mercoledì 4 aprile 2018

Tempesta D'Amore: Ella tornerà ma...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore abbiamo appena assistito all'uscita di scena di Ella Kessler, una delle due protagonista della tredicesima stagione poi divenuta antagonista ma che fine farà?

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Ella scomparirà per un po' per fare ritorno quando la stagione a lei dedicata sarà alle battute finale. 

Ella farà ritorno in modo del tutto inatteso ed in vesti del tutto diverse ma in realtà si tratterà della necessità di dare un lieto fine al personaggio, seppur molto improvvisato e poco credibile. 

Si sussurra che l'allontanamento di Ella sia stato dovuto alle divergente di Victoria Reich con la produzione e si è chiacchierato molto al riguardo ma probabilmente non sapremo mai la verità.  

28 commenti:

  1. Si,purtroppo la verità non si saprà mai. Ovviamente la produzione non ammetterà mai che la stagione è stata scritta male con scelta sbagliata degli attori lasciando intendere che la prematura chiusura della stagione sia dovuto al comportamento della Reich,e questo l'ho trovato ingiusto.
    Vedremo questo finale di Ella:per fortuna siamo alle battute finali con il trio che se ne va...alè( peccato che poi ritorni per alcune puntate William).Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il lieto fine di Ella è piaciuto molto, come ho detto spesso, anche se effettivamente è stato improvvisato, però forse non è neppure un caso: Ella incontra l'uomo della sua vita ossia quello con il tatuaggio in fondo nel momento in cui se lo aspetta di meno, alla fine di un percorso pieno di fregature, non ci sperava più, io in quel finale ho rivisto la parte migliore di questo personaggio, ossia l'essere sognatrice e appassionata, lato a cui ovviamente gli autori con il passare del tempo hanno dato meno risalto, senza contare che mi ha infastidito moltissimo che hanno voluto far umiliare Ella fino alla fine, ossia fino al matrimonio di quei due.
      Meglio Ella e Mark che il matrimonio Rebecca-William.
      Giò

      Elimina
    2. Ho appena letto che Nils esce di scena e abbandona la soap

      Elimina
    3. Esce di scena per seguire Desiree

      Elimina
    4. E' la realizzazione di un sogno, che Nils se ne vada. Quanto a Desirée francamente mi è indifferente.
      Giò

      Elimina
    5. Torna anche Goran e a quanto pare andrà ad aggiungersi nella storyline di Romy e Paul, sembra che si innamori di Romy o qualcosa del genere.
      Giò

      Elimina
    6. Davvero,Nils se ne va? Sono contenta! Daniela M.

      Elimina
    7. Sono curiosa di vedere come andrà senza tre storici, diciamo due: Charlotte, Nils, Tina temporaneamente...
      Giò

      Elimina
    8. Nils è una disgrazia che non augurerei a nessuna, mi dispiaceper Desirèe che meriterebbe di meglio ma sono contento che Nils se ne vada.
      Il ritorno di Goran non mi fa fare il salto di gioia, immagino che quando tornerà Tina avremo un triangolo allargato.
      Avrei fatto tornare un personaggio storico come Rosalie.

      Patrizia Dietrich

      Elimina
    9. Per carità basta ritorni lampo e inutili come quelli di Rosalie, senza contare che altre volte è tornata e ha avuto anche storyline più lunghe, mi sta simpatica però stop.
      Io l'avevo quasi rimosso Goran: figurati se Tina pensa ancora a lui, per le Goran è preistoria ormai. Credo che volessero introdurre un uomo che si innamora di Romy o comunque si interessa a lei, ma non capisco perché ritirare fuori lui, ma uno nuovo no?
      Più che altro è poco credibile che una donna come Desirèe sia innamorata di uno come lui: lo immagino completamente diverso l'uomo che può far innamorare una come lei.
      Giò

      Elimina
    10. Gli innamoramenti lampo di Nils ormai non fanno più notizia, si innamora di tutte per poi scaricarle un secondo dopo perchè già si è innamorato di un'altra.

