lunedì 30 aprile 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2928 - Chi è il ladro del Furstenhof? [Germania, 28 maggio 2018]

Tempesta D'Amore: Goran e Romy [FOTO/ARD Bojan Ritan]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2928. Paul (Sandro Kirtzel) cerca un modo per distrarre Romy (Désirée Von Delft) dal corteggiamento di Goran (Sasa Kekez). Boris (Florian Frowein) dà qualche buon consiglio a Paul ma le conseguenze sono inaspettate. 

Boris sospetta che sia stato Nils (Florian Stadler) a derubare Alicia (Larissa Marolt). Christoph (Dieter Bach) vuole speculare sul progetto che Désirée (Louisa von Spies) non è riuscita a mandare in porto. 

Christoph sospetta che sia stata Xenia (Elke Winkens) a rubare il gioiello di Alicia ma Michael (Erich Altenkopf) le fornisce un alibi. Xenia cerca di riconciliarsi con Viktor (Sebastian Fischer). Con quali risultati?

Werner (Dirk Galuba) suggerisce a Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) di non avvalersi di Jessica (Isabell Ege) come madre surrogata. Anche Xenia non sembra convinta della soluzione. 

1 commento:

  1. Mi piace vedere Xenia cosí vicina a Michael anche se sono convinta che lei è ancora innamorata di Christoph perchè la vedo gelosa di Alicia infatti è lei che convince Viktor a mentire

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)