venerdì 20 aprile 2018

Tempesta D'Amore: Desirée e Nils sempre più vicini ma...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Desirée e Nils saranno al centro della scena, a causa di un furto ma non solo...

Le Anticipazioni rivelano che Desirée investirà il denaro ereditato da Beatrice in un centro termale ma il progetto si rivelerà fallimentare e Christoph cercherà di approfittarne, speculando e offrendo alla ragazza di acquistare la struttura ad un prezzo davvero basso. 

Al contempo, una collana che Christoph ha regalato ad Alicia sparirà misteriosamente e sia Desirée che Nils verranno accusati ma chi è dei due il responsabile? E quali conseguenze avrà tutto sul loro complicato rapporto?

3 commenti:

  1. Credo proprio che Nils avrà il lieto fine con Desirée, anche perché nelle trame viene detto che lei è molto innamorata di lui...Quanto a Nils, Desirèe a me ricorda Sabrina sotto certi aspetti.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che escano di scena insieme, così prendiamo due piccioni con una fava.

      Elimina
    2. Si. Immagino che in ogni caso l'uscita di scena di Nils sia ben fatta, insomma spero sia ben scritta e non tirata via.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)