      Patrizia Dietrich

      Elimina
  2. È vero: a quanto pare la produzione si rifiuterà di ammettere che la stagione numero 13 è stata scritta malissimo in tutto e per tutto, compreso il finale prematuro, scaricando tutta la colpa sulla "povera" Victoria Reich, e anche io tutto questo l'ho trovato ingiusto! Aggiungendo, tra l'altro, che anche a me mi ha infastidito troppo che abbiano voluto umiliare Ella, soprattutto dalla riapparizione fino al matrimonio degli altri due, e senza nessuno che la salutasse, soprattutto durante il finale con Mark Boecking: e a questo punto, anche io dico, meglio questi ultimi due che gli altri due e Patrick Von Brahmberg messi insieme!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dico che potevamo evitare di vedere la scena di Ella che porta le fedi a quei due mentre si stanno sposando, ma perché? E non mi sono piaciute neppure le due scene post matrimonio che lei ha rispettivamente con William prima e con Rebecca dopo, soprattutto quella con William in cui Ella chiede a William la classica cosa umiliante per una donna "Ma davvero non c'erano speranze per noi?".
      Non so se sono vere le voci sui contrasti di Victoria Reich con la produzione, se così fosse, magari si è scontrata a causa del fatto che le hanno distrutto il personaggio: gli attori devono essere professionali e rispettare il contratto che hanno ma non sono stupidi e si rendono conto quando si trovano a recitare una ciofeca di copione.
      Sicuramente non è stata la Reich a scrivere la sceneggiatura di questa stagione.
      Io non credo neppure il finale sia così prematuro, perché se guardi le attuali puntate italiane e si notava anche prima, si vede che non sapevano cosa inventarsi gli autori per mandare avanti la storia.
      Giò

      Elimina
    2. Verissimo Gio la penso anche io così. Mi dispiace molto per il personaggio di ella poteva dare tanto e se anche avessero per forza voluto che fosse Rebecca la moglie di William avrebbero cmq dovuto tenere sempre ella sul piano della protagonista è non il contrario. No veramente stagione da dimenticare. Ma a proposito di goran anche io ho letto che torna ma non che fosse innamorato di romy. Ma è confermato che saranno romy e Paul i prossimi protagonisti? Vane

      Elimina
    3. Pietoso il comportamento degli autori, troppe umiliazioni per Ella. In Germania i fan preferivano Ella o Rebecca?

      Patrizia Dietrich

      Elimina
    4. Io penso che il flop di Ella sia dovuto non solo al fatto che abbiano distrutto il personaggio, ma anche a William. Mi spiego meglio: se pure Ella avesse avuto un percorso di crescita e maturazione, con al suo fianco uno così sinceramente non la vedevo per niente bene, infatti non li ho mai visti bene come coppia, fondamentalmente ho trovato lui terribile visto che non l'ha mai amata.
      No Romy e Paul non saranno protagonisti, non capisco perché circola questa voce.
      Giò

      Elimina
    5. Vane, spero che non saranno Romy e Paul i prossimi protagonisti. Mi vengono i brividi solo al pensiero.

      Patrizia Dietrich

      Elimina
  3. E' da codardi da parte della produzione scaricare tutte le colpe per la chiusura anticipata della stagione su Victoria pur di non ammettere le proprie colpe per una stagione scritta coi piedi. Anche con la quinta stagione passarono degli anni prima che qualcuno della produzione ammettesse il fallimento ed anche in quell'occasione gettarono la croce su Ute che a parer mio recitava molto meglio dell'attrice che interpretava Sandra.
    Basandomi su quello che ho visto sui social non mi sento di dare tutte le colpe a Victoria, Milz è stato molto sgarbato con lei e Victoria gli ha risposto con classe.
    Se Victoria fosse stata il problema bastava prolungare la sua assenza ed andare avanti senza di lei,è inutile allontanarla per circa 20 puntate quando si è deciso di terminare prima questa stagione.
    Dei tre protagonisti è sicuramente quella che recita meglio.
    Abbiamo avuto due protagoniste ma non sono mai partite alla pari perchè dall'inizio con la storia del sogno abbiamo capito che William avrebbe scelto quell'antipatica di Rebecca. Non sono stati capaci nemmeno di portare avanti quello che avevano in mente, subito si è capito chi delle due avrebbe vinto. Gli autori andrebbero cacciati tutti.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà la produzione di Tempesta in merito a spifferi di set, gossip e cose simili adotta sempre la stessa tattica, fin dall'inizio, ossia il silenzio. Non hanno scaricato la colpa sulla Reich, così come nella quinta io non ricordo non si parlò a lungo dell'attrice che faceva Annika, anche li si parlò solo di contrasti con la produzione, così come sulla poca simpatia tra la David e Patané si è detto molto poco ai tempi.
      Quello scontro sui social però è roba recente accaduta dopo la fine delle riprese, certo che se lui era così anche sul set...
      Ti dico la verità: credo che nessuno di noi fans abbia capito cosa avevano in mente, loro per primi...
      Concordo sul fatto che si è capito chi avrebbe vinto relativamente in fretta.
      Giò

      Elimina
    2. Converrai che a loro il chiacchiericcio fa comodo per mascherare gli errori commessi, per questo tacciono.

