò

      Elimina
    3. Penso anche io a questo punto che Jessica sará la futura protagonista: se chi la interpreta è una brava attrice e il personaggio ha un evoluzione in positivo,perché no?Daniela M.

      Elimina
    4. Si potrebbe essere, a meno che non tirino fuori qualche altro pargolo di Christoph...Tecnicamente a la Ege non manca nulla eventualmente tranne l'evoluzione del personaggio, insomma è brava, molto in parte, è anche una bella donna, l'unica incognita è come sarebbe la versione buona di Jessica.
      Giò

      Elimina
    5. Si ,perché gli autori sarebbero capacissimi di rovinare il personaggio come hanno fatto con Sebastian,Daniela M.

      Elimina
    6. Già pensavo proprio a quello.
      Giò

      Elimina
  3. Trovo questa storyline parecchio noiosa. Sempre più convinta che Eva e Robert dovevano rimanere dov'erano...

    RispondiElimina
  4. Anche a me non piace questa storia. La trovo noiosa e anche inutile, per non parlare delle tempistiche impossibili. Bhò...speriamo di togliercela presto dai piedi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che sarà pure una storia interessante,per carità di grandissima attualità...però io avrei preferito che in questa stagione si fossero di più concentrati su Viktor e Alicia e la loro storia e Boris con pur sempre il forte tema dell'omosessualitá.
      Dopo una mini stagione molto ma molto pesante,con tre protagonisti insusi ,la storia del bimbo di Tina e la malattia di Alfons ci voleva una stagione un po'più " leggera": nel senso di non far accavallare troppe tematiche insieme.
      Ad esempio in questa stagione sviluppavano la storia di Boris(attore bravissimo e personaggio che adoro) nella successiva quella della maternità! Voi cosa ne pensate?

      Elimina
    2. *protagonisti insulsi.Daniela M.

      Elimina
    3. Esatto devono dare più spazio ai protagonisti e alla loro famiglia intendo Boris e Xenia che hanno tanto da raccontare
      Eva Robert hanno già avuto la loro stagione non se ne può più.
      Basta ritorni ma gente nuova
      Spero vivamente che non sia Jessica la nuova protagonista ma qualcuno nuovo
      Ci vogliono storie nuove
      Se è possibile basta aborti

      Elimina
    4. Continuo a sperare che Boris diventerà il prossimo protagonista

      Elimina
    5. Infatti,katia! Non se ne può più di storie di aborti.Daniela M.

      Elimina
    6. Ho constatato che per me ovviamente quando mi piace tanto un protagonista nella sua stagione quando ritorna in un'altra stagione non mi prende più.
      Il ritorno di Clara ad esempio che nella 12 stagione ho apprezzato al fianco di Adrian nel suo ritorno nella 14 da sola non mi è piaciuta non mi ha emozionato minimamente
      Questo per dire che Eva e Robert era meglio che non tornavano e tanto meno come personaggi fissi.
      Hanno già dato per un anno nella loro stagione. Io vedo che tolgono solo tanto ma tanto spazio ad altri.
      Un esempio è Boris personaggio che amo particolarmente. Spero che con l'arrivo del cugino di Romy anche per Boris ci siano più scene incentrate su di lui
      Ovviamente ci vorrebbero più scene di Alicia e Viktor dove gli autori ci spiegano le decisioni assurde prese da Alicia

      Elimina
    7. I brevi ritorni sono carini da vedere ma i fissi no.
      I protagonisti è giusto immaginarli nel loro lieto fine che hanno raggiunto dopo sofferenze, immaginarli nella loro felicità, rivederli a lungo come fissi è brutto perché rompe quell'incantesimo in un certo senso. Poi ovviamente è bello sentirne parlare e vederli ma per visite non certo per ritorni fissi.
      La penso come te su Eva e Robert, nel mio caso proprio perché sono loro fan.
      Giò

      Elimina
    8. Esatto rompono l'incantesimo una volta che si sposano basta è bello vederli felici e contenti andare via. Ma stavo pensando non è che questa stagione finisce che Alicia non si sposa con Viktor?
      Sono uscite delle foto di dopo l'aborto ed Alicia rimane ancora con Christoph ( io pensavo che dopo l'iniziale dolore finiva subito tra le braccia di Viktor) poi dalla sigla non si vedono i due baciarsi.
      Perchè mi domando se non lascia subito Christoph come possono dire che lei si è innamorata di Viktor ê una falsa?
      Scusate ma devo essere più esplicita in modo che mi capite: dicono che si è accorta di amare Viktor ma anche dopo l'aborto continua ad andare a letto con Christoph? Non ha senso se io fossi Viktor prendo e me ne vado non la voglio più
      In che modo la fanno decidere per Viktor? Cmq rimane il fatto che più a lungo resta con Christoph anche senza il bambino più umiliano ulteriormente Viktor. Cosí è troppo
      Ci sfido poi che non va a genio a Xenia

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)