lunedì 9 aprile 2018

Tempesta D'Amore: Romy e Paul verso una storia?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta continuando a tenere banco l'amore non corrisposto di Romy nei confronti di Paul ma qualcosa forse sta per cambiare...

Le Anticipazioni ci dicono che, grazie ad un stratagemma, Romy riuscirà a vivere il suo primo bacio con Paul ma in suo aiuto arriverà anche Anna, la nonna del ragazzo. 

Anna si dirà profondamente convinta che Romy sia la ragazza adatta a Paul e cercare di favorire una loro relazione. Sarà la volta buona?

6 commenti:

  1. O forse la volta buona sarà con Goran che si innamora di Romy? Se fosse così, sarebbe piuttosto scontata la cosa.
    Certo che a Romy le sono capitati due esemplari maschili da dimenticare, ma trovarle un uomo degno di lei costava tanto agli autori?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io comunque trovo che questa storia di Romy e Paul, seppure per motivi diversi, sia pesante tanto quanto la storia protagonista con Alicia e Viktor.
      Forse anche perché hanno in comune entrambe le coppie la mancanza di carisma dei personaggi sia singolarmente che in coppia.
      Giò

      Elimina
    2. Mah Romy e Paul e la loro storia non mi piace. Ma la storia protagonista a me piace molto.
      Anche Viktor é un bel personaggio e trovo l'attore adatto a questo ruolo.
      É ombroso ha lati positivi e un passato pesante.
      Alicia io sarò una delle poche allora ma mi piace l' unica cosa dovrebbero pettinare meglio Larissa ma rimanè una bella donna
      Questo personaggio mi incuriosisce all' inizio la troppa bontà nei riguardi di Christoph anche a me dava fastidio mi veniva voglia di digli ma svegliati un pochino.
      Ma in queste ultime puntate tedesche da quando ha lasciato suo marito mi piace
      Due puntate fa quando Alicia aveva l'appuntamento con Christoph aveva i capelli totalmente sciolti. Cosí la trovo bella.
      Melissa

      Elimina
    3. Viktor in teoria è un bel personaggio, ma per me la scelta dell'attore non è stata giusta, un personaggio così - che piace anche a me - è poco "valorizzato" da un attore simile, potevano fare molto meglio.
      Quanto ad Alicia non mi piace nè il personaggio - che non vedo in crescita - e neppure l'attrice che non è un granché...
      Giò

      Elimina
  2. Giusto ci manca ognuno ha i suoi gusti.
    Se il protagonista maschile scelgono uno bravo ma anche bello é meglio
    Per quello femminile invece esteticamente io preferisco donne alte quelle basse tipo Clara non mi piacciono specialmente se l'attore é alto.
    Parlo di mie preferenze fisiche non dei personaggi e delle loro storie
    Melissa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda Alicia, non è una questione di estetica, non soltanto: ammetto che non trovo bella la Marolt, ma il personaggio Alicia non mi piace perchè fondamentalmente appartiene alla categoria delle donne "fredde" tra le protagoniste di Tempesta: insomma tipologia Theresa (che secondo me era interpretata meglio anche se non la sopportavo), Luisa etc...
      Per il resto per quanto riguarda l'estetica, mi piacciono sia le bionde che le more, sia le alte che le basse.
      Per quanto riguarda Viktor, a parte la bellezza, devo dire che più vedo Viktor interpretato da Fischer più secondo me a livello di casting andava fatta una scelta differente.
      Del clan dei nuovi Saalfeld, ad esempio, la scelta perfetta a livello di casting è quella di Boris: Frowein è perfetto per interpretare Boris, è anche molto bravo e bello.
      E perfetta è anche la Ege che secondo me interpreta Jessica davvero bene: io la vedo davvero ben immedesimata nel personaggio, anche quanto a look.
      Si capisco cosa vuoi dire riguardo alle preferenze.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)