sabato 21 aprile 2018

Tempesta D'Amore: Jessica vuole dare un figlio a Eva e Robert ma...


Già abbiamo parlato del desiderio di maternità di Eva, personaggio nuovamente centrale nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore.Tuttavia la ragazza si scoprirà sterile...

Le Anticipazioni ci dicono che sarà Jessica a offrire una chance ad Eva e Robert, proponendosi come madre surrogata. Un'offerta che piacerà molto alla signora Saalfeld ma non a Werner che farà di tutto per impedire che il progetto vada in porto, mettendosi contro la nuora.

A questione risolta, una doccia fredda attenderà però Jessica che scoprirà da Michael di essere a sua volta sterile! La ragazza, bisognosa di denaro, confesserà la verità a Eva e Robert o tenterà di fregarli?

9 commenti:

  1. Eva sbaglia a fidarsi di Jessica e se quest'ultima è sterile mi fa piacere così Eva eviterà di commettere un grave errore.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eventualmente è comunque una bugia che non potrebbe durare a lungo per motivi ovvi.
      Io, da fan di Eva, spero vivamente che lei resti incinta e riesca a portare a termine la gravidanza (da quanto ho capito ha avuto degli aborti negli anni dopo la sesta stagione), davvero lo meriterebbe visto il suo desiderio di maternità.
      Giò

      Elimina
  2. Anche secondo il mio parere Jessica, proponendosi come madre surrogata, tenterà di fregarli entrambi dopo aver scoperto di essere sterile (e forse anche per quest'ultimo motivo lasciata anche da Viktor). E in quanto a Eva, avendo avuto degli aborti col passare degli anni in quel di Verona, spero anche io che resti incinta poco prima della quindicesima stagione, visto il desiderio di maternità biologica.
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tenterà di fregarli indubbiamente però un inganno a breve termine secondo me.
      Che poi entrando più nello specifico, secondo me la storia di Eva è stata spiegata male: è stato detto chiaramente che ha avuto degli aborti, quindi il problema non è che è sterile, è che non riesce a portare avanti le gravidanze, sono due cose diverse, gli autori a volte dovrebbero avere più competenza nel trattare certi argomenti.
      Si anche io spero avvenga quello.
      Giò

      Elimina
    2. Viktor la lascia perche' ama ancora Alicia, è successo da poco in Germania.

      Saluti Elisa ��

      Elimina
  3. Io penso,però,un'altra cosa:se Jessica é veramente intelligente non imbroglierà Robert ed Eva.
    Molto probabilmente il fatto di essere sterile non lo dirà subito,ma non credo che prenderà soldi: il rischio più grande non è che venga lasciata da Viktor ( questo è il male minore) ma una bella denuncia con tanto di galera oppure la fuga.Il rischio é troppo grande,se il suo obiettivo principale è stare con Viktor. Che poi mi escogita un piano tipo che dice di essere incinta poi l'aborto fatale,ma ricordiamoci che c'è Michael che sa la veritá...Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbé Michael è "fuori dai giochi" perché è vincolato al segreto professionale.
      Quanto a Viktor, c'è da dire che lui l'ha mollata e io non credo torneranno insieme quindi...
      Comunque anche secondo me se è veramente sveglia non li imbroglierà: finirebbe in galera e poi è una cosa che si scopre subito.
      Giò

      Elimina
    2. Io guardo le puntate tedesche, Viktor l'ha già lasciata, per tutt'altro motivo, cioè che lui ancora ama Alicia che sarebbe la matrigna, la storia della madre surrogata ancora deve venire..

      Saluti Elisa

      Elimina
    3. E' vero, ciò non toglie che mi pare evidente che abbiano spostato Jessica di storyline. Non mi pare sia più tanto antagonista, visto che appunto Viktor la molla ed è transitata nella storyline di Eva e Robert, proprio nelle puntate tedesche ha cominciato a interagire con Eva.
      Dubito che tornerà ad avere una funzione nella storia protagonista.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)