martedì 24 aprile 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2923 - Jessica finisce nei guai? [Germania, 18 maggio 2018]

Tempesta D'Amore: Eva e Jessica [FOTO/ARD Bojan Ritan]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2923. Alicia (Larissa Marolt) è sconvolta dalle dichiarazioni di Viktor (Sebastian Fischer) in merito a ciò che avrebbe fatto Christoph (Dieter Bach). Xenia (Elke Winkens) si prende una piccola rivincita nei confronti dell'ex marito.  

Jessica (Isabell Ege) scopre che Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) vogliono un figlio ma non possono averlo. In seguito, la ragazza riceve una misteriosa lettera dal pubblico ministero. 

Anna incoraggia il nipote Paul (Sandro Kirtzel) a dare una chance a Romy (Désirée Von Delft). L'investimento portato avanti da Desirée (Louisa von Spies) si rivela disastroso e Christoph tenta di approfittarne. 

13 commenti:

  1. Bhe,questa nonna da almeno un buon consiglio a Paul.DanielaM.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che dice ad Alicia di dare una chance al suo matrimonio per via del bambino ma che non sappia di tutte le malefatte di Christoph.
      Stava ad Alicia non tornarci insieme. Sai cosa mi da fastidio quando leggo che dopo la bugia di Viktor ( che poi da onesto glielo dice di aver mentito) lei decide di perdonare tutte le brutte azioni commesse dal marito e ci ritorna insieme.
      Mi viene il dubbio che non ami Viktor chissà quanto se poi agisce in questo modo che a mio parere è assurdo

      Elimina
    2. Anche a me, Katia,da fastidio che Alicia perdoni tutto a Christoph!
      Non credo che non ami Viktor,io ho più l'impressione che è in un periodo di grande confusione interiore,ancora legata( sembra con le tenaglie) a Christoph ( vallo a capire il motivo)! Il bambino poi peggiora ulteriormente le cose!
      Alicia deve scoprire e capire se stessa per amare sinceramente Viktor.Daniela M.

      Elimina
    3. Sinceramente io sono pessimista su Alicia: lei finora non gli ha dimostrato proprio nulla, né di amarlo, né di voler stare con lui, né altro, ha solo ricevuto ma non ha dato nulla.
      Giò

      Elimina
    4. Guarda mi rendo conto che per dirlo io che ho sempre tenuto diciamo cosí ad Alicia adesso penso che avrebbero dovuto cambiarla.
      Magari sarà cosí perchè dalle anticipazioni non si riesce a capire nulla. Deve mollare definitivamente Chtistoph e non volerlo più. Nello stesso tempo deve dimostrare di meritare l'amore di Viktor che al momento mi sembra essere a senso unico

      Elimina
    5. Si,infatti: speriamo che sarà così!
      Alicia deve cambiare e poi lottare per Viktor! Daniela M

      Elimina
    6. Katia vuol dire che anche un'estimatrice come te del personaggio ritiene che la misura sia colma. Appunto lei deve meritare un uomo così. E' come se Adrian pur essendo innamorato di Clara fosse rimasto lo stesso dell'inizio: sarebbe stata una cosa non fattibile, anche perché l'amore e la maturazione sono due cose che vanno di pari passo. Se la storia è scritta bene e i personaggi sono validi e quindi abbiamo un vero grande amore e due grandi eroi romantici, la maturazione è obbligatoria, anche se abbiamo visto anche protagonisti di stagioni importanti che mica sono cambiati o maturati: Felix per caso è cambiato? E Konstantin? Per non parlare dell'iceberg Burger (anche se nel caso di Theresa era un po' difficile che cambiasse troppo).
      Si l'amore di Viktor è a senso unico finora.
      Quanto al cambiamento di Alicia: credo che dovrà per forza prendere atto dei suoi errori (ha fatto orrori finora!!!!), ma non penso che lei cambierà granché, è una donna molto fredda e quel tipo di donna non si trasforma in un'eroina romantica dolce ed empatica.
      Giò

      Elimina
    7. Vero. Guarda voglio sperare che cambi con Viktor adesso dopo l'aborto almeno.
      Deve essere un grande cambiamento.
      La loro storia mi è piaciuta e nonostante anch'io vedo che Alicia è una donna fredda ho sempre sperato in un cambiamento. Dopo l'aborto è tempo che capisca i suoi sbagli. Ho letto che Christoph e lei hanno una discussione e lei poi va da Viktor. Deve meritare questo ragazzo!!!!
      Sarebbe una grossa delusione se arriva alla fine cosí.

      Elimina
    8. Sono d'accordo con Giò quando dice che una donna fredda ( anche io lo ammetto che Alicia purtroppo è cosí) non può avere un cambiamento totalizzante,però come Katia spero che un evento traumatizzante come l'aborto la porti a riflettere sui suoi errori e al limite smussare il suo carattere. Lo dico più che altro perché Viktor credo meriti una donna che lotta per lui e soffra per lui: come ha detto Giò Viktor fa tanto per Alicia ,deve accadere il contrario! Daniela M.

      Elimina
    9. E come Katia rimarrei delusa se non accadesse: forse perché il personaggio di Viktor mi piace! Daniela M.

      Elimina
    10. Però come già detto la storia di Tempesta è piena di protagonisti/e che magari non sono proprio cambiati e avrebbero dovuto e alcuni di questi fanno parte anche di grandi stagioni.
      Per dire analizziamo il caso di Felix, sganciato dal successo di Emma e della storia in sé: per caso è cambiato? Proprio per nulla,
      per me rimane lo stesso per quasi tutto il suo percorso nella soap, da protagonista poi uguale, si sveglia alla fine e neppure si spreca tanto. Ha solo avuto fortuna nell'incontrare una delle donne migliori della storia di Sdl ossia Emma che se lo è preso nonostante tutto.
      Giò

      Elimina
    11. Alicia al limite smusserà alcuni suoi angoli - e già questo sarebbe tantissimo - ma come dice Daniela M. non aspettiamoci cambiamenti totalizzanti o pentimenti in ginocchio, non è proprio il tipo, esattamente come l'iceberg Burger e Miss crema. Le donne così non cambiano, poi in amore tendono sempre a pretendere e mai a dare.
      Infatti io penso che Viktor sia sprecato per una donna come lei: lui è un bel personaggio, umano, profondo, tormentato, molto ma molto più interessante di lei e sinceramente non mi sorprende neppure la sua scorrettezza verso il padre, credo sia normale anche vederlo sbagliare, anche con un intrigo come questo, d'altronde dall'altra parte c'è Christoph.

      Giò

      Elimina
  2. Ma Valentina non è più nella soap?

    Paige

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)