      Patrizia Dietrich

      Elimina
    3. Questo si indubbiamente ma mai come in questo caso gli errori commessi sono talmente evidenti e soprattutto riconducibili a loro...
      Giò

      Elimina
  4. Quando toppano a Tempesta toppano davvero di brutto. E' una stagione da dimenticare in fretta e solo col rimpianto di aver assistito ad un triangolo protagonista semplicemente inesistente! Concordo pienamente con Giò sul fatto che gli autori le hanno completamente stravolto e cambiato il personaggio. All'inizio era una sognatrice romantica forse anche troppo ma un buon autore sa poi come proseguire la trama e sviluppare una storia in base a dei presupposti. Invece Ella ha dovuto subire molte umiliazioni e alla fine l'unica via possibile per lei è stata la fuga. Non che io l'abbia molto apprezzata o avuto in grande simpatia ma rispetto agli altri due la reputo la meno peggio.
    Mi ha sorpreso la notizia di Nils che lascerà la soap con Desirée, è attendibile o è solo una voce? Ciò significa che l'innamoramento per Tina è stato solo un breve fuoco di paglia! Come volevasi dimostrare!!!!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eva questa è una grande verità e ci sono degli esempi: non solo Ella, c'è anche Sebastian. Io aggiungo anche Gregor, la stagione da protagonista l'ha svalutato per quanto mi riguarda, magari non quanto gente come Sebastian, però un po' si e non poco...Senza contare che l'uomo giusto per una ragazza come Ella non sarebbe mai potuto essere William: lui non sa neppure cosa siano i sentimenti e il romanticismo, poi vuoto emotivamente all'ennesima potenza...
      Esatto Ella all'inizio era una sognatrice romantica, secondo me anche appassionata, d'altronde poi solo una sognatrice poteva vedere William così perfetto...
      E' ufficiale che Nils se ne andrà, non si sa se con Desirèe, però il secondo ritorno di lei è legato a lui, a quanto pare lo ama.
      Credo che Nils e Tina siano stati il classico esempio di coppia messa insieme non dico a casaccio ma quasi.
      Io dico che almeno Ella in qualche modo è maturata, Rebecca in cosa sarebbe maturata e cambiata?
      Giò

      Elimina
    2. Si quando toppano toppano di brutto, finora l'unica eccezione che conferma la regola si chiama Emma, è stata l'unico azzardo della storia di Tempesta, ma un azzardo che ha avuto un grande successo.
      Giò

      Elimina
    3. Vero Che Ella è l'unica del trio che è riuscita a fare un piccolo percorso di "ravvedimento" e che William non era assolutamente l'uomo giusto per lei per i motivi che hai detto tu. Personalità zero, cervello pensante zero ecc.ecc. Ti rispondo ma Ilenia ha messo proprio ora il post di Nils che andrà via.
      Ti confesso che la mia stagione preferita e perfetta è stata quella con Emma! Ho adorato lei e il personaggio moltissimo.
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    4. Oltre a quello poi non l'ha mai amata, raramente ho visto un uomo avere così poca considerazione di una donna tra i protagonisti, sminuire una donna in quel modo come se fosse una pratica da evadere, non si è mai visto, non in un modo così aperto, nemmeno Lukas con Rosalie, perché lei era consapevole che pure se la sposava non la amava e quando si è svegliata dal coma non se lo filava più.
      Io non penso avesse bisogno di "ravvedersi", non nel senso stretto del termine, non aveva bisogno di cambiare per quei due perché non erano migliori di lei, al limite per se stessa, dico solo che Ella i suoi errori li ha pagati, perdendo tutto, forse nessuno ha perso così tanto quanto quello che ha perso lei, che in quel momento era quello che contava di più per lei, è stata abbastanza sfigata.

      Dico che Emma è l'unica sfida riuscita della storia di Sdl, con le altre hanno toppato praticamente. E loro sul successo di Emma ci hanno campato tanto.
      Giò

      Elimina
  5. Rebecca e William coppia antipatica come nessuna. Fanno a gara a chi riesce meglio a spezzare il cuore di Ella è è pensano anche di essere perfetti. Non vedo l'ora che si tolgano dai piedi Ella non è certo una santa...ma chi avrebbe sopportato quei due odiosi traditori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il più grande errore di Ella è stato abbassarsi al loro livello ad un certo punto: lei era diversa da loro, se c'è stata una costante nel suo percorso, è che lei è sempre stata se stessa (non sempre è stato un pregio, anzi, ma nel bene e nel male soprattutto lo è stata) e tale doveva restare senza "sporcarsi".
      Ma poi a parte perdere la dignità e umiliarsi, si è trattato di manovre assolutamente inutili, credo che Ella sarebbe dovuta partire subito dopo la reunion della coppietta di ipocriti, se ne sarebbe andata e avrebbe ricominciato daccapo da un'altra parte.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)