domenica 20 maggio 2018

Tempesta D'Amore: Il calvario di Charlotte ha inizio!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore i riflettori sono puntati sull'omicidio di Beatrice Stahl! Chi l'ha eliminata?

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, i sospetti si concentreranno fin da subito su Charlotte, perché aveva un forte motivo ma sopratutto perché il killer farà tutto ciò che è in suo potere per incastrarla. 

E così, se da un lato le indagini proseguiranno, dall'altro Charlotte verrà arrestata e reclusa in carcere per un lungo periodo e come ben sappiamo le conseguenze di questa avventura saranno irreversibili.

6 commenti:

  1. Certo che Charlotte ne ha passate a causa di fiamme ed ex di Werner: insomma Cora, Barbara, Doris, Susan.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti: devo dire che mi dispiace molto per lei.
      Stasera riflettevo sul fatto che con tutti i difetti che ha,Alicia sa chiedere scusa e rimprovera se stessa quando sbaglia:stasera nel suo voice over diceva:"Come ho potuto fare quella domanda a Victor?.."!Glielo dobbiamo concedere.Daniela M.

      Elimina
    2. E' vero, sa farlo, gente come Pauline e Luisa neppure il significato della parola conoscono.
      Però è pure vero che si pone sempre come se fosse superiore a Viktor, soprattutto moralmente, insomma non è bello per un uomo....
      Dico che di solito poi gli uomini quando vengono trattati così, in seguito virano sempre verso "donne che li trattano bene", a Tempesta invece spesso si è vista la dinamica "più mi tratti male e mi fai soffrire più ti muoio dietro"...Insomma Sebastian con Luisa, Leonard con Pauline, Viktor con Alicia, per me anche Robert con Miriam in parte e anche Moritz con Theresa...
      Giò

      Elimina
    3. In effetti è vero Giò,questi uomini di TD hanno una tendenza leggermente masochista,ah ah ah!
      Però la differenza è che mentre Leonard o Sebastian non reaggivano minimamente,Robert,Mortiz e lo stesso Viktor non le mandavono di certo a dire anzi,se dovevano dire qualcosa lo dicevano! Leonard e Sebastian davano l'impressione di avere più paura o sarà una mia percezione sbagliata! Daniela M.

      Elimina
    4. Si, Alicia si è fatta un esame di coscienza nel voice-over. Penso sia rimasta inizialmente anche scossa quando la polizia ha detto che Christoph aveva venduto le quote a Beatrice.

      Elimina
    5. Verissimo Robert e Moritz avevano caratteri decisamente più forti, capaci di reagire e di non farsi "sottomettere" dalla donna di turno....Anche se hanno sofferto comunque tanto con Miriam e Theresa...
      Si Leonard e Sebastian davano quell'impressione è vero, anche quella, io credo si sentissero realmente inferiori a quelle due in molti momenti.
      Leonard è probabilmente davvero il protagonista più debole di carattere della storia di Sdl...
      Viktor ha il suo carattere e non è debole ma neppure così forte: insomma lui ha sbagliato nella vita ma ha saputo rialzarsi da solo e sicuramente non è stato facile, però gli hanno messo affianco una donna che non gli fa certo salire l'autostima e fa la superiore spesso e volentieri...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)