lunedì 23 aprile 2018

Tempesta D'Amore: Desirée vuole davvero Nils?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori saranno nuovamente puntati su Desirée e Nils. 

Le Anticipazioni ci dicono che lui farà di tutto per proteggere l'amata dalle accuse di furto ma lei, presa da problemi economici, finirà per ripagarlo con una moneta piuttosto amara.

Desirée infatti bacerà un altro misterioso uomo, spiazzando Nils, convinto che lei nutrisse sentimenti molto forti per lui. E allora qual è la verità e quale sarà il finale di questa storia d'amore?

3 commenti:

  1. Non so cosa accadrà, ma devo dire che Nils è l'unico uomo da cui l'ho vista molto coinvolta, mi azzardo a dire anche innamorata, seppure con tutte le remore del caso visto il soggetto di cui parliamo.
    Semmai il vero "caso" è Nils, bisogna vedere cosa prova lui.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Direi che Nils come al solito dimostra poca coerenza, anche se questa unione a parere mio non affine ai personaggi di Nila e Desiree, penso che sia una tra al fine di portare fuori il personaggio di Nils...
    Isabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio meglio in coppia con Desirèe che con Tina, se dobbiamo scegliere in base all'attualità, in fondo Nils è attratto da un tipo di donna come Desirèe anche se è stato dietro a Tina per mesi...Quella per Desirée mi è sempre sembrata attrazione fisica e basta...La vera domanda è cosa ci trova Desirée in uno come Nils.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)