lunedì 28 maggio 2018

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 3 al 9 giugno 2018 - Romy si innamora di Paul!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 3 a sabato 9 giugno 2018? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2823, N. 2824N. 2825


Tina aiuta a Boris a far credere a tutti di essere la sua fidanzata. Andrè cerca di riconquistare Melli, tornata dal Giappone con nuovi propositi. Jessica continua ad approfittarsi della generosità di Viktor. 

Mentre Alfons aiuta Romy a trovare un lavoro, al Furstenhof fa il suo arrivo Paul, il fratello di Alicia. Nils è sempre più geloso di Tina e Boris, non sapendo che i due stanno fingendo. Paul continua ad impressionare Romy che sviluppa un forte interesse nei suoi confronti. 

3 commenti:

  1. Se devo scegliere il grande amore di Alicia, comunque per me è il cavallo, anche più dell'"ossessione" che ha per Christoph. Infatti ogni volta che vedo la sigla mi trasmette sempre quel messaggio.

    Certo che la gelosia di Nils è insopportabile, poi in quest'occasione sembra un adolescente..Secondo poi è peggio ora o quando era geloso di Niklas?

    Nelle puntate tedesche ora che c'è Goran secondo me Romy quasi non lo vede Paul e per un motivo ben preciso: Goran ha una personalità e un carattere che secondo me è migliore di quello di Paul e che attira di più una donna. Ho l'impressione che quella per Paul fosse un'infatuazione derivante dal fatto che lui è uno sportivo, ma secondo me Goran è un tipo coinvolgente, latino, più esplosivo. Caratterialmente credo che per un tipo insicuro e goffo come Romy vada meglio il Goran della situazione, piuttosto che Paul, anche se non impazzisco per nessuno dei due....
    Giò

    RispondiElimina
  2. Nils e i suoi innamoramenti lampo. Si, è davvero insopportabile. E' un personaggio che non ha più nulla da dire, ma nonostante tutto temo che quando si metterà per davvero con Tina, sarà anche peggio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna con Tina non durerà...Persino André gli ha dato dell'adolescente.